Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? l'anno di Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    questo ? l'anno di Marquez

    Lui ? maturato tanto, la squadra lo supporta a perfezione ed ha pure fortuna quando serve (vedi uscita di pista odierna).

    Tanto di cappello, non mi ? simpatico ma questo ? il suo anno.

    Vergognoso il campione del mondo in carica, e non dico altro.

  • Font Size
    #2
    Gli errori a ripetizione di Rossi e Lorenzo sono inspiegabili a mio parere!

    Comment


    • Font Size
      #3
      http://www.daidegasforum.com/forum/m...-mondiale.html

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by monikaf View Post
        Io me gratto.

        :gaen:

        ari:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by monikaf View Post
          ari:gaen:


          Azzo se ti quoto Monikaf!!! Questi ce la stanno tirando

          Comment


          • Font Size
            #6
            Antipatico o no sta andando forte

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma va la, ? l'anno di Rossi, ha pi? esperienza ed ? pi? veloce dello scorso anno .....scherzi a parte, grande honda e grandissimo MM :1:

              Comment


              • Font Size
                #8
                anche se non lo sopporto non si pu? parlare di fortuna,? bravo e anche il pi? furbo,quest anno capitalizza tutto,si ? fatto passare da miller senza far tante storie,bisognava metterlo sotto pressione dall inizio,cos? fa veramente il gatto col topo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si capo, per? il topic lo avevo aperto prima io. :gaen:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    Gli errori a ripetizione di Rossi e Lorenzo sono inspiegabili a mio parere!
                    Non mi pare che Lorenzo abbia fatto errori oggi, ? semplicemente lento sull'acqua. Non si tratta di un errore, ma di un limite.

                    L'errore - ancora una volta - l'ha fatto Rossi; e secondo me dipende anche dal fatto che ormai ha una et?. Si, va bene l'esperienza, ma questi corrono forte e lui ? troppo sotto pressione perch? deve recuperare; pure le energie mentali a un certo punto vanno a farsi benedire.

                    E'er questo che di Rossi prender? tutto il buono che riuscir? ancora a fare, ma non mi sento di aspettarmi nulla. Ormai ? il tempo dei pi? giovani.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mike1964 View Post
                      Non mi pare che Lorenzo abbia fatto errori oggi, ? semplicemente lento sull'acqua. Non si tratta di un errore, ma di un limite.

                      L'errore - ancora una volta - l'ha fatto Rossi; e secondo me dipende anche dal fatto che ormai ha una et?. Si, va bene l'esperienza, ma questi corrono forte e lui ? troppo sotto pressione perch? deve recuperare; pure le energie mentali a un certo punto vanno a farsi benedire.

                      E'er questo che di Rossi prender? tutto il buono che riuscir? ancora a fare, ma non mi sento di aspettarmi nulla. Ormai ? il tempo dei pi? giovani.
                      Bravo, e aggiungo che fa anche un po' pena vederlo dietro a un miller qualunque, deve smettere subito cosi fa anche brutte figure

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by frenc View Post
                        sei contento eh...domani piove e vediamo a fine gara chi ride,segnatela.
                        Scusa frenc ma me lo hai detto tu

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mike1964 View Post
                          Lui ? maturato tanto, la squadra lo supporta a perfezione ed ha pure fortuna quando serve (vedi uscita di pista odierna).

                          Tanto di cappello, non mi ? simpatico ma questo ? il suo anno.

                          Vergognoso il campione del mondo in carica, e non dico altro.
                          Quoto al 1000 %

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Chronic View Post
                            Scusa frenc ma me lo hai detto tu
                            trattasi di gara mezza e mezza,non vale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Cmq il titolo del tread andrebbe cambiato in "Questo ? l'ANO di Marquez" :gaen:

                              ....visto l'andamento di campionato/gare (..oggi manco sulla ghiaia ? caduto)....se non ? culo questo...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X