Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pagelle da Catalunya

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by nikola040776 View Post
    Diciamo che ci sarebbero pagelle migliori da riportare....ma considerando l'autore del 3d.....vabb? lasciamo perdere :gaen:


    Non ti sorprendere e sopratutto non ti lamentare se poi il forum ? cos?, sei il primo a provocare senza motivo, pessimo, davvero pessimo, e lo dico seriamente, questo ? solo uno delle tante cose che fai e che molti ti fanno notare, non serve che mi rispondi.


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by JB hsm View Post
      Non ti sorprendere e sopratutto non ti lamentare se poi il forum ? cos?, sei il primo a provocare senza motivo, pessimo, davvero pessimo, e lo dico seriamente, questo ? solo uno delle tante cose che fai e che molti ti fanno notare, non serve che mi rispondi.


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

      e invece si....perch? ti sei perso qualcosa...ma fa niente, sappiamo che sei impulsivo, non me la prendo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        e invece si....perch? ti sei perso qualcosa...ma fa niente, sappiamo che sei impulsivo, non me la prendo


        Non mi sono perso nulla, lo vostre troiate di altri thread tienile fuori da questo, altrimenti quando il forum va in vacca fai silenzio e te lo pigli nel culo, perch? te contribuisci eccome a mandare in vacca tutto, non pensare di essere sempre quello pulito, e con questo chiudo che non ho voglia di iniziare altre merdate


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by JB hsm View Post
          Non mi sono perso nulla, lo vostre troiate di altri thread tienile fuori da questo, altrimenti quando il forum va in vacca fai silenzio e te lo pigli nel culo, perch? te contribuisci eccome a mandare in vacca tutto, non pensare di essere sempre quello pulito, e con questo chiudo che non ho voglia di iniziare altre merdate


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          capisco....se ho offeso la tua sensibilit? nel 3d delle pagelle chiedo venia.

          Effetivamente in questo c'? il tuo paladino con 10 e lode quindi comprendo tu voglia mantenerlo candido....chiedo al mod di cancellare il mio pos.

          Chiaramente ti ricorder? la stessa cosa quando entrerai in quelli di Lorenzo o Marquez vincenti con i tuoi soliti appellativi

          Comment

          X
          Working...
          X