Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Conferenza stampa EZPELETA-UNCINI a Barcellona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Conferenza stampa EZPELETA-UNCINI a Barcellona

    Appena iniziata.....

  • Font Size
    #2
    Ma quello che dice ezpleta.. sono mofiche gi? fatte? O che faranno?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ezpeleta dice che dai rilevamenti e dai segni delle gomme si capisce che Salom era completamente fuori traiettoria, come se nemmeno avesse accennato a fare la curva, quindi qualcosa di anomalo si ? effettivamente verificato.

      Comment


      • Font Size
        #4
        in pratica parlano da mezzora non dicendo nulla..... che discutono sempre, che la commissione per la sicurezza ritiene che ? tutto a posto.. che tutti i piloti volevano correre..... ecc. ecc.

        Comment


        • Font Size
          #5
          E che ovviamente stanno studiando la dinamica.. ma che ancora non sanno nulla...

          Ma ti pare... hanno 1000 tecnici telemetristi, esperti di tutto.... e non sanno? in 24 ore?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Domandona..... siete contenti che la pubblicazione dei video e immagini che avete messo sul sito abbiano portato pi? traffico?

            Ezpleta... devia.... e non risponde...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ok niente.... finito... nulla di fatto.... stica e meco

              Comment


              • Font Size
                #8
                Per? hanno anche detto che da parte dei piloti non era mai giunta alcuna richiesta di modifica della curva 12. E che quando due anni fa era stato fatto un test col tacciato delle F1 tutti i piloti dissero di preferire il layout normale, col curvone e senza chicane.
                Qui a mio parere c'? stata una grossa componente di sfiga oltre ad una caduta del tutto anomala.
                Last edited by Bladerunner72; 04-06-16, 10:42.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ovvio senza sfiga non succedeva nulla anche in questa caduta.

                  Adesso pare ovvio che con meno asfalto era meglio ma le piste non possono essere mai sicure al 100%.

                  A meno di non togliere le curve.

                  O togliere il tracciato intero, tipo Imola dovrebbe essere abolita, la pista pi? bella del mondo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Secondo me dovrebbero essere gli organizzatori a fare le modifiche per la sicurezza e piloti a dire se vanno bene o meno.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Ovvio senza sfiga non succedeva nulla anche in questa caduta.

                      Adesso pare ovvio che con meno asfalto era meglio ma le piste non possono essere mai sicure al 100%.

                      A meno di non togliere le curve.

                      O togliere il tracciato intero, tipo Imola dovrebbe essere abolita, la pista pi? bella del mondo.
                      ce ne sono di piste...brands hatch per esempio, eppure i piloti ci corrono volentieri,ma come diceva Sanchini ieri , mentre corri non ti puoi rendere conto dei pericoli

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Se pensano ai pericoli cambiano sport, ripeto brutto da dire ma sono STRA PAGATI per i rischi che prendono quindi ok la sicurezza ma rimane comunque uno sport pericoloso, chiunque di noi se lo chiamano va di corsa per quei soldi giusto?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Schwarzenegger View Post
                          Se pensano ai pericoli cambiano sport, ripeto brutto da dire ma sono STRA PAGATI per i rischi che prendono quindi ok la sicurezza ma rimane comunque uno sport pericoloso, chiunque di noi se lo chiamano va di corsa per quei soldi giusto?
                          Strapagati i primi 3 della MotoGP,poi vai a scendere fino al 7-8 posto.
                          Moto 2 e Moto 3 tanta passione.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io mi chiedo,se l'asfalto Negli spazi di fuga lo fanno per le auto,perch? qui c'era asfalto e la F1 usa la variante?
                            E poi basterebbe fare qualche metro di asfalto e poi la ghiaia come le ultime modifiche del Mugello.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io mi chiedo,se l'asfalto Negli spazi di fuga lo fanno per le auto,perch? qui c'era asfalto e la F1 usa la variante?
                              E poi basterebbe fare qualche metro di asfalto e poi la ghiaia come le ultime modifiche del Mugello.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X