Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia al montemelo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Aprilia al montemelo

    Frega niente a nessuno? Bautista ottavo a ridosso di Dovizioso.
    ? vero che l'incidente di Iannone e Lorenzo gli ha regalato 2 posizioni, per? cominciano ad ingranare no?
    Messe dietro anche le ducati private...

    43" da Rossi, sempre tanto, ma credo sia il minor distacco di quest'anno.
    Solo 18" dalla Suzuki di vinales, che ? il primo riferimento per Aprilia...

  • Font Size
    #2
    Ottima prova davvero, che per? andr? riconfermata pi? volte per capire il valore del progetto.
    Sono contento perch? Sam Lowes merita una moto competitiva.

    Comment


    • Font Size
      #3
      In Aprilia sanno fare le moto...forse meglio di Ducati...arriveranno

      Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by enjoyash View Post
        Frega niente a nessuno? Bautista ottavo a ridosso di Dovizioso.
        ? vero che l'incidente di Iannone e Lorenzo gli ha regalato 2 posizioni, per? cominciano ad ingranare no?
        Messe dietro anche le ducati private...

        43" da Rossi, sempre tanto, ma credo sia il minor distacco di quest'anno.
        Solo 18" dalla Suzuki di vinales, che ? il primo riferimento per Aprilia...
        Vinales ha festeggiato un giro in anticipo e ha perso 7 sec all'ultimo giro

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by 2Stroke View Post
          Vinales ha festeggiato un giro in anticipo e ha perso 7 sec all'ultimo giro
          Azz sul serio? Non lo sapevo!

          Comment


          • Font Size
            #6

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by interceptor79 View Post
              In Aprilia sanno fare le moto...forse meglio di Ducati...arriveranno

              Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
              Il passato della motogp dimostra il contrario

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando si sono impegnati in forze hanno sempre vinto,125,250,SBK.

                quando hanno corso con la RS3 l'hanno fatto con un budget non all'altezza (era alla fine dell'era Beggio,quindi no money Piaggio) per la complessit? che la moto richiedeva.per il resto se guardiamo il palmares mondiale non c'? poi confronto a favore di Aprilia

                Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by interceptor79 View Post
                  quando si sono impegnati in forze hanno sempre vinto,125,250,SBK.

                  quando hanno corso con la RS3 l'hanno fatto con un budget non all'altezza (era alla fine dell'era Beggio,quindi no money Piaggio) per la complessit? che la moto richiedeva.per il resto se guardiamo il palmares mondiale non c'? poi confronto a favore di Aprilia

                  Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                  Vero, per? il problema di budget sembra esserci pure questa volta, mentre Ducati ha alle spalle i tedeschi... (a dire il vero, in Ducati il problema mi pare pi? di management, in questo momento).

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh non mi sembra abbiano problemi di Budget,Piaggio sostiene abbondantemente.il problema ? che sono ripartiti da zero e sono gi? in top ten

                    Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
                    Last edited by interceptor79; 07-06-16, 09:13.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      questa gara non ? andata male. bisogna vedere le prossime per capire se ? stato un colpo di fortuna o uno step reale...
                      la moto ? bellissima, non va neanche malissimo secondo me. certo arrivare al top si fa una fatica bestiale. basta vedere ducati che non partiva proprio da zero. suzuki invece ha fatto un bel lavoro. ma i giapponesi hanno scelto un'altra strada e cio? girare e testare in privato dove e quando volevano finch? il livello non fosse decente. aprilia lo sta facendo durante la stagione. cosa che in realt? rallenta lo sviluppo secondo me.
                      s? raccogli una marea di dati su tutte le piste ma giri poco e non puoi fare sviluppo. motori congelati ecc...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        questa gara non ? andata male. bisogna vedere le prossime per capire se ? stato un colpo di fortuna o uno step reale...
                        la moto ? bellissima, non va neanche malissimo secondo me. certo arrivare al top si fa una fatica bestiale. basta vedere ducati che non partiva proprio da zero. suzuki invece ha fatto un bel lavoro. ma i giapponesi hanno scelto un'altra strada e cio? girare e testare in privato dove e quando volevano finch? il livello non fosse decente. aprilia lo sta facendo durante la stagione. cosa che in realt? rallenta lo sviluppo secondo me.
                        s? raccogli una marea di dati su tutte le piste ma giri poco e non puoi fare sviluppo al 100%. motori congelati ecc...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wally73 View Post
                          questa gara non ? andata male. bisogna vedere le prossime per capire se ? stato un colpo di fortuna o uno step reale...
                          la moto ? bellissima, non va neanche malissimo secondo me. certo arrivare al top si fa una fatica bestiale. basta vedere ducati che non partiva proprio da zero. suzuki invece ha fatto un bel lavoro. ma i giapponesi hanno scelto un'altra strada e cio? girare e testare in privato dove e quando volevano finch? il livello non fosse decente. aprilia lo sta facendo durante la stagione. cosa che in realt? rallenta lo sviluppo secondo me.
                          s? raccogli una marea di dati su tutte le piste ma giri poco e non puoi fare sviluppo al 100%. motori congelati ecc...
                          In realt? Aprilia come Suzuki hanno pi? libert? sui motori.lo aveva anche Ducati finch? non ha raggiunto un livello in cui ha perso il vantaggio

                          Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io sono un grande tifoso aprilia... spero che si avvicinino al top...
                            poi se la moto va, bisognerebbe investire sui piloti. anche se secondo me quelli di quest'anno non sono malvagi. vedremo lowes il prossimo anno e ancora non si sa chi sar? al suo fianco...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Non riesco a inquadrare aprilia, sembra sempre in una posizione di stallo.. secondo me ha anche due piloti che non valgono poi molto... ci vogliono piloti tipo espargaro che con le carrette da comunque manate di gas, o giovani della moto 2...
                              Sono anche tremendamente curioso di vedere la competitivit? di ktm il prossimo anno.. anche perch? si porta dietro due piloti non cosi scarsi come quelli del team tech3

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X