Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Era per fare la battuta.

    Io i pettegolezzi li schifo.

    Non voglio saper nulla di nessuno conta solo quel chi ci si dice in faccia.

    Ti volevo aggiungere al gruppo proprio perch? ci si infama dalla mattina alla sera.

    Ma poi su Rossi siamo uniti dal fanatismo puro.

    Originally posted by MiKiFF View Post
    Non per rigirare il coltello nella piaga o il guantone nell'occhio ma tu sei livido, ? che non riesci a capirlo, fattelo spiegare da un esterno se non ci credi.


    ah ora ho capito....una lobby nella lobby.....fenomeni veramente...cio? oltre a crogiolarvi qui vi scambiate pure i messagini uoSSap! mamma mia ma trombare qualche volta no eh?
    cio? ma fammi capire, scommetto che vi trovate a turno nei giardini di ognuno, piantate la tenda, cucinate wurstel (che non avete usato per altri scopi ), vi scambiate i vari gadget firmati da Uccio e rispolverate tutte le vecchie memorabili vittorie di rossi? ? questo che fate anche con gli "esterni"?

    dai dai....fatemi fare lo special guest per una sera....? tanto che non passo una serata a scompisciarmi dalle risate

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by nikola040776 View Post
      si si....non per tirargliela ma sai mai se il birillo di turno fosse rossi....l'eretico finirebbe al manicomio con la schiuma alla bocca e ciucchino magari ? la volta buona che fa pace con shrek e ce lo togliamo dai maroni
      Originally posted by nikola040776 View Post
      sicuro di stare bene?
      mi preoccupo, sai in fondo in fondo ci teniamo a te.....sei un ottimo...."passatempo"
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Andartene? manco per sogno.....tu, flaga, JB...siete il mio passatempo, senza di voi sarebbe una noia...anche iomoto ma con lui devo stare attento altrimenti si incazza e diventa intrattabile....

      Devo riconoscere che almeno avete le palle di rispodere a differenza del pilota mancato al quale piace giocare a nascondino....e siete pure bravi a incassare...

      Io al vostro posto sarei livido....casso siete come un punch ball alla agra del paese...finiti i bicchieri e i divertimenti siete l'ideale per scaricare un po' di adrenalina
      Te lo ripeto, tu hai solo mezzo emisfero cerebrale che va a scatti, ti dovresti far controllare....Dai seriamente, dimmi dove sei cosi' vediamo se con i palloncini colorati riesci almeno a distinguere le cose reali

      Comunque noi stiamo godendo come un riccio...tu l'hai presa nel chiulo
      Last edited by flaga; 06-06-16, 20:21.

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by nikola040776 View Post
        ah ho capito quindi siamo arrivati all'anzianit?....fammi capire ci sono gli scatti ad ogni biennio?
        ah bene , ti informo che al decimo anno terminano e quindi ? auspicaBBile cambiare lavoro....umh per? cos? come stai messo mi sa che in altri forum farest la fine del motore di Rossi al mugello....fumata bianca.

        Pol Espargar? dici....quello che ha asfaltato Rossi dopo le uscite post incidente di Solom? ah si ....beh per essere un mediocre le mazzate nei denti le sa dare....e a quanto pare a te piacciono pure


        Pensavo che di amico fritz ce ne fosse uno....e invece che bello, ne ho trovato un altro con il quale divertirmi
        e peccato che non si sente piu' Mr copia & incolla_ wikipedia

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by mauri954 View Post
          e peccato che non si sente piu' Mr copia & incolla_ wikipedia



          Proprio prima mi chiedevo dove fosse finito....

          Ah Mauri dobbiamo fare anche noi il gruppo uoSSap...per scambiarci i segreti e fare comunella....casso ho sempre odiato i boyscout sta a vedere che a 40 anni mi trovo anch'io a fare campeggio nelle vostre cemarette con le bambole gonfiaBBili trasformate in vodoo

          almeno le usassero per scaricare un po' di testosterone.... :gaen:

          A Flaga compriamo quella con la sorpresina....
          Last edited by Nigel76; 06-06-16, 20:25.

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by nikola040776 View Post
            ah ora ho capito....una lobby nella lobby.....fenomeni veramente...cio? oltre a crogiolarvi qui vi scambiate pure i messagini uoSSap! mamma mia ma trombare qualche volta no eh?
            cio? ma fammi capire, scommetto che vi trovate a turno nei giardini di ognuno, piantate la tenda, cucinate wurstel (che non avete usato per altri scopi ), vi scambiate i vari gadget firmati da Uccio e rispolverate tutte le vecchie memorabili vittorie di rossi? ? questo che fate anche con gli "esterni"?

            dai dai....fatemi fare lo special guest per una sera....? tanto che non passo una serata a scompisciarmi dalle risate
            Ma che hai capito?

            Ma se ho scritto che schifo i pettegolezzi.

            Stai tranquillo e *** mi fulmini se ti ho mai nominato in qualche chat.

            Anzi no, data la mia eresia riformulo...

            Muoia mia figlio se ti ho mai nominato in generale.

            ? evidente che vieni massacrato, chiedi alla moglie, alla fidanzata alla colf trans di colore, a chi ti pare.

            Ora vo a nanna, trombare la vedo dura, data la bimba che fa da spartitraffico, ma la speranza c'?, ti aggiorno domani dato che ci tieni.

            Comment


            • Font Size
              #171
              caz.zo ? vero.. gilles n'do caz.zo sta??? pensarwe che molti hanno sospettato fossi io ed ero pure lusingato, perch? io non saprei scrivere cosi' bene.

              cmq gilles ? un caso strano, cio? ok non ? un impermiliardario e lo sappiamo tutti, per? in alcune circostanze ha tirato fuori primizie che non potevano venire solo da wikipedia, non lo ritengo possibile, sospetto abbia davvero una cultura sportiva sopra la media.
              chiss? di chi caz.zo er il clone.. mah.. io spero torni, mi faceva pisciare dalle risate, dico davvero.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by nikola040776 View Post
                Proprio prima mi chiedevo dove fosse finito....

                Ah Mauri dobbiamo fare anche noi il gruppo uoSSap...per scambiarci i segreti e fare comunella....casso ho sempre odiato i boyscout sta a vedere che a 40 anni mi trovo anch'io a fare campeggio nelle vostre cemarette con le bambole gonfiaBBili trasformate in vodoo

                almeno le usassero per scaricare un po' di testosterone.... :gaen:

                A Flaga compriamo quella con la sorpresina....
                vada per il gruppo uoSSSap

                mi sa che usano i bambolotti gonfiabili modello Mandingo, per quello sono un po nervosi dopo l'utilizzo

                con sorpresina intendi quella con carrube all'interno vero ??
                Last edited by mauri954; 06-06-16, 20:34.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma che hai capito?

                  Ma se ho scritto che schifo i pettegolezzi.

                  Stai tranquillo e *** mi fulmini se ti ho mai nominato in qualche chat.

                  Anzi no, data la mia eresia riformulo...

                  Muoia mia figlio se ti ho mai nominato in generale.

                  ? evidente che vieni massacrato, chiedi alla moglie, alla fidanzata alla colf trans di colore, a chi ti pare.

                  Ora vo a nanna, trombare la vedo dura, data la bimba che fa da spartitraffico, ma la speranza c'?, ti aggiorno domani dato che ci tieni.



                  eh tra un po' tocca anche a me tranquillo....in agosto arriva la bimba

                  In quanto a massacrare.....si vero mi avete massacrato i maroni, anzi me liavete scartavetrati....ma per il resto....vi tengo testa con una mano sulla tastiera e l'altra debitamente impegnata arinfrescare l'ugola con gatorade al lupolo

                  Sogni d'oro....e non toccatevi troppo con gli amicici boyscout

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by iomoto View Post
                    caz.zo ? vero.. gilles n'do caz.zo sta??? pensarwe che molti hanno sospettato fossi io ed ero pure lusingato, perch? io non saprei scrivere cosi' bene.

                    cmq gilles ? un caso strano, cio? ok non ? un impermiliardario e lo sappiamo tutti, per? in alcune circostanze ha tirato fuori primizie che non potevano venire solo da wikipedia, non lo ritengo possibile, sospetto abbia davvero una cultura sportiva sopra la media.
                    chiss? di chi caz.zo er il clone.. mah.. io spero torni, mi faceva pisciare dalle risate, dico davvero.
                    gli tocchera' fare straordinari per pagare mutuo e tutto il resto, come la maggior parte delle persone.....oppure gli si e' interrotta la linea adsl e non ha piu' accesso a wikipedia....oppure l'ha beccato sua moglie a scrivere cazzate e gli ha sequestrato il pc ....ci rimarra il dubbio
                    comunque speriamo che torni

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by mauri954 View Post
                      vada per il gruppo uoSSSap

                      mi sa che usano i bambolotti gonfiabili modello Mandingo, per quello sono un po nervosi dopo l'utilizzo

                      con sorpresina intendi quella con carrube all'interno vero ??


                      avoja! e dove parcheggiarla se non nel posto migliore che fa rima con mulo?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by nikola040776 View Post
                        eh tra un po' tocca anche a me tranquillo....in agosto arriva la bimba

                        In quanto a massacrare.....si vero mi avete massacrato i maroni, anzi me liavete scartavetrati....ma per il resto....vi tengo testa con una mano sulla tastiera e l'altra debitamente impegnata arinfrescare l'ugola con gatorade al lupolo

                        Sogni d'oro....e non toccatevi troppo con gli amicici boyscout
                        azz...Auguri

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          gli tocchera' fare straordinari per pagare mutuo e tutto il resto, come la maggior parte delle persone.....oppure gli si e' interrotta la linea adsl e non ha piu' accesso a wikipedia....oppure l'ha beccato sua moglie a scrivere cazzate e gli ha sequestrato il pc ....ci rimarra il dubbio
                          comunque speriamo che torni


                          questa mi ha fatto andare di traverso la moretti

                          me lo sono immaginato chiuso in una stanzetta al buio mentre scriveva di strafighe salite sulla porssssssche....e la consorte che gli arriva alle spalle

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by mauri954 View Post
                            azz...Auguri

                            Grazie!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by nikola040776 View Post
                              eh tra un po' tocca anche a me tranquillo....in agosto arriva la bimba

                              In quanto a massacrare.....si vero mi avete massacrato i maroni, anzi me liavete scartavetrati....ma per il resto....vi tengo testa con una mano sulla tastiera e l'altra debitamente impegnata arinfrescare l'ugola con gatorade al lupolo

                              Sogni d'oro....e non toccatevi troppo con gli amicici boyscout
                              Quindi se ribattendo a te, mauri o chi per voi pigiando i tasti con l'uccello, diventerei automaticamente il Re del forum?

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by ReLuca View Post
                                Quindi se ribattendo a te, mauri o chi per voi pigiando i tasti con l'uccello, diventerei automaticamente il Re del forum?
                                se riesci ad usare anche i caratteri speciali usando solo l'uccello direi di si

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X