Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo ha l'airbag nella tuta?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Chronic View Post
    Si attiva solo se l'impatto supera una certa potenza, comunque poi si sgonfia subito non rimane cicciottello come l'omino michelin, anche se lo sponsor ne sarebbe felice

    mi auguro per i piloti che non funzioni davvero cos?...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Alex81-R6 View Post
      La causa non ? incentrata su algoritmi software o altro. Dainese attacca dicendo che Alpinestars ha violato un suo specifico brevetto nella costruzione fisica della sacca nel sistema Tech-Air. Ora siamo obiettivi quanti modi possono esserci per costruire una sacca? La sacca ? esattamente quella che si usa nelle auto, e non l'hanno inventata certo loro. Per me vista la superiorit? del prodotto Alpinestars, e la praticit? di utilizzo anche nel riarmarsi da solo senza bisogno di andare in fabbrica ha fatto si che Dainese si cagasse sotto. Questa ? l'idea che mi sono fatto. Ma alla fine quelli che non hanno la possibilit? di usufruire di safe-tech a costi ragionevoli siamo noi, vista la quasi-totale assenza di concorrenza.
      pu? essere ma se alpinestars ? stata bloccata vuol dire che dainese ha ragione...
      altrimenti sicuro l'avrebbero ancora montato. solitamente e credo anche giustamente il primo che sviluppa o arriva al brevetto ha alcuni vantaggi...
      lo vuoi usare? paghi a dainese i diritti e lo monti...

      poi in america ad esempio su queste cose sono rigidissimi e intransigenti. in europa non lo so...

      Comment

      X
      Working...
      X