Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali han le ore contate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dall'Igna la sta facendo grossa per il caz.zo.
    E condivido il fatto che le ali siano una variabile pericolosa e con potenziale svantaggio per lo spettacolo.

Comment

• Font Size
      Grande dall'Igna, oltre alla genialit?, unica bocca della verit? in mezzo a tanta ipocrisia

Comment

• Font Size
        Io ancora non ho capito cosa si intende per spettacolo...perch? se per voi sono solo bagarre e sorpassi c'? la Moto2 con moto tutte uguali.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Io ancora non ho capito cosa si intende per spettacolo...perch? se per voi sono solo bagarre e sorpassi c'? la Moto2 con moto tutte uguali.

E io non capisco che collegamento ci sia fra "prototipi" e quanto discusso fino ad ora.
          Prototipi non ? sinonimo di facciamo quel ***** che ci pare. Non ? cos? in nessun sport motoristico dove corrono prototipi neh

Comment

• Font Size
            Era cos? invece,finch? non si interviene(male) sui regolamenti.i campionati pi? vivi sono quelli con maggior libert? vedi Wec e anche la F1 che sta tornando pi? libera

Comment

• Font Size
              Era cos? invece,finch? non si interviene(male) sui regolamenti.i campionati pi? vivi sono quelli con maggior libert? vedi Wec e anche la F1 che sta tornando pi? libera

Esatto....? da un po' che si dice.
              La motogp sta vivendo le stesse vicissitudini della F1....con qualche anno di ritardo.
              Ricordi quando le macchine sembravano dei droni? Ricordo una dichiarazione (condivisibile) di Lauda che fece discutere.... disse che le F1 di allora potevano essere guidate anche da una scimmia....

Comment

• Font Size
                Io mi ricordo di un Mosley che voleva il monomotore unico con ogni costruttore che ci metteva il marchio.in nome dello spettacolo l'hanno massacrata...ora finalmente stanno rinsavendo

Comment

• Font Size

Ah perch? la F1 secondo te ? un campionato vivo?
                  A me sembra morto e sepolto, e stan' facendo di tutto per non continuare a perdere quote di mercato sino ad ora senza successo....
                  (e comunque i regolamenti sono assai restrittivi, altroch? massima libert?)

Comment

• Font Size
                    Dal 2017 ? stata abolita la regola dei Token,ci sar? sviluppo libero e sempre dal 2017 gomme pi? larghe e aerodinamica pi? libera.non ? il massimo ma sempre meglio di prima.ed ? tutt'altro che morto anzi,ieri il Gp d'Austria ? stato molto bello come a Baku e Canada

Comment

• Font Size
                      Dal 2017 ? stata abolita la regola dei Token,ci sar? sviluppo libero e sempre dal 2017 gomme pi? larghe e aerodinamica pi? libera.non ? il massimo ma sempre meglio di prima.ed ? tutt'altro che morto anzi,ieri il Gp d'Austria ? stato molto bello come a Baku e Canada

Abbiamo gusti diversi a quanto pare.
                      Baku l'ho trovato di una noia pazzesca. Tanto che ieri manco mi sono degnato di guardarlo.
                      La F1 degli anni 70/80 era un'altra cosa, e non torner? mai pi?.
                      La Motogp se non vuole seguire la stessa strada secondo me deve evitare certe pericolose derive.

Comment

• Font Size
                        Perdonami ma la F1 di quegli anni era un monologo di un'auto ed un pilota...ognuno col suo ciclo...specie negli anni 80...eppure nessuno ha mai sollevato la questione spettacolo

Comment

• Font Size
                          Perdonami ma la F1 di quegli anni era un monologo di un'auto ed un pilota...ognuno col suo ciclo...specie negli anni 80...eppure nessuno ha mai sollevato la questione spettacolo

Negli anni 70/80 un monologo?
                          Mi sa che ti sei perso qualcosina, forse sei troppo giovane...

Comment

• Font Size
                            Ah dici? Andiamo a vedere....3 titoli Piquet...3 prost...1 Senna,Lauda,Rosberg e Jones...auto vincenti Mclaren,Brabham e Williams.....sopratutto nell'era mC Laren le gare le vinceva o prost o senna o lauda con distacchi biblici.nel 1988 15 gare su 16.con la Williams nel 1986-1987 o vinceva Piquet o Mansell.negli anni 70 nella prima met? o Stewart o Fittipaldi.nella seconda met? Lauda con un 1978 dove Andretti e Peterson correvano da soli.questo stringendo ma se vuoi possiamo analizzare stagione per stagione

Comment

• Font Size
                              Ah dici? Andiamo a vedere....3 titoli Piquet...3 prost...1 Senna,Lauda,Rosberg e Jones...auto vincenti Mclaren,Brabham e Williams.....sopratutto nell'era mC Laren le gare le vinceva o prost o senna o lauda con distacchi biblici.nel 1988 15 gare su 16.con la Williams nel 1986-1987 o vinceva Piquet o Mansell.negli anni 70 nella prima met? o Stewart o Fittipaldi.nella seconda met? Lauda con un 1978 dove Andretti e Peterson correvano da soli.questo stringendo ma se vuoi possiamo analizzare stagione per stagione

Perdonami Interceptor ma credo che tu stia parlando di cose che non hai visto.
                              Negli anni 70 e parte degli anni 80 i mondiali sono stati combattuti sia fra piloti che squadre.
                              Ma non ? solo un a questione di distribuzione delle vittorie.
                              La F1 ? diventata una palla almeno dai primi anni 90.
                              Trenini, sorpassi pochi. Spettacolo andato a donnine.
                              Una serie di sorpassi come fra Villeneuve e Arnoux sarebbe impossibile oggi.
                              E la ricerca in ambito aerodinamico ha avuto un forte impatto in tutto ci?, non lo dice Gilles ma tutti i tecnici.
                              Lo spettacolo in F1 ? morto.
                              Nel motociclismo, essendo l'aerodinamica un fattore ad oggi marginale, lo spettacolo ? ancora possibilissimo... vediamo di non sputtanare pure questo sport!

Comment

• Font Size
                                L'unico duello fra Arnoux e Villeneuve fu a Digione nel 1979 favorito dai freni in crisi gi Gilles e dai problemi di pescaggio benzina di Rene'.Jabouille davanti una vita vinceva con margine.ogni annata ha avuto il suo dominatore sulla macchina pi? forte.ripeto possiamo analizzare anno per anno

Comment

X
                                Working...
                                X