Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    ma si.... DAIDEORGIA!

    Comment


    • Font Size
      #167
      Nikola. Non confermo nessun incontro a tre. Io esco con Ylenia mentre tu, se vuoi, porta a spasso la moglie gravida. Ad ognuno il suo.

      Comment


      • Font Size
        #168
        S?, organizziamo, io porto mio marito che ? cintura nera di lotta col manico del badile (antichissima arte di combattimento bergamasca sviluppata nei cantieri edili), cos? lui mette a posto per mio conto le disparit? di visione sul motorsport.

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by nikola040776 View Post
          Si vede che non hai mai posseduto una meravigliosa ape 50....

          A parte le meravigliose fughe d'amore e i tanti cuori infranti, purtroppo in salita pecca di coppia ai bassi regimi. Se poi aggiungi il peso del "bilancere umano" ecco che ottieni un dissipamento di potenza eccessiva per ambire a tale competizione....
          In compenso si difende bene in discesa, dove con un buon feeling tra pilota e copilota si possono tranquillamente mettere in imbarazzo motociclette ben pi? potenti....
          eh, ? vero, mai posseduta una, ci salii giusto una volta con una parente semianalfabeta che non aveva la patente e che quindi poteva guidare solo quella (parlo di 30 anni fa) e difatti nei miei ricordi non andava tantissimo ed io all'epoca avevo come riferimento la velocit? della graziella che usavo...
          vabb? dai, allora vada per la "gara in discesa"

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by nikola040776 View Post
            ma si.... DAIDEORGIA!
            Dicevo sul serio

            Comment


            • Font Size
              #171
              Originally posted by Jeanne View Post
              S?, organizziamo, io porto mio marito che ? cintura nera di lotta col manico del badile (antichissima arte di combattimento bergamasca sviluppata nei cantieri edili), cos? lui mette a posto per mio conto le disparit? di visione sul motorsport.

              Siii certo, cena utenti e mogli, mariti e figli...non sto scherzando.
              Ci si divertirebbe da matti.

              Comment


              • Font Size
                #172
                Facciamo cos?...io e Gilles ci vediamo soli soletti...mentre io e Nikola ci vediamo al Cremona Circuit se a lui va bene.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Siii certo, cena utenti e mogli, mariti e figli...non sto scherzando.
                  Ci si divertirebbe da matti.
                  Io ci sto, te vedi di convincere Gilles a mettere a disposizione uno dei suoi numerosi yatch privati, possibilmente con jacuzzi riscaldata e piattaforma atterraggio elicotteri grazie

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Jeanne View Post
                    S?, organizziamo, io porto mio marito che ? cintura nera di lotta col manico del badile (antichissima arte di combattimento bergamasca sviluppata nei cantieri edili), cos? lui mette a posto per mio conto le disparit? di visione sul motorsport.

                    Tranquiilla, per sistemare "qualche" utente inopportuno e irrispettoso con voi magiche e uniche creature basta qualche casalingUa di voghera...

                    Originally posted by Jeanne View Post
                    eh, ? vero, mai posseduta una, ci salii giusto una volta con una parente semianalfabeta che non aveva la patente e che quindi poteva guidare solo quella (parlo di 30 anni fa) e difatti nei miei ricordi non andava tantissimo ed io all'epoca avevo come riferimento la velocit? della graziella che usavo...
                    vabb? dai, allora vada per la "gara in discesa"
                    dobbiamo scegliere una strada con careggiata abbastanza larga...le 911 occupano buona porzione della stricia asfaltata, superandone una in particolare non vorrei mai rovinare la mia bellissima ape sfiorando quella carretta crucca assemblata da mani unte di crauti e wurstel


                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Dicevo sul serio
                    Anch'io...ma qualcuno dissente dalla mia proposta....chiss? perch?..il rifiuto hha tanto quell'odore di materia anfibia maleodorante.....

                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Facciamo cos?...io e Gilles ci vediamo soli soletti...mentre io e Nikola ci vediamo al Cremona Circuit se a lui va bene.

                    Per me va benissimo...se vuoi Luned? sono al mugello, con la Porzel 911 in un attimo siete l?

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Ascolta Nikola per evitare problemi quando sei a Cremona me lo fai sapere...da quanto ho capito tra te e Gilles non scorre buon sangue.



                      Scusami sono curiosa, diventerai padre di un bimbo o una bimba?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        Ascolta Nikola per evitare problemi quando sei a Cremona me lo fai sapere...da quanto ho capito tra te e Gilles non scorre buon sangue.



                        Scusami sono curiosa, diventerai padre di un bimbo o una bimba?


                        Avoja....ne scorrer? a fiumi




                        PS Bimba

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          Avoja....ne scorrer? a fiumi




                          PS Bimba
                          Tanti auguri per la tua bimba.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            ...se qualcuno mi vede in qualche paddock (pi? facilmente paddock dei kartodromi) mi riconosce per la tuta bianca molto "vissuta" oppure per la tuta nera col nome scritto dietro e per la treccia... fatevi avanti e ci si conosce senza problemi.
                            Organizzare cene, ritrovi, etc... no perch? ormai non ho pi? l'attaccamento di un tempo ai social/forum...

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Edit.
                              Last edited by mauri954; 16-06-16, 08:33.

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Luned? al Mugello ???

                                Ma in questo periodo non dovresti essere in box a verificare la convergenza della carrozzina ?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X