Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa succede a Lorenzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma cosa succede a Lorenzo?

    (Evitiando prese per il kulo e flame, please)

    Oggi ha corso una gara imbarazzante... ventesimo e poi decimo dopo che ? caduto mezzo schieramento. Pascolava per la pista in balia degli eventi, non ? mai stato minimamente competitivo.

    A Barcellona quasi la stessa cosa: solo lo strike di Iannone gli ha permesso di evitare una figura di cioccolata, lo stava sorpassando chiunque.

    Io posso capire che non ci si trovi con le gomme nuove e che il bagnato ad Assen non sia proprio il suo sogno erotico... ma resto allibito per un calo di prestazione di questa portata... ? pazzesco dai!

    Cosa ha detto nel post gara? (mi sono perso le interviste)

  • Font Size
    #2
    io dopo il mugello dissi che lorenzo non avrebbe pi? vinto una corsa quest anno.
    Io lo vedo in fase molto calante...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Sgarione View Post
      (Evitiando prese per il kulo e flame, please)

      Oggi ha corso una gara imbarazzante... ventesimo e poi decimo dopo che ? caduto mezzo schieramento. Pascolava per la pista in balia degli eventi, non ? mai stato minimamente competitivo.

      A Barcellona quasi la stessa cosa: solo lo strike di Iannone gli ha permesso di evitare una figura di cioccolata, lo stava sorpassando chiunque.

      Io posso capire che non ci si trovi con le gomme nuove e che il bagnato ad Assen non sia proprio il suo sogno erotico... ma resto allibito per un calo di prestazione di questa portata... ? pazzesco dai!

      Cosa ha detto nel post gara? (mi sono perso le interviste)
      che su questa pista non si trova...ma che non si trova nemmeno con le michelin, e che se continua cosi sara' costretto a cambiare stile di guida...non era affatto contento

      Comment


      • Font Size
        #4
        Effettivamente sembrava stesse passeggiando con la moto, come se avesse paura di spingere

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by key87 View Post
          io dopo il mugello dissi che lorenzo non avrebbe pi? vinto una corsa quest anno.
          Io lo vedo in fase molto calante...


          Ti va assolutamente riconosciuto Key! Per? io credevo tu facessi il portasfiga e che fosse tutto un tirare a indovinare...ora per? mi chiedo, avevi invece ponderato questa certezza? E se si in base a cosa? Sono serio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Le ultime due gare sono state uno spettacolo impietoso, soprattutto per un campione in carica. Vedremo se riuscir? a reagire.

            Chiss? il prossimo anno in Ducati...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Non so che gli succedda, ma aspetterei per parlare di un caso Lorenzo.

              Comunque, a parte la gara di oggi, sta facendo meglio dell'anno scorso.... poi, sicuramente star? facendo gli scongiuri per correre le prossime gare sull'asciutto.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ti accorgi dopo 8 gare che devi cambiare lo stile di guida..... Allora sveglia e fallo in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by xAllex View Post
                  Non so che gli succedda, ma aspetterei per parlare di un caso Lorenzo.

                  Comunque, a parte la gara di oggi, sta facendo meglio dell'anno scorso.... poi, sicuramente star? facendo gli scongiuri per correre le prossime gare sull'asciutto.
                  Crisi Lorenzo no, anche perch? ? pur sempre secondo nel mondiale e mancano un sacco di gare...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Premesso che un pilota non pu? aver dimenticato come si fa a dare il gas, c'? qualcosa che non va....2 gare imbarazzanti, certo in entrambe vi sono state condizioni "particolari" ma simili prestazioni non sono accettabili da un campione come lui, quindi spero che dopo un breve appannamento, dove comunque ha perso punti pesanti, ritrovi la luce in fondo al tunnel.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Lorenzo nel post-gara ha dichiarato che con queste mescole da bagnato non si trova e non riesce a sentire l'anteriore.
                      E se non sente l'anteriore, ha paura di guidare e va pianissimo. Ha aggiunto anche che aveva problemi nei cambi di direzione in cui era molto lento, soprattutto nella curva 6-7 e 13-14.
                      Anche a vederlo parlare ? parso di un'arrendevolezza totale...

                      Pi? che altro quello che fa pensare ? che anche in Catalunya era andato lentissimo...ed un campione del mondo non pu? lottare con gli ultimi in classifica anche se non gli aggrada la pista.
                      Secondo me si riprender? gi? dal Sachsenring, ma se non andr? anche l?, mi sa che gli ? scattato qualche tarlo strano nella testa...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Ti accorgi dopo 8 gare che devi cambiare lo stile di guida..... Allora sveglia e fallo in fretta
                        mica facile cambiare stile di guida..quella e' proprio l'ultima spiaggia

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Lo so, ma se continua cos? il mondiale lo saluta

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Sgarione View Post
                            (Evitiando prese per il kulo e flame, please)

                            Oggi ha corso una gara imbarazzante... ventesimo e poi decimo dopo che ? caduto mezzo schieramento. Pascolava per la pista in balia degli eventi, non ? mai stato minimamente competitivo.

                            A Barcellona quasi la stessa cosa: solo lo strike di Iannone gli ha permesso di evitare una figura di cioccolata, lo stava sorpassando chiunque.

                            Io posso capire che non ci si trovi con le gomme nuove e che il bagnato ad Assen non sia proprio il suo sogno erotico... ma resto allibito per un calo di prestazione di questa portata... ? pazzesco dai!

                            Cosa ha detto nel post gara? (mi sono perso le interviste)
                            Quoto, oggi Lorenzo ha fatto una gara OPACA !!
                            Mi piacerebbe sapere la verit? sulle VERE problematiche

                            Fede

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by davi86 View Post
                              Lorenzo nel post-gara ha dichiarato che con queste mescole da bagnato non si trova e non riesce a sentire l'anteriore.
                              E se non sente l'anteriore, ha paura di guidare e va pianissimo. Ha aggiunto anche che aveva problemi nei cambi di direzione in cui era molto lento, soprattutto nella curva 6-7 e 13-14.
                              Anche a vederlo parlare ? parso di un'arrendevolezza totale...
                              Ho sentito l'intervista post qualifiche Assen e ho notato anche io la stessa cosa. Sembrava gi? sconfitto in partenza. Secondo me sta reagendo male ai problemi, sembra arrendevole.

                              Originally posted by davi86 View Post
                              Pi? che altro quello che fa pensare ? che anche in Catalunya era andato lentissimo...ed un campione del mondo non pu? lottare con gli ultimi in classifica anche se non gli aggrada la pista.
                              Secondo me si riprender? gi? dal Sachsenring, ma se non andr? anche l?, mi sa che gli ? scattato qualche tarlo strano nella testa...
                              Quoto tutto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X