Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Comunque dimostrazione che ci sono serie a e non serie a... Chi porta soldi e chi meno.. E comunque Luis salom non era uno sconosciuto mai visto o mai salito su un podio... Gli altri appresa la notizia dovevano mettere le tute sui camion...
Spiegati meglio Davide che non ho capito questo messaggio.
? vero, ma anche senza cadere in anticipo come salom, ammesso sia impossibile e abbiamo vist? ? possibile
Basta un banale contatto in gara che uno va dritto per dritto su asfalto contro le protezioni...a velocit? troppo elevata
E non mi sembra minimamente ammissibile
Ero al mugello a vedere il gp, e in ogni pausa i commissari entravano in pista a pulire da ogni piccolo detrito
Tanto zelo quando poi ci sono errori cos? macroscopici nel tracciato non ha alcun senso... E non dovrebbe esserci bisogno di una tragedia ogni volta per rendersene conto
Ma anche stavolta ? andata cos?
Quoto al 100%.
E come ho gi? scritto, sta accadendo la stessa cosa che ? successa per Senna ad Imola... pi? o meno.
Comunque.... dorna, commissari, piloti e team devono sedersi ad un tavolo e decidere cosa ? meglio per tutti: caddere ma avere salva la pelle o la possibilit? di gareggiare nonostante gli errori, ma con il rischio di farsi male seriamente o peggio.
Spiegati meglio Davide che non ho capito questo messaggio.
Nel senso che cmq. un pilota ? morto..... andava fermato tutto dai.... non ? motogp e quindi niente? Si va avanti cos?? Adesso i giornalisti ci raccontano la balla del 'lo onorano correndo'... ma... mah...
Nel senso che cmq. un pilota ? morto..... andava fermato tutto dai.... non ? motogp e quindi niente? Si va avanti cos?? Adesso i giornalisti ci raccontano la balla del 'lo onorano correndo'... ma... mah...
Oltre ai piloti, anche i genitori di salom hanno insistito per correre
Te l'ho scritto anche dall'altra parte.. ricordati in F1 94 Imola il sabato Ratzenberger e la Domenica Senna anche se ? morto in ospedale eppure non hanno fermato nulla.. TROPPI INTERESSI
Se fosse stata la gara penso si sarebbe fermato tutto,come gi? successo le altre volte.
Quello che ha detto Sanchini ? quello che pensano tutti i piloti.
il problema sono le vie di fuga in asfalto fatte per la F1. Anche con le monoposto l'asfalto potrebbe essere pericoloso come con pioggia o guasto ma finora ? andata bene. La curva in questione non ? pericolosa, credo mancasse solo la ghiaia.
Se consideriamo la scivolata sulla ghiaia di Antonelli, che con una moto 3 ? finito contro gli airfence, direi che in quel tratto sono tutte un po corte....
.... mi auguro che se dovessero un giorno modificare le vie di fuga, scelgano anche un tipo differente di ghiaia.
Boh... nel 2016 come giustamente ha detto paolo beltramo.. ci si aspetta che la tregedia avvenga per investimento o davvero per fatalit? pezzesca.. ma vie di fuga? In italia rompono le balle, non danno FIT ai circuiti, girano il senso di marcia.....
Comment