Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...
c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...
purtroppo...
Be in fondo al rettilineo principale dovrebbe essere molto pi? ampia comunque questa foto ? del 2015 e la curva 12 ? in ghiaia.. una bella differenza
c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...
purtroppo...
? cos? ogni circuito.
In moto si muore facile se qualcosa non va.
Cadi e ti centrano?
Sic morto.
Sbagli e tagli la chicane a tutta velocit??
Neukirkner distrutto.
Ti rimane il gas piantato aperto e ti schianti?
Polita paralizzata.
Cadi fuori traiettoria a 180 all'ora?
Salom morto.
Quest'ultimo forse si poteva evitare?
S?.
Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.
Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.
Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.
Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.
Nulla da aggiungere, tutto il resto ? solo ipocrisia
Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.
Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.
Basta guardare tutte le altre categorie.. un sacco di morti e infortunati.. ? uno sport pericoloso questo ? sicuro, ma sono certo che con vie di fuga ampie e intendo molto ampie in tutti i punti compresi i rettilinei sarebbe molto meglio. Il problema sono le tribune la gente vuole vedere da vicino e l'unica soluzione che mi viene in mente sono tribune sospese sopra le vie di fuga.. ma prima che investono una cifra simile.. e poi dovrebbe essere sospese tipo a 4/5 metri sopra, altrimenti altri modi per avvicinare il pubblico ? metterli sulla parte interna del tracciato.
Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.
Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.
Comment