Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #181
    Originally posted by Ylenia View Post
    Tanti auguri per la tua bimba.
    Grazie

    Originally posted by Jeanne View Post
    ...se qualcuno mi vede in qualche paddock (pi? facilmente paddock dei kartodromi) mi riconosce per la tuta bianca molto "vissuta" oppure per la tuta nera col nome scritto dietro e per la treccia... fatevi avanti e ci si conosce senza problemi.
    Organizzare cene, ritrovi, etc... no perch? ormai non ho pi? l'attaccamento di un tempo ai social/forum...
    Treccia bionda....buono a sapersi...se ti becco in pista ti giro al largo, vorrei mai scontrarmi con il manico del badile di tuo marito

    Originally posted by mauri954 View Post
    Luned? al Mugello ???

    Ma in questo periodo non dovresti essere in box a verificare la convergenza della carrozzina ?

    Il trio peg perego ? gi? pronto, montato e con termocoperte ....manca solo il pilota

    Comment


    • Font Size
      #182
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Grazie
      Treccia bionda....buono a sapersi...se ti becco in pista ti giro al largo, vorrei mai scontrarmi con il manico del badile di tuo marito

      Ma no, figurati! Te non sei sulla "black list", ti puoi palesare a noi senza problemi!

      Comment


      • Font Size
        #183
        Originally posted by Jeanne View Post
        Ma no, figurati! Te non sei sulla "black list", ti puoi palesare a noi senza problemi!

        ci puoi scommetere

        IO...non ho nulla da nascondere...n? tantomeno fantomatiche identit? da preservare...

        Tuta in pelle, ape e damigiana di tavernello nel cassone per l'happy hour non possono passare inosservato...

        Comment


        • Font Size
          #184
          Nikola fai il serio che diventi padre tra poco.

          Comment


          • Font Size
            #185
            Originally posted by Ylenia View Post
            Nikola fai il serio che diventi padre tra poco.

            sul forum difficilmente troverai una persona pi? seria e vera del sottoscritto....

            In tutti i miei post non troverai mai il maldestro e fantozziano tentativo di costruirmi un personaggio fico per nascondere il livello di sfiga che si cela nella vita reale...

            Comment


            • Font Size
              #186
              Originally posted by nikola040776 View Post
              sul forum difficilmente troverai una persona pi? seria e vera del sottoscritto....

              In tutti i miei post non troverai mai il maldestro e fantozziano tentativo di costruirmi un personaggio fico per nascondere il livello di sfiga che si cela nella vita reale...
              concordo.
              appari, per? senza mistificare nulla, come il vero erede di fantozzi.
              solo che il personaggio di paolo villaggio frignava decisamente meno e vantava maggiore dignit?
              Last edited by gilles1977; 16-06-16, 09:59.

              Comment


              • Font Size
                #187
                Per? a dire la verit? a me Nikola ha fatto una buona impressione...come persona...e solitamente non sbaglio mai.

                Comment


                • Font Size
                  #188
                  Originally posted by Ylenia View Post
                  Per? a dire la verit? a me Nikola ha fatto una buona impressione...come persona...e solitamente non sbaglio mai.
                  Grazie Ylenia....
                  Questo post insieme ai molti mp ricevuto dai vari utenti citati nella fantomatica lista di Gilles mi rincuora....ovviamete l'oggetto era la completa dissociazione da quanto affermato dal fenomeno e su questo non avevo dubbi...

                  D'altra parte essere sinceri,trasparenti e veri alla fine paga sempre....

                  Comment


                  • Font Size
                    #189
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    Grazie Ylenia....
                    Questo post insieme ai molti mp ricevuto dai vari utenti citati nella fantomatica lista di Gilles mi rincuora....ovviamete l'oggetto era la completa dissociazione da quanto affermato dal fenomeno e su questo non avevo dubbi...

                    D'altra parte essere sinceri,trasparenti e veri alla fine paga sempre....

                    si infatti abbiamo visto tutti quanti ti hanno sostenuto per le min.chiate patetiche che hai scritto.

                    ma non avevi detto che volevi chiudere la questione?
                    Sei una banderuola Niko'... e ribadisco sei falso e finto, e sto giro non lo dico per scherzo.
                    Ora sono io ad invitarti a chiuderla qui, preferisco avere confronti con utenti con altre caratteristiche umane

                    Comment


                    • Font Size
                      #190
                      Chiaritevi e chiudete la questione...purtroppo non con tutti si ha feeling...? normale.

                      Comment


                      • Font Size
                        #191
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        Chiaritevi e chiudete la questione...purtroppo non con tutti si ha feeling...? normale.
                        Tranquilla con il leone da tastiera ho chiuso...poteva rifarsi a 4 occhi ma sai com'? questo genere di persona...

                        Mi bastano gli mp come conferma a quanto sostenevo

                        Comment


                        • Font Size
                          #192
                          Originally posted by Ylenia View Post
                          Per? a dire la verit? a me Nikola ha fatto una buona impressione...come persona...e solitamente non sbaglio mai.
                          sei giovane, evidentemente sbagli anche tu.
                          e stasera sarai sculacciata per questo
                          Last edited by gilles1977; 16-06-16, 11:17.

                          Comment


                          • Font Size
                            #193
                            Originally posted by nikola040776 View Post
                            Tranquilla con il leone da tastiera ho chiuso...poteva rifarsi a 4 occhi ma sai com'? questo genere di persona...

                            Mi bastano gli mp come conferma a quanto sostenevo
                            il problema ? che tu invece proprio non potevi rifarti manco con l'intercessione del dalai Lama

                            Comment


                            • Font Size
                              #194
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              sei giovane, evidentemente sbagli anche tu.
                              e stasera sarai sculacciata per questo
                              No fidati, non sbaglio...ma evidentemente voi due avete idee troppo diverse...

                              Comment


                              • Font Size
                                #195
                                Nicola porta pazienza, ma invece che lanciare frecciatine a gilles, e fare sottili allusioni nei suoi confronti e in quello che dice di essere, non ti ? venuto il dubbio che magari ora che la signorina ha l'occasione di confermarci chi ?, il buon gilles potrebbe fare la figura del cioccolataio? Eppure non lo vedo affatto preoccupato.. quindi magari non sono tutte panzane quelle che dice (tranne quando dice di essere pi? facoltoso di warren buffet, la ha cagato decisamente fuori dal vaso ). Inoltre tutto questa tua animosit? nel cercare di smascherarlo mi fa convincere ancora di pi? che lo prendi sul serio e lo subisci

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X