Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brad Binder ipoteca il titolo moto3?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Brad Binder ipoteca il titolo moto3?

    Terza vittoria consecutiva. Sempre a podio.
    Abbiamo tanti italiani bravi ma purtroppo incostanti, anche per sfortuna ( antonelli e oggi fenati).

  • Font Size
    #2
    127 punti...

    ? un pezzo avanti..... 49 punti sul secondo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      come gli anni scorsi, fenati sta a guardare gli altri che vincono i mondiali, ok questa volta ha avuto sfiga, e andava forte... pero se ogni anno ? una sfiga, finisce per fare il pedrosa della moto 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ha gli stessi identici punti di Kent l'anno scorso e anche l'inglese sembrava imbattibile, poi da met? campionato si ? un po' perso e a fine campionato l'ha spuntata su Oliveira per 6 punti... aspettiamo a parlare di ipoteche.
        Va per? anche detto che dopo la rimonta di Jerez azz...

        Comment


        • Font Size
          #5
          BiB dall'ultima curva ? uscito in testa e ci ? rimasto.
          Sembra aver calcolato tutto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Teleblaster View Post
            BiB dall'ultima curva ? uscito in testa e ci ? rimasto.
            Sembra aver calcolato tutto.
            Sono d'accordo che ? presto per avere certezze, ma sicuramente finora si ? dimostrato il pi? concreto e costante, e la concorrenza quest'anno ? molto pi? agguerrita a mio avviso...

            Comment


            • Font Size
              #7
              millemila topic sulla gp ma la moto3 non se la caga quasi nessuno...

              eppure ? stata la gara pi? bella della giornata, l'unica che mi ha tenuto incollato alla tv...

              la gp solo all'ultimo giro, il resto ? stata noia.

              date credito alla moto3, davvero strepitosa, dove abbiamo dei grandi talenti!!

              binder ormai ha ipotecato il titolo, ? sempre li davanti

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lupino View Post
                millemila topic sulla gp ma la moto3 non se la caga quasi nessuno...

                eppure ? stata la gara pi? bella della giornata, l'unica che mi ha tenuto incollato alla tv...

                la gp solo all'ultimo giro, il resto ? stata noia.

                date credito alla moto3, davvero strepitosa, dove abbiamo dei grandi talenti!!

                binder ormai ha ipotecato il titolo, ? sempre li davanti
                Bravo Lupino....finalmente qualcuno che apprezza anche le gare "di contorno"
                "dal vivo" poi sta gara era bellissima... erano quasi una ventina a giocarsela...in fondo al rettilineo a volte erano in 12/13 a giocare a chi frenava pi? tardi
                Per? Binder per tutta la gara si ? fatto trascinare, studiano bene prima uno poi l'altro...e quando ha deciso che era il momento adeguato, nessuno ? riuscito a replicare!
                Se non si fa male, penso proprio che sar? lui a vincere il campionato, mi sembra abbia conquistato in questi anni che milita in moto3 una consapevolezza dei propri mezzi (e che mezzi...anche la moto andava "fortissimo") vincente.
                L'unico che era paragonabile come strategia era Bulega, ma nell'ultimo giro non era prontissimo a sfruttare la scia del trenino ed ha perso troppe posizioni per poter recuperare! DiGiannantonio e Bagnaia son dei pazzarelli che ci provano sempre, ma non sempre si corre al Mugello
                Comunque anche la gara di Moto2 ha regalato spettacolo (non solo Baldassari e Zarco) per tutti i giri, peccato per Marini che era andato bene tutto il weekend, e stava disputando una bella gara. Un p? (stranamente) anonimo Morbidelli...anche se comunque era l? davanti tra i primi dieci. ? mancato completamente Folger, che probabilmente pensa gi? all'anno prossimo in Motogp...non puoi arrivare 15esimo al Mugello se vuoi ambire ad un ruolo importante nel motociclismo!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  In quella categoria prima di dar il titolo per ipotecato bisogna aspettare sempre le ultime due gare....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Lupino View Post
                    millemila topic sulla gp ma la moto3 non se la caga quasi nessuno...

                    eppure ? stata la gara pi? bella della giornata, l'unica che mi ha tenuto incollato alla tv...

                    la gp solo all'ultimo giro, il resto ? stata noia.

                    date credito alla moto3, davvero strepitosa, dove abbiamo dei grandi talenti!!

                    binder ormai ha ipotecato il titolo, ? sempre li davanti
                    Io le vedo tutte! La Moto2 ? in tono minore, quest'anno...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Io le vedo tutte! La Moto2 ? in tono minore, quest'anno...
                      a mio avviso il solo vedere come guida Sam LOWES i suoi traversi e riprese da dietro , vale il biglietto .... per non parlare del mostruoso 1'51.965 fatto in qualifica con un motore honda 600 .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In moto3 ci vorrebbe una marca italiana

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi piacerebbe vedere una moto3 con altre case, per esempio aprilia che a livello di tecnologia motoristica non ? di certo inferiore a honda o ktm.

                          per la moto2 ? stato un peccato l'interruzione, lowes aveva un buon passo nella prima partenza che poi non ? riuscito a mantenere nella seconda, misteri del motociclismo.
                          mi piacerebbe di brutto vedere una moto2 vera, con un motore della moto3 raddoppiato (500 bicilindrico 4T), con pi? di un costruttore... insomma perch? moto3 si e moto2 no???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lupino View Post
                            mi piacerebbe vedere una moto3 con altre case, per esempio aprilia che a livello di tecnologia motoristica non ? di certo inferiore a honda o ktm.

                            per la moto2 ? stato un peccato l'interruzione, lowes aveva un buon passo nella prima partenza che poi non ? riuscito a mantenere nella seconda, misteri del motociclismo.
                            mi piacerebbe di brutto vedere una moto2 vera, con un motore della moto3 raddoppiato (500 bicilindrico 4T), con pi? di un costruttore... insomma perch? moto3 si e moto2 no???
                            Si era sentita la voce di Ducati in Moto3, vedremo...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Classifica mondiale moto3 dopo il MUgello

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X