Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi stringe la mano a Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by flaga View Post
    Raga' ma mandatelo a cagare
    poverino, ? solo un bambino un p? frignone, ma alla fine ? buono, crescer? anche lui, ? solo un p? in ritardo...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Gianluca83 View Post
      Meglio al letto senza cena che un anno a piangere il vostro eroe... anzi 6 anni a piangere
      ..questo fenomeno fa parte di quella stretta cerchia di persone che si nascondono dietro sportivit?, correttezza, motociclismo d'altri tempi, rispetto per i morti ecc.ecc., vai sfogati facci vedere fin dove arriva la tua piccola esistenza.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Amiconi anche sul podio....

        Comment


        • Font Size
          #34
          Ma ne vado in spiaggia... buona domenica... state meglio voi in faccia a uno schermo... poveracci

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by flanagan View Post
            poverino, ? solo un bambino un p? frignone, ma alla fine ? buono, crescer? anche lui, ? solo un p? in ritardo...
            Beh allora legnatelo

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Gianluca83 View Post
              Ma ne vado in spiaggia... buona domenica... state meglio voi in faccia a uno schermo... poveracci
              Attento al sole, rischieresti di tornare peggio di prima

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Gianluca83 View Post
                Ma ne vado in spiaggia... buona domenica... state meglio voi in faccia a uno schermo... poveracci
                Occhio al pesce siluro...

                Buon mare! :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca83 View Post
                  Ma ne vado in spiaggia... buona domenica... state meglio voi in faccia a uno schermo... poveracci
                  Ah.. vai solo ora in spiaggia? Sei un po' in ritardo baby!
                  Io stavo guardando lo streaming dal tablet sotto l'ombrellone!

                  Owned?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by Gianluca83 View Post
                    Ma ne vado in spiaggia... buona domenica... state meglio voi in faccia a uno schermo... poveracci
                    Ricordati di prendere il cappellino e la crema solare, e fai il bagno dopo 2 ore dall'ultimo pasto e non ti allontanare troppo.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ragazzi io non l ho vista. E anzi..da quando la gp ? su Sky la perdo quasi sempre.
                      Quindi,se posso dico la mia, senza la presunzione che sia la verit?. Ma... A me pare che se Valentino dicesse che la merda ? buona da mangiare tutti correrebbero a prenderla... E non so perch? ma mi immagino lui a casa a ridersela.
                      Oltre a questo, Purtroppo esce sempre vincitore nella vita chi anche in modo subdolo si comporta correttamente. In questo ho sbagliato spesso ma preferisco comportarmi male senza fingere. A me ste strette di mano, parole ecc , mi sembrano le solite tattiche che purtroppo o per fortuna rendono Valentino un vincente prima di tutto dal punto di vista psicologico. P.s. Le mie sono supposizioni quindi non prendetevela e peaceandlove ��....����

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Amiconi anche sul podio....

                        Sembra la pubblicit? della dixan di 20 anni fa, signora scambierebbe due fustini (coppe) qualunque per un dixan (coppia numero uno)?
                        E rossi spostandola, no grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Ferra 84 View Post
                          Ragazzi io non l ho vista. E anzi..da quando la gp ? su Sky la perdo quasi sempre.
                          Quindi,se posso dico la mia, senza la presunzione che sia la verit?. Ma... A me pare che se Valentino dicesse che la merda ? buona da mangiare tutti correrebbero a prenderla... E non so perch? ma mi immagino lui a casa a ridersela.
                          Oltre a questo, Purtroppo esce sempre vincitore nella vita chi anche in modo subdolo si comporta correttamente. In questo ho sbagliato spesso ma preferisco comportarmi male senza fingere. A me ste strette di mano, parole ecc , mi sembrano le solite tattiche che purtroppo o per fortuna rendono Valentino un vincente prima di tutto dal punto di vista psicologico. P.s. Le mie sono supposizioni quindi non prendetevela e peaceandlove ��....����
                          Quello che dici allora si potrebbe dire di Marquez( che prova a dare la mano a Rossi da diverse gare), visto quello che ? successo l'anno scorso....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            In conferenza stampa un giornalista chiede a Valentino se da questo momento i rapporti con mm sono cambiati
                            Rossi risponde di s? e mm, che prima aveva sottolineato quanto sia stata importante per lui stretta di mano con Vale, gli mette una mano sulla spalla tra gli applausi dei giornalisti presenti in sala

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Beppoz View Post
                              In conferenza stampa un giornalista chiede a Valentino se da questo momento i rapporti con mm sono cambiati
                              Rossi risponde di s? e mm, che prima aveva sottolineato quanto sia stata importante per lui stretta di mano con Vale, gli mette una mano sulla spalla tra gli applausi dei giornalisti presenti in sala
                              il tempo cura le ferite....anche se poi te le ricordi

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                stasera scopano insieme

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X