Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le ali han le ore contate

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by DrugONE View Post
    Ah fatto pressioni o hanno deciso. Comunque anche tu mi stai sul *****. E allora?
    Allora mambo 😈

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
      diceva Meda in telecronaca, che le ali saranno vietate cosi come si vedono ora,cioe' come appendici aggiunte alla moto , ma non nel caso siano integrate nella carena.Se cosi fosse non e' che spariranno del tutto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauri954 View Post
        diceva Meda in telecronaca, che le ali saranno vietate cosi come si vedono ora,cioe' come appendici aggiunte alla moto , ma non nel caso siano integrate nella carena.Se cosi fosse non e' che spariranno del tutto.
        Il vantaggio in queste ali era la flessibilit?....bisogna vedere se integrandole ? possibile

Comment

• Font Size
          Originally posted by interceptor79 View Post
          Il vantaggio in queste ali era la flessibilit?....bisogna vedere se integrandole ? possibile

integrate diventerebbero pericolose....cos? come lo sono ora secondo me sono meno di altre cose....vedasi altro post sulla gambetta ballerina

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            integrate diventerebbero pericolose....cos? come lo sono ora secondo me sono meno di altre cose....vedasi altro post sulla gambetta ballerina
            Sfruttando la flessibilit? della fibra potresti integrarle in carena..pi? rigide nel punto di inserzione ed estremamente flessibile alle estremit?...la fibra lo permette bisogna vedere come farle rispettando il regolamento

Comment

• Font Size
              Sfruttando la flessibilit? della fibra potresti integrarle in carena..pi? rigide nel punto di inserzione ed estremamente flessibile alle estremit?...la fibra lo permette bisogna vedere come farle rispettando il regolamento

vero anche questo....a parte che con la tecnologia e lo studio credo si potrebbe e si dovrebbe progettare un sistema di sgancio nel caso di contatti fortuiti...
              spero trovino un sistema per continuare lo sviluppo...da grande appassionato di F1 ho sempre avuto una certa attrazione per l'areodinamica...

Comment

• Font Size
                In F1 le ali flessibili sono vietate per? grazie alla fibra si riesce comunque ad avere una certa flessibilit? che rimane entro la tolleranza per non violare il regolamento....quando fai una regola i progettisti sanno gi? come aggirarla o come limitare al massimo i danni...le monoposto attuali hanno di nuovo valori di deportanza molto simili alle monoposto del 2004-2005 che avevano sviluppo aerodinamico quasi libero,il tutto con un regolamento che cerca di castrare in ogni modo la fantasia dei progettisti.quello che stanno facendo alla MotoGp ? lo stesso processo attuato in F1 dal 2005...prima furono eliminati i V10 e congelato lo sviluppo...poi via tutta l'elettronica di controllo...poi via tutti i profili alari a parte quelli principali...cambi contigentati e rapporti fissi....via i test....eppure quest'anno le monoposto sono tornate a girare con gli stessi tempi dei mostri V10 3000cc....

Comment

• Font Size
                  Ah il record del Mugello ? 1.18.700 a 240 di media stabilito da Barrichello con la F2004....ora le monoposto attuali gi? girano come le 2004...dall'anno prossimo avranno ali pi? grandi,estrattore idem,gomme pi? larghe ed i V6 ibridi passeranno dai 950 cv attuali ad oltre 1000 cv...ora fra F1 e motoGp ballano 30 secondi al giro...dal 2017 potrebbero diventare 35-40 secondi...pazzesco

Comment

• Font Size
                    In F1 le ali flessibili sono vietate per? grazie alla fibra si riesce comunque ad avere una certa flessibilit? che rimane entro la tolleranza per non violare il regolamento....quando fai una regola i progettisti sanno gi? come aggirarla o come limitare al massimo i danni...le monoposto attuali hanno di nuovo valori di deportanza molto simili alle monoposto del 2004-2005 che avevano sviluppo aerodinamico quasi libero,il tutto con un regolamento che cerca di castrare in ogni modo la fantasia dei progettisti.quello che stanno facendo alla MotoGp ? lo stesso processo attuato in F1 dal 2005...prima furono eliminati i V10 e congelato lo sviluppo...poi via tutta l'elettronica di controllo...poi via tutti i profili alari a parte quelli principali...cambi contigentati e rapporti fissi....via i test....eppure quest'anno le monoposto sono tornate a girare con gli stessi tempi dei mostri V10 3000cc....

guarda quando sono passati ai motori sovralimentati per me hanno messo quasi la parola fine al mio interesse...? pi? forte di me, non riesco proprio a sentirli questi rumori da caffettiera paragonati al sound di un V10....o il V12 della 412T2, che sublime sinfonia....
                    purtroppo credono che il bene sia limitare....quindi mi chiedo, ha senso continuare a chiamarli prototipi?
                    Sono 2 mondi diversi ma viaggiano pari pari.. credono di fare il bene con tutte queste limitazioni e invece stanno portando entrambe le categorie a un punto morto...
                    Last edited by Nigel76; 26-06-16, 16:57.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by nikola040776 View Post
                      guarda quando sono passati ai motori sovralimentati per me hanno messo quasi la parola fine al mio interesse...? pi? forte di me, non riesco proprio a sentirli questi rumori da caffettiera paragonati al sound di un V10....o il V12 della 412T2, che sublime sinfonia....
                      purtroppo credono che il bene sia limitare....quindi mi chiedo, ha senso continuare a chiamarli prototipi?
                      Sono 2 mondi diversi ma viaggiano pari pari.. credono di fare il bene con tutte queste limitazioni e invece stanno portando entrambe le categorie a un punto morto...
                      Beh le F1 turbo anni 80 non ? che come rumore andassero lontano....anche se immensamente potenti...il turbo "silenzia" il motore...si per me sono ancora prototipi perch? con l'ibrido si ? aperta una nuova finestra tecnologica che sta dando i suoi frutti...un abominio erano i V8 2400 cc bloccati dal 2006...in una formula dove il motore ? Re...anche a Le mans c'e' l'ibrido con prototipi da oltre 1000 cv...la tecnologia va e deve andare avanti

Comment

• Font Size
                        Moto Gp, Dall'Igna non ci sta: "cose antisportive, ? sconcertante!"

Comment

• Font Size
                          Tra Ali, Becco e Coda (di Paglia) in Ducati saranno Volatili per Diabetici

Su che Dall'Igna manco si rende conto del vantaggio che gli danno a toglierle subito ...
                          Le Ducati continuano a cadere perch? tutti VOMITANO a guardarle ed inconsciamente gli portano sfiga
                          Poi almeno inizia da subito a pensare a qualcosa di SENSATO e provarlo prima dell'anno prox ...
                          Altrimenti cmq era gi? stato deciso che l'anno prox non ci saranno pi? ...
                          Che fanno ??? Buttano tempo e denaro in oscenit? per perdere cmq come stanno facendo

Fosse una Moto Vincente il caro Gigi avrebbe pure raggione, ma cos? non ?

Comment

• Font Size

Misericordia... Me la spieghi questa?

Comment

• Font Size
                              Quindi dall'igna ? convinto che senza ali le ducati potrebbero fare ancora pi? schifo di cosi'?
                              Mi riesce difficile immaginarlo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by iomoto View Post
                                Quindi dall'igna ? convinto che senza ali le ducati potrebbero fare ancora pi? schifo di cosi'?
                                Mi riesce difficile immaginarlo...
                                :1: ... io non volevo essere cos? cattivo

Comment

X
                                Working...
                                X