Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGI lifting?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non potevo sbilanciarmi apertamente

Inviato dal mio ONE E1001 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      ...b? del resto se c'? fame in giro....
      la regola della domanda e dell'offerta, come ci insegna il mercato.

Comment

• Font Size
        Originally posted by tome83 View Post
        Lo sapete com'? il detto no.... Tira pi? un pelo di **** che una carro di buoi!
        Ma adesso che va di moda la depilazione totale... il famoso carro di buoi non lo batte pi? nessuno?
        Last edited by Dottor_D; 25-05-16, 09:58.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Schwarzenegger View Post
          Nessun degenero ? realt?, il problema ? che ? una realt? scomoda.

Comunque metti una donna in una piazza e metti un uomo nella stessa piazza la donna fa centro quasi su tutti l'uomo no, la natura e la societ? ha stabilito questo equilibrio purtroppo.

Il degenero era riferito all'evidente OT della discussione.
          Realt? scomoda? ...sbattegazzi, per quanto mi riguarda...

La natura dona piumaggio e modalit? di corteggiamento vistose per i maschi di alcune specie... guarda i pavoni oppure i fagiani, i germani, etc... cos? che la femmina scelga sempre il maschio che pi? le aggrada. Anche nella societ? degli uomini ? cos?, ma ci sono delle variabili in pi? rispetto al mondo animale.... mica dico che sia giusto, eh... per? in fondo si tratta sempre della stessa solfa.
          Eppoi... la verit?, scusa la sincerit? brutale, ? che forse anche chi da delle baldracche alle figone forse ? egli stesso superficiale nella scelta della compagna...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            ...b? del resto se c'? fame in giro....
            la regola della domanda e dell'offerta, come ci insegna il mercato.
            Verissimo, poi ci son persone disposte ad essere una merda solo per andare a letto con una. Io ho mandato a quel paese una bella ragazza perch? per conto mio se la tirava troppo

Comment

• Font Size
              Il degenero era riferito all'evidente OT della discussione.
              Realt? scomoda? ...sbattegazzi, per quanto mi riguarda...

La natura dona piumaggio e modalit? di corteggiamento vistose per i maschi di alcune specie... guarda i pavoni oppure i fagiani, i germani, etc... cos? che la femmina scelga sempre il maschio che pi? le aggrada. Anche nella societ? degli uomini ? cos?, ma ci sono delle variabili in pi? rispetto al mondo animale.... mica dico che sia giusto, eh... per? in fondo si tratta sempre della stessa solfa.
              Eppoi... la verit?, scusa la sincerit? brutale, ? che forse anche chi da delle baldracche alle figone forse ? egli stesso superficiale nella scelta della compagna...
              Madonna se ce ne sono di superficiali, per? ti posso dire che la situazione ? peggiorata ora o sei qualcuno o se sei intelligente, carino o altro non conta nulla, io non ho mai pregato nessuna e come vedo che ci sono interessi tanti saluti, su altre cose per? sono sempre stato onestissimo, mai inventato storie per secondi fini e mai sgarrato durante il fidanzamento o la frequentazione, per? posso confermare che non conta un *****, meno male che siamo tutti stronzi!

Verissimo, poi ci son persone disposte ad essere una merda solo per andare a letto con una. Io ho mandato a quel paese una bella ragazza perch? per conto mio se la tirava troppo

Madonna io se una se la tira mi scade in un millesimo di secondo anche se ? miss mondo.

Comment

• Font Size
                ...la superficialit? sta nel fatto che bisogna considerare che non sempre un bel cervello sta dentro ad un cranio attaccato ad un corpo 180cm x 55Kg con annessa faccia da miss mondo... tuttavia non ? impossibile, perci? buona ricerca... ma nel frattempo non lamentarti!

Comment

• Font Size
                  ...la superficialit? sta nel fatto che bisogna considerare che non sempre un bel cervello sta dentro ad un cranio attaccato ad un corpo 180cm x 55Kg con annessa faccia da miss mondo... tuttavia non ? impossibile, perci? buona ricerca... ma nel frattempo non lamentarti!
                  Io spero che considerando il fatto che non mi conosci tu ti renda conto che cos? mi stai offendendo.

Parlavo in generale non sono venuto ne a farmi gli affari tuoi ne quelli degli altri sul forum.

Siete degli assi ad andare sul personale!

Comment

• Font Size
                    Io spero che considerando il fatto che non mi conosci tu ti renda conto che cos? mi stai offendendo.

Parlavo in generale non sono venuto ne a farmi gli affari tuoi ne quelli degli altri sul forum.

Sorry, per? a leggere certe cose.... sembra che la pensiate davvero cos?...
                    Ben felice di essere in errore!

Comment

• Font Size
                      Sorry, per? a leggere certe cose.... sembra che la pensiate davvero cos?...
                      Ben felice di essere in errore!
                      Adesso non so a cosa ti riferisci in particolare ma se ti riferisci alla mia affermazione riguardo al sesso femminile, sottolineo nuovamente che una enorme percentuale ? marcia e punta solo al denaro, non ho mai detto tutte ma sottolineo che sono un elevatissima percentuale.

Se poi negate l'evidenza ok ma io sono pi? propenso a dire che questa feccia rovina l'immagine delle poche "acqua e sapone" aggiungerei anche semplici che ci sono.

Comment

• Font Size
                        Adesso non so a cosa ti riferisci in particolare ma se ti riferisci alla mia affermazione riguardo al sesso femminile, sottolineo nuovamente che una enorme percentuale ? marcia e punta solo al denaro, non ho mai detto tutte ma sottolineo che sono un elevatissima percentuale.

Se poi negate l'evidenza ok ma io sono pi? propenso a dire che questa feccia rovina l'immagine delle poche "acqua e sapone" aggiungerei anche semplici che ci sono.
                        Come non darti ragione... Ho visto un sacco di amiche cambiare completamente personalit? una volta assaggiato il sapore dei soldi.... Purtroppo si fa fatica a fidarsi al giorno d'oggi. Ripeto anche io che cmq non tutte son cos?... Le ragazze dotate con un minimo di intelligenza ci sono ancora

Comment

• Font Size
                          Come non darti ragione... Ho visto un sacco di amiche cambiare completamente personalit? una volta assaggiato il sapore dei soldi.... Purtroppo si fa fatica a fidarsi al giorno d'oggi. Ripeto anche io che cmq non tutte son cos?... Le ragazze dotate con un minimo di intelligenza ci sono ancora

io ho avuto l'enorme fortuna di sposarne una...
                          per il resto, purtroppo, non posso che dare tristemente atto di questa realt?...
                          in compenso anche i maschietti, ultimamente, si mostrano servili, arrampicatori sociali e privi di polso votandosi all'opportunismo rendendosi degni complici delle su citate sciatte

Comment

• Font Size

La ragazza ha l'offesa facile.
                            E si permette anche di parlare di cervello....

Comment

• Font Size
                              Biaggi FOREVER YOUNG :1:

Comment

• Font Size

Il mio dubbio nasce dal fatto che per dire "la maggior parte" mi viene da pensare che il 90% delle donne che hai trovato sulla tua strada siano del genere "guardo solo che tua sia in un certo modo"... la cosa in verit? non sarebbe neanche cos? strana perch? altrimenti dove starebbe l'esclusivit? della scelta? perci? forse non ha neanche tanto senso stare a guardare a quelle che tu definisci "feccia".

No non nego l'evidenza, anzi mi piacerebbe che fosse tutto come in quel film in cui il protagonista vede la bellezza interiore e finisce per innamorarsi di una ragazza non decisamente corrispondente ai canoni classici della bellezza... questo s? che sarebbe davvero figo!

Comment

X
                                Working...
                                X