Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #196
    Originally posted by marc023 View Post
    secondo me semplicemente oltre un certo periodo diventa pi? una rottura di scatole rimanere in fase di litigio piuttosto che fare pace o fare finta di farla, penso convenga a tutti e due semplicemente per essere pi? sereni nel paddock senza dover cambiare strada o voltare lo sguardo ogni volta che si incrocia l'altro
    Da quanto visto, mi pare pesasse di pi? a Marquez questa situazione.

    Dopo la stretta di mano lo ha cercato sul podio e poi in conf. stampa.

    Leggevo qui, che MM ha fatto anche da paciere quando gli animi (di Zarco?) si sono scaldati tra piloti e direzione gara.

    Insomma, punta a essere il riferimento dentro e fuori la pista.

    Comment


    • Font Size
      #197
      Originally posted by Teleblaster View Post
      Da quanto visto, mi pare pesasse di pi? a Marquez questa situazione.

      Dopo la stretta di mano lo ha cercato sul podio e poi in conf. stampa.

      Leggevo qui, che MM ha fatto anche da paciere quando gli animi (di Zarco?) si sono scaldati tra piloti e direzione gara.

      Insomma, punta a essere il riferimento dentro e fuori la pista.
      assolutamente vero.
      mm viveva la cosa certamente male, ed il suo profilo bassissimo degli ultimi mesi hanno portato rossi ad un avvicinamento.
      in realt? rossi credo voglia riappacificarsi pure con lorenzo... ma ha certamente pi? rispetto di mm (che se lo sente pi? simile) che di jl

      Comment


      • Font Size
        #198
        Originally posted by gilles1977 View Post
        sul fatto che si metta in dubbio che sono ipermiliardario da una manica di travet non pu? fregarmene di meno.
        sul fatto che si metta in dubbio la mia cultura (non solo quella sportiva) gi? mi sta pi? sul caz.zo.
        ma quello che non posso proprio accettare ? che qualcuno creda che tu (o qualsiasi altro) possa essere il sottoscritto.
        io so io e voi non siete un caz.zo (cit.)
        Giorno
        Mi scuso per aver osato, e ti chiedo di scusare gli altri incauti che hanno sospettato.
        Non accadr? pi?.

        Comment


        • Font Size
          #199
          Io penso che sia una cosa di facciata, ma comunque tenere i rapporti tesi ? un bel rompimento di palle.

          Voglio dire, dopo un po ci si stanca anche a giocare a fare gli incazzati, probabilmente un po di distensione serve a tutti., tenere il broncio di continuo ? una fatica.

          Una parte ? sicuramente dovuta all'effetto Salom.

          Dietro sicuramente c'? anche tattica: se marquez far? una qualunque cosa a Rossi avr? firmato la sua condanna a morte. In Italia poi non ne parliamo.

          Sul fatto che Marquez da tempo cercasse Rossi sono d'accordo, ma non la vedo come una viscidata, anzi.

          A me piacevano entrambi e nonostante tutto continuano a piacermi.

          Guardando i video e le foto io comunque vedo un marquez sinceramente contento del riavvicinamento. Si pu? sorridere fintamente ma secondo me gli occhi non tradiscono e lui lo vedo davvero contento. Un po come a Sepang lo vidi davvero incazzato e sorpreso.
          Poi dopo in conferenza si vede anche rossi contento e rilassato, ma sai, se hai vinto ? tutto pi? facile

          Io non credo a biscotti o altro. Credo solo che le gare uno le vince come vuole e nessuno pu? sindacare le tattiche altrui.

          Comment


          • Font Size
            #200
            Originally posted by gatzpacho View Post
            Io penso che sia una cosa di facciata, ma comunque tenere i rapporti tesi ? un bel rompimento di palle.

            Voglio dire, dopo un po ci si stanca anche a giocare a fare gli incazzati, probabilmente un po di distensione serve a tutti., tenere il broncio di continuo ? una fatica.

            Una parte ? sicuramente dovuta all'effetto Salom.

            Dietro sicuramente c'? anche tattica: se marquez far? una qualunque cosa a Rossi avr? firmato la sua condanna a morte. In Italia poi non ne parliamo.

            Sul fatto che Marquez da tempo cercasse Rossi sono d'accordo, ma non la vedo come una viscidata, anzi.

            A me piacevano entrambi e nonostante tutto continuano a piacermi.

            Guardando i video e le foto io comunque vedo un marquez sinceramente contento del riavvicinamento. Si pu? sorridere fintamente ma secondo me gli occhi non tradiscono e lui lo vedo davvero contento. Un po come a Sepang lo vidi davvero incazzato e sorpreso.
            Poi dopo in conferenza si vede anche rossi contento e rilassato, ma sai, se hai vinto ? tutto pi? facile

            Io non credo a biscotti o altro. Credo solo che le gare uno le vince come vuole e nessuno pu? sindacare le tattiche altrui.
            Concordo totalmente anche se ? pi? probabile vincere come si pu? pi? che come si vorrebbe.....

            Comment


            • Font Size
              #201
              hahahahahhahaha l'imbarazzo di Rossi
              [YOUTUBE]JppUefQpmk4[/YOUTUBE]
              Last edited by flaga; 07-06-16, 21:51.

              Comment


              • Font Size
                #202
                Originally posted by flaga View Post
                hahahahahhahaha l'imbarazzo di Rossi
                [YOUTUBE]JppUefQpmk4[/YOUTUBE]
                Aveva i conati

                Comment


                • Font Size
                  #203
                  Secondo me ? stata una serie di cose che ha portato ad un riavvicinamento, tra cui pesa tantissimo l'incidente del venerd?.

                  Per? penso anche che quest'anno Rossi ? pi? apposto dell'anno scorso, anno in cui MM si ? potuto permettere di "prendersi gioco" di lui mettendogli le ruote davanti ostacolandolo. Obbiettivamente se VR ne avesse avuto di pi?, MM non sarebbe riuscito nel suo intento.
                  Tutto ci? ha generato nervosismo e tensione che ha portato ai fattacci del finale di stagione.

                  Quest'anno VR, trovandosi invece alla pari di MM, se non addirittura meglio, si ? tranquillizzato, e la stretta di mano sta a significare di risolvere le questioni dentro pista, avendo rispetto anche fuori.

                  E' come quando nei cartoni animati arriva il cattivo pi? forte di tutti che sembra invincibile, poi il buono dopo un'iniziale difficolt?, lo sovrasta, magari lo grazia, e diventano pure migliori amici !!
                  Sono cresciuto con Goku e Vegeta di Dragonball
                  Last edited by AlSr; 07-06-16, 22:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #204
                    Originally posted by AlSr View Post
                    Sono cresciuto con Goku e Vegeta di Dragonball
                    Si vede

                    Io li ho scoperti in et? adulta grazie ai miei figli (ai miei tempi c'era Goldrake...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #205
                      E io che pensavo fossero supereroi della marvel...no no siamo a un livello pi? elevato...

                      Comment


                      • Font Size
                        #206
                        Originally posted by AlSr View Post
                        Secondo me ? stata una serie di cose che ha portato ad un riavvicinamento, tra cui pesa tantissimo l'incidente del venerd?.

                        Per? penso anche che quest'anno Rossi ? pi? apposto dell'anno scorso, anno in cui MM si ? potuto permettere di "prendersi gioco" di lui mettendogli le ruote davanti ostacolandolo. Obbiettivamente se VR ne avesse avuto di pi?, MM non sarebbe riuscito nel suo intento.
                        Tutto ci? ha generato nervosismo e tensione che ha portato ai fattacci del finale di stagione.

                        Quest'anno VR, trovandosi invece alla pari di MM, se non addirittura meglio, si ? tranquillizzato, e la stretta di mano sta a significare di risolvere le questioni dentro pista, avendo rispetto anche fuori.

                        E' come quando nei cartoni animati arriva il cattivo pi? forte di tutti che sembra invincibile, poi il buono dopo un'iniziale difficolt?, lo sovrasta, magari lo grazia, e diventano pure migliori amici !!
                        Sono cresciuto con Goku e Vegeta di Dragonball
                        Quoto quasi tutto tranne che la voglia di risolvere le questioni nate nel corso del fine stagione ultimo.
                        Io credo se ne fotta di volersi riappacificare con i due ragazzini.
                        Senza il clamoroso aiuto di MM e Pedrosa oggi di Lorenzo avrebbe un titolo in meno e tutti o quasi se ne sarebbero dimenticati.
                        Nulla di eccezionale o quantomeno non mi regala le emozioni di altri piloti.
                        Sterile direi.
                        Purtroppo per loro i due spagnoli hanno rimediato una bella figura di merda ? rafforzato al contempo l'immensa forza mediatica di Valentino e non solo quella.
                        La stretta di mano la vedo come l'inizio di una battaglia psicologia molto mirata oltre che ad un gesto spontaneo di quelle persone che riescono a lasciare da parte gli errori altrui.
                        Che vinca il migliore!

                        Comment


                        • Font Size
                          #207
                          Originally posted by AlSr View Post
                          Secondo me ? stata una serie di cose che ha portato ad un riavvicinamento, tra cui pesa tantissimo l'incidente del venerd?.

                          Per? penso anche che quest'anno Rossi ? pi? apposto dell'anno scorso, anno in cui MM si ? potuto permettere di "prendersi gioco" di lui mettendogli le ruote davanti ostacolandolo. Obbiettivamente se VR ne avesse avuto di pi?, MM non sarebbe riuscito nel suo intento.
                          Tutto ci? ha generato nervosismo e tensione che ha portato ai fattacci del finale di stagione.

                          Quest'anno VR, trovandosi invece alla pari di MM, se non addirittura meglio, si ? tranquillizzato, e la stretta di mano sta a significare di risolvere le questioni dentro pista, avendo rispetto anche fuori.

                          E' come quando nei cartoni animati arriva il cattivo pi? forte di tutti che sembra invincibile, poi il buono dopo un'iniziale difficolt?, lo sovrasta, magari lo grazia, e diventano pure migliori amici !!
                          Sono cresciuto con Goku e Vegeta di Dragonball

                          Lorenzo ? pilaf?

                          Comment


                          • Font Size
                            #208
                            Non per fare il cinico, polemico eccetera, ma credete proprio a tutto eh.

                            L'ha detto chiaro Rossi:

                            corriamo rischiando la vita, ci vuole tranquillit?

                            Tradotto per gli ingenui:

                            quest'anno mi gioco il mondiale, meglio un sorpasso cattivo in meno dal bimbofava

                            Come da dichiarazioni di Vale, lui crede che BF faccia sempre i suoi interessi, dall'aver deciso un campionato per ripicca all'aver consigliato o comunque appoggiato un cambio di tracciato che gli poteva fare comodo.

                            Ma gli interessi di entrambi coincidono adesso, semplicemente perch? BF ha capito benissimo che popolarit? = soldi, avr? contato le magliette in meno a fine anno e ha deciso la strategia per questo.

                            Non rompere i coglioni per questioni personali che niente hanno a che fare con lo sport (dove si corre per vincere) all'idolo indiscusso, altrimenti ci rimette, ora e in futuro.

                            Last edited by MiKiFF; 08-06-16, 08:20.

                            Comment


                            • Font Size
                              #209
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Non per fare il cinico, polemico eccetera, ma credete proprio a tutto eh.

                              L'ha detto chiaro Rossi:

                              corriamo rischiando la vita, ci vuole tranquillit?

                              Tradotto per gli ingenui:

                              quest'anno mi gioco il mondiale, meglio un sorpasso cattivo in meno dal bimbofava

                              Come da dichiarazioni di Vale, lui crede che BF faccia sempre i suoi interessi, dall'aver deciso un campionato per ripicca all'aver consigliato o comunque appoggiato un cambio di tracciato che gli poteva fare comodo.

                              Ma gli interessi di entrambi coincidono adesso, semplicemente perch? BF ha capito benissimo che popolarit? = soldi, avr? contato le magliette in meno a fine anno e ha deciso la strategia per questo.

                              Non rompere i coglioni per questioni personali che niente hanno a che fare con lo sport (dove si corre per vincere) all'idolo indiscusso, altrimenti ci rimette, ora e in futuro.

                              Tenendo conto che quanto successo l'anno scorso ? stata una doccia fredda da parte di marquez io spero che rossi non se lo pigli in culo nuovamente quest'anno... altrimenti davvero il prossimo anno al mugello sar? guerra civile
                              Rossi pero quest'anno sembra visivamente pi? in palla, probabilmente in ragione di gomme a lui sicuramente pi? familiari visto che per tutta quella parte della carriera dove formi lo stile di guida ha guidato michelin... vedremo..

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X