Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma cosa succede a Lorenzo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Oggi il biscotto e' tra le mani di Rossi, dipendera' da lui a chi passare il testimone
    Last edited by flaga; 27-06-16, 07:28.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by flaga View Post
      Oggi il biscotto e' tra le mani di Rossi, dipendera' da lui a chi passare il testimone
      Immagino tu stia scherzando
      Non credo che VR si abbassi a certe porcate
      Lui ? un Pilota vero

      E cmq non date per spacciato il Lollo... i veri valori in campo in questo campionato non sono rappresentati dalla classifica
      un p? come l'anno scorso
      Last edited by LucaDB6; 27-06-16, 07:32.

      Comment


      • Font Size
        #33
        JL ha deluso, ha deluso tanto. Ok, a me non ? simpatico ma, oggettivamente, ? un gran manico. E poi fa ste gare? Barcellona prima, Assen adesso...non ? possibile che chi ha il n?1 sul cupolino faccia delle gare cos?! Ieri, se giravano 2 giri in pi?, faceva uno ZERO senza cadere, era PENULTIMO! Dai! Non ? ammissibile! Uno come JL, quando non si trova, dovrebbe lottare per i posti sotto il podio, non per non essere doppiato!
        Non ci ha nemmeno provato a guidare, e andando cos? piano le gomme non gommano e non migliora, DEVI provarci, sei il campione in carica, fai un sacco di menate che TU sei il favorito, che sei er mejo, tu sei Molto Margine e poi...fai ste gare? BLEAH!

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Immagino tu stia scherzando
          Non credo che VR si abbassi a certe porcate
          Lui ? un Pilota vero

          E cmq non date per spacciato il Lollo... i veri valori in campo in questo campionato non sono rappresentati dalla classifica
          un p? come l'anno scorso
          Certo Lui non favorirebbe nessuno dei due

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Sgarione View Post
            Se certo, al Mugello il motore flippato di Rossi ? stato un chiarissimo sgambetto di Yamaha a Lorenzo.

            Anche la frizione.

            Poi ieri ovviamente Yamaha ha fatto piovere ad Assen e il cerchio si chiude
            il motore di rossi mica e' stato voluto...si e' rotto pure a lorenzo solo che lorenzo ha avuto piu' culo non rompendo in gara.

            Io non ci vedo nulla di male ne di strano che Yamaha preferisca far stare avanti rossi invece di lorenzo...in fin dei conti rossi rimane e lorenzo se ne va.

            Nessun complotto come dice qualche picio per fare lo spiritoso, semplicemente logica di squadra Yamaha

            Comment


            • Font Size
              #36
              poi questo e' solo il mio parere disinteressato, senza pensare che rossi lo odio e lorenzo mi piace...altrimenti andavo a fare post su rossi per terra come hanno fatto tanti la scorsa volta su lorenzo caduto ( non per colpa sua)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo sapeva lui e lo sappiamo noi che non si trova con queste condizioni...
                Intanto non si ? steso e ha fatto punti.. chi ha ragione?

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Lo sapeva lui e lo sappiamo noi che non si trova con queste condizioni...
                  Intanto non si ? steso e ha fatto punti.. chi ha ragione?
                  Mica parlo di ragione o torto, dico solo che ? uno spettacolo impietoso vedere un pilota come Lorenzo appeso alla moto e totalmente arrendevole gi? nelle interviste pre-gara. Mi pare ovvio che questo non sia il suo vero valore. Tra gli attuali top, comunque, non c'? nessuno che in caso di condizioni sfavorevoli fa "esimo". Mi stupiscono questi black-out di Lorenzo, tutto qui.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by key87 View Post
                    io dopo il mugello dissi che lorenzo non avrebbe pi? vinto una corsa quest anno.
                    Io lo vedo in fase molto calante...
                    Mica deve andare via dalla Yamaha ? Ha semplicemente perso il mordente .

                    Semplice .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by vibo1986 View Post
                      Deve cambiare stile, almeno un po, per riuscire a migliorare. Uno del suo calibro lo deve fare. Nulla ? perduto, ma ci deve credere. Perch? con Ducati prima di vincere ancora ci vorr? tempo, ? l'ultima occasione. Deve dare tutto

                      Deve cambiare stile??!?!
                      Fino ad oggi ? quello che ha vinto pi? gare in quest'annata (3) contro le 2 di VR e MM...e parlate di un pilota che deve cambiare stile, ma che gare guardate?!?!?

                      Ha fatto 2 brutte gare per motivi diversi, a barcellona non ha trocvato il setup giusto dell'ultimo momento visto che non si trovavva dopo le modifiche la tracciato. Ad assen, pista che non ha mai amato ? andato in grossa difficolt? con la pioggia.




                      Originally posted by BO View Post
                      credo che fino a ieri Yamaha abbia fatto di tutto per metterlo in difficolta' per far stare avanti Rossi.

                      Per me ora che rossi paga davvero molto da Marquez e Lollo di meno, vedrete che Yamaha tornera' a farlo andar forte per portarsi a casa il titolo
                      Lo penso anche io!! In yamaha preferiscano VR a JL, mi pare evidente, penso che per loro sia meglio avere il 46 davanti piuttosto del 99...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by TommySan View Post
                        Lo penso anche io!! In yamaha preferiscano VR a JL, mi pare evidente, penso che per loro sia meglio avere il 46 davanti piuttosto del 99...
                        Beh ? normale ed anche sacrosanto che sia cosi . In ogni ambito di vita , i risultati contano pi? delle chiacchere . Ed i risultati nella vita di Rossi mettono completamente in ombra JL .

                        Il 99 sarebbe potuta essere la nuova stella su cui puntare in Yamaha ma questo ? talmente furbo da dichiarare a met? stagione che passer? ad altra casa ... io lo reputo stupido forte

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Io penso possa anche esserci un po' di scazzo (scoramento?) in tutta la sua squadra...lo so, adesso mi direte che sono professionisti strapagati e che certe cose non possono succedere per? in qualsiasi ambiente di lavoro competitivo dove conta il lavoro di gruppo, se si crea un po' di attrito nei singoli componenti del team le cose iniziano ad andare male...Lorenzo ? ormai nei fatti un ex-pilota Yamaha, i tecnici non lo seguiranno in Ducati quindi pu? starci che di fronte a difficolt? di messa a punto o di adattamento del pilota alle condizioni della pista ci sia appunto un po' di sconforto...che manchi insomma la reazione...io la vedo cos?...ma sono sicuro che baster? una pista amica per tornare a vedere il solito Lorenzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by TommySan View Post
                            Deve cambiare stile??!?!
                            Fino ad oggi ? quello che ha vinto pi? gare in quest'annata (3) contro le 2 di VR e MM...e parlate di un pilota che deve cambiare stile, ma che gare guardate?!?!?
                            Veramente ? stato proprio lui a dire che se continua cos? dovr? cambiare stile...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              No lele

                              Quelli che dicono cos? son solo quelli che gli sta sui maroni rossi, ? pi? semplice

                              Oltre ai fatti gi? citati, se yamaha non volesse aiutare lorenzo non gli avrebbe fatto svolgere i test di barcellona

                              Lorenzo nn userebbe il telaio e materiale nuovo per il 2016

                              Ma ognuno poi vede quello che vuol vedere
                              Last edited by arabykola; 27-06-16, 08:52.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                Veramente ? stato proprio lui a dire che se continua cos? dovr? cambiare stile...
                                Quoto...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X