Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Luis Salom muore a Barcellona

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121


    c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...

    purtroppo...

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by cbr67 View Post


      c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...

      purtroppo...
      Be in fondo al rettilineo principale dovrebbe essere molto pi? ampia comunque questa foto ? del 2015 e la curva 12 ? in ghiaia.. una bella differenza
      Last edited by Schwarzenegger; 04-06-16, 18:57.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by cbr67 View Post


        c'e' da dire, dalla foto almeno , che un dritto dopo qualsiasi rettilineo , specie quello di arrivo .... non sarebbe meno pericoloso della curva incriminata...

        purtroppo...
        ? cos? ogni circuito.

        In moto si muore facile se qualcosa non va.

        Cadi e ti centrano?

        Sic morto.

        Sbagli e tagli la chicane a tutta velocit??

        Neukirkner distrutto.

        Ti rimane il gas piantato aperto e ti schianti?

        Polita paralizzata.

        Cadi fuori traiettoria a 180 all'ora?

        Salom morto.

        Quest'ultimo forse si poteva evitare?

        S?.

        Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.

        Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by MiKiFF View Post
          ? cos? ogni circuito.

          In moto si muore facile se qualcosa non va.

          Cadi e ti centrano?

          Sic morto.

          Sbagli e tagli la chicane a tutta velocit??

          Neukirkner distrutto.

          Ti rimane il gas piantato aperto e ti schianti?

          Polita paralizzata.

          Cadi fuori traiettoria a 180 all'ora?

          Salom morto.

          Quest'ultimo forse si poteva evitare?

          S?.

          Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.

          Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.

          Nulla da aggiungere, tutto il resto ? solo ipocrisia

          Comment


          • Font Size
            #125


            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              ? cos? ogni circuito.

              In moto si muore facile se qualcosa non va.

              Cadi e ti centrano?

              Sic morto.

              Sbagli e tagli la chicane a tutta velocit??

              Neukirkner distrutto.

              Ti rimane il gas piantato aperto e ti schianti?

              Polita paralizzata.

              Cadi fuori traiettoria a 180 all'ora?

              Salom morto.

              Quest'ultimo forse si poteva evitare?

              S?.

              Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.

              Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.

              Basta guardare tutte le altre categorie.. un sacco di morti e infortunati.. ? uno sport pericoloso questo ? sicuro, ma sono certo che con vie di fuga ampie e intendo molto ampie in tutti i punti compresi i rettilinei sarebbe molto meglio. Il problema sono le tribune la gente vuole vedere da vicino e l'unica soluzione che mi viene in mente sono tribune sospese sopra le vie di fuga.. ma prima che investono una cifra simile.. e poi dovrebbe essere sospese tipo a 4/5 metri sopra, altrimenti altri modi per avvicinare il pubblico ? metterli sulla parte interna del tracciato.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MiKiFF View Post
                ? cos? ogni circuito.

                In moto si muore facile se qualcosa non va.

                Cadi e ti centrano?

                Sic morto.

                Sbagli e tagli la chicane a tutta velocit??

                Neukirkner distrutto.

                Ti rimane il gas piantato aperto e ti schianti?

                Polita paralizzata.

                Cadi fuori traiettoria a 180 all'ora?

                Salom morto.

                Quest'ultimo forse si poteva evitare?

                S?.

                Ma di 'ste cose fuori standard purtroppo ci se ne accorge quando ? tardi.

                Voglio vedere se muore un pilota famoso (perch? di certo ? gi? successo a qualche sconosciuto) che va senza freni contro le protezioni in fondo al rettilineo se obbligano a fare vie di fuga di 300 metri oppure chiudono tutti i circuiti dove ci? ? impossibile.

                manca kato a questo elenco

                Comment

                X
                Working...
                X