Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI lifting?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Jeanne View Post
    Il mio dubbio nasce dal fatto che per dire "la maggior parte" mi viene da pensare che il 90% delle donne che hai trovato sulla tua strada siano del genere "guardo solo che tua sia in un certo modo"... la cosa in verit? non sarebbe neanche cos? strana perch? altrimenti dove starebbe l'esclusivit? della scelta? perci? forse non ha neanche tanto senso stare a guardare a quelle che tu definisci "feccia".

No non nego l'evidenza, anzi mi piacerebbe che fosse tutto come in quel film in cui il protagonista vede la bellezza interiore e finisce per innamorarsi di una ragazza non decisamente corrispondente ai canoni classici della bellezza... questo s? che sarebbe davvero figo!
    No il mio riferimento ? generale al "mondo" quindi non solo italiane ma anche altrove, la scelta ? sempre esclusiva ma personalmente non voglio una cos?, i principi prima di tutto poi ovvio deve anche piacerti poche scuse la natura ci ha fatto cos? se una o uno ti piace bene se no guardi altrove.
    Feccia era inteso per chi si comporta quel modo e sono sicuro che molti e anche molte la pensano come me, chiaramente ? un opinione condivisibile o meno.

Di esempi te ne potrei fare una riga anche personali, sono stato dietro una bionda una sacco di tempo era devastante la sua bellezza e non lo dico io lo dicevano tutti, alla fine ci sono riuscito 6 mesi di paura molto intensi per? poi ho capito che era si stupenda ma schiocca e scontata e mi sono calati gli interessi, secondo molte e molti avrei fatto carte false per rimancerci e invece no, certo non sputo dove ho mangiato anzi se ci penso mi gira la testa ma quanti anni pu? mantenere quella bellezza? Mentre se una ha materia grigia ? ben diverso.

Comment

X
    Working...
    X