Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zitto Zitto il nostro Iannone.....

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by JB hsm View Post
    E dagli tempo bacchettone che non sei altro ha 19 anni
    Giusto......almeno il tempo per andare a noleggiare il Porsche
    Last edited by mauri954; 15-06-16, 11:18.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nikola040776 View Post
      Ma anche no.....sei una bella ragazza ma se ti fa ammagliare dai soldi e dalle macchine di lusso rientri nella fattispecie delle quali non nutro nessun interesse.

      Sono all'antica e voglio credere che esistono ancora donne che apprezzano i veri gentlmen...

      Con i soldi puoi comprare tutto.....ma un negozio di galanteria devo ancora trovarlo
      Io sono un vero gentleman.
      Solo che al posto di offrire un giro sul lago a bordo di una Opel Corsa posso offrirgliene uno con un'ampia gamma di Porsche 911.
      E al posto del vino cartonato che le offriresti tu posso farle provare un Blanc de Blancs di qualit?.
      E soprattutto al posto delle tue morali da squattrinato moralista peloso posso garantirle una vita spericolata... di quelle che non dormi mai

      Comment


      • Font Size
        #63
        Minchia pero', tenerselo appresso dalla mattina alla sera sto Nikola, dovrebbe essere un bel rompimento di goglioni

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by flaga View Post
          Minchia pero', tenerselo appresso dalla mattina alla sera sto Nikola, dovrebbe essere un bel rompimento di goglioni
          L'importante ? che piaccia a Mauri!
          chettefrega a te

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by saimon71 View Post
            Io ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.

            Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.

            Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente
            Non mi dire che te li mangi gli uccelli

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              L'importante ? che piaccia a Mauri!
              chettefrega a te
              No infatti, non me ne frega un bel niente...ma immagino quella povera donna della moglie......Mauri

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by flaga View Post
                Minchia pero', tenerselo appresso dalla mattina alla sera sto Nikola, dovrebbe essere un bel rompimento di goglioni

                BAAAAAAAAH!

                Risposta sbagliata...mia moglie ? la donna pi? fortunata del mondo....

                Il nostro amore nacque nel 2010, ricordo le prime gite su un'ape 50 elaborata intorno al laghetto di pesca sportiva di Posina (circonferenza 200 mt) bevendo dell'ottimo tavernello fresco debitamente tenuto nella borsa termica vinta con i punti della COOP...

                Per il resto non rispondo alle solite provocazioni atte solo a creare flame e discordia nel forum.....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  Io ho l alfa 147 a nafta e un conto corrente che ? peggio adesso rispetto a quando lo ho aperto.

                  Leggermente sovrappeso e calvo da quando ho memoria.

                  Se ylenia vuole ho un sacco di tempo libero e appetiti sessuali da adolescente

                  Solo per il fatto che hai un'alfa....massimo respect fratello

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by nikola040776 View Post
                    BAAAAAAAAH!

                    Risposta sbagliata...mia moglie ? la donna pi? fortunata del mondo....

                    Il nostro amore nacque nel 2010, ricordo le prime gite su un'ape 50 elaborata intorno al laghetto di pesca sportiva di Posina (circonferenza 200 mt) bevendo dell'ottimo tavernello fresco debitamente tenuto nella borsa termica vinta con i punti della COOP...

                    Per il resto non rispondo alle solite provocazioni atte solo a creare flame e discordia nel forum.....
                    So che nel tavernello ci mettono delle polverine strane

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Fanno molto di pi? ii fumi della miscela al 3% ....specie quando giri intorno attorno a un laghetto di pesca sportiva :gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Il discorso ha preso una piega decisamente migliore rispetto all'argomento del topic

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by nikola040776 View Post
                          ... bevendo dell'ottimo tavernello fresco debitamente tenuto nella borsa termica vinta con i punti della COOP...
                          Solo per il fatto che hai i punti della coop ... minimo respect
                          no comment sul tavernello :vom2:

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Solo per il fatto che hai i punti della coop ... minimo respect
                            no comment sul tavernello :vom2:

                            tranquillo....li ho rubati speronando (con l'ape elaborata) una vecchietta invalida finch? usciva con la carrozzina elettrica dalla coop....

                            La miscela l'ho rubata a dei motorini parcheggiati al circolo operaio...

                            PS il tavernello l'ho comprato al banco delle super offerte con prodotti in prossima scadenza....ovviamente con i soldi delle mance ricevuti parcheggiando i carrelli della spesa
                            Last edited by Nigel76; 15-06-16, 12:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Jeanne View Post
                              Il discorso ha preso una piega decisamente migliore rispetto all'argomento del topic
                              A te, che sei pistaiola, posso offrire una Cisa sulla mia nuova 911 R.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by gilles1977 View Post
                                A te, che sei pistaiola, posso offrire una Cisa sulla mia nuova 911 R.
                                Mi spiace, non si pu? fare, io soffro il mal d'auto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X