Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

questo ? l'anno di Marquez

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ma dai che culo, le scuse le trovano i perdenti, lo scorso anno ha vinto jorge meritatamente, quest anno vincer? mark mentre rossi resta in bianco, pazienza

    Comment


    • Font Size
      #17
      @finik@

      nella tua firma Rossi ha avuto culo allora....

      strano ricordo altri giudizi....
      Last edited by Nigel76; 17-07-16, 13:55.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by nikola040776 View Post
        @finik@

        nella tua firma Rossi ha avuto culo allora....

        strano ricordo altri giudizi....
        Solo i ritardati possono pensare che passare sulla ghiaia e rimanere in piedi non sia culo.

        L'epicit? di Valentino in quella curva ? stata avere la lud?cidit? e il culo di fare la cosa giusta.

        Ritenta genio, sarai pi? fortunato. forse.

        Comment


        • Font Size
          #19
          questo ? l'anno di Marquez

          Originally posted by mike1964 View Post
          Non mi pare che Lorenzo abbia fatto errori oggi, ? semplicemente lento sull'acqua. Non si tratta di un errore, ma di un limite.



          L'errore - ancora una volta - l'ha fatto Rossi; e secondo me dipende anche dal fatto che ormai ha una et?. Si, va bene l'esperienza, ma questi corrono forte e lui ? troppo sotto pressione perch? deve recuperare; pure le energie mentali a un certo punto vanno a farsi benedire.



          E'er questo che di Rossi prender? tutto il buono che riuscir? ancora a fare, ma non mi sento di aspettarmi nulla. Ormai ? il tempo dei pi? giovani.


          Ti dir?...io vedo un Lorenzo fortemente in crisi..ora qualcuno qua dentro dice che MM ? remissivo e Lorenzo cos'?? In merito agli errori invece io credo che anche Jorge ne stia facendo...ieri due cadute consecutive mi pare sottintendano la difficolt? a trovare un giusto assetto...ok non trovarsi con le M ma due vittorie fino al muggio le aveva portate a casa...adesso sembra un fantasma! Per? forse hai ragione...gli sbagli di Rossi sono cos? grossi da far sembrare quelli di setup di Lorenzo delle bazzecole l'ho gi? scritto e lo ripeto, per me con la squadra (leggi Forcada) si ? rotto qualcosa...
          Last edited by piùpeloxtutti; 17-07-16, 14:11.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
            Per? forse hai ragione...gli sbagli di Rossi sono cos? grossi da far sembrare quelli di setup di Lorenzo delle bazzecole l'ho gi? scritto e lo ripeto, per me con la squadra (leggi Forcada) si ? rotto qualcosa...
            Quoto
            Il NO secco di Ramon in Ducati, potrebbe averlo destabilizzato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Il karma restituisce a Rossi il culo dell'ultimo campionato e Marquez (e il suo team) sono decisamente pi? concentrati e maturi. Quest'anno non ce n'? per Rossi...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Yurassik View Post
                Il karma restituisce a Rossi il culo dell'ultimo campionato e Marquez (e il suo team) sono decisamente pi? concentrati e maturi. Quest'anno non ce n'? per Rossi...
                Il karma dovrebbe allora restituire le porcate che MM ha fatto su Rossi.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gilles1977 View Post
                  Il karma dovrebbe allora restituire le porcate che MM ha fatto su Rossi.


                  C'? ancora tempo poco ma c'?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    C'? ancora tempo poco ma c'?
                    Il Mondiale ora pu? passare di mano solo con un infortunio di MM.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by gilles1977 View Post
                      Il Mondiale ora pu? passare di mano solo con un infortunio di MM.


                      Gi?, ma questo tendo a non auguralo mai a nessuno...comunque Marc ogni tanto qualche errore lo fa, ? nella sua natura...ma adesso ha abbastanza margine per permettersi anche di rischiare, osare un po' di pi?...vedremo se si far? prendere la mano o se far? il ragioniere...sicuro non ha il vantaggio tecnico del passato, quindi ? obbligato spesso a essere "remissivo"

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Gi?, ma questo tendo a non auguralo mai a nessuno...comunque Marc ogni tanto qualche errore lo fa, ? nella sua natura...ma adesso ha abbastanza margine per permettersi anche di rischiare, osare un po' di pi?...vedremo se si far? prendere la mano o se far? il ragioniere...sicuro non ha il vantaggio tecnico del passato, quindi ? obbligato spesso a essere "remissivo"


                        Secondo me MM sta gi? tirando e rischiando.
                        Non credo proprio si stia risparmiando, solo che ? pi? sul pezzo dell'anno passato.
                        Tendo a pensare che non stia facendo poi tanto il ragioniere.
                        La cosa paradossale ? che il pilota dei tre campioni ad oggi pi? veloce ? quello che ha incamerato meno vittorie.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          questo ? l'anno di Marquez

                          Originally posted by gilles1977 View Post
                          Secondo me MM sta gi? tirando e rischiando.

                          Non credo proprio si stia risparmiando, solo che ? pi? sul pezzo dell'anno passato.

                          Tendo a pensare che non stia facendo poi tanto il ragioniere.

                          La cosa paradossale ? che il pilota dei tre campioni ad oggi pi? veloce ? quello che ha incamerato meno vittorie.

                          Ci sono anni che sembrano maledetti...in effetti Rossi a fronte di una competitivit? assoluta ? quello che ha capitalizzato meno, vuoi per errori suoi vuoi per pura sfiga...mi ricorda un po' (ma solo un po' perch? sono molte anche le differenze) l'anno malefico 2006...? un peccato...soprattutto dopo quello che ? capitato l'anno scorso...spero comunque che riesca a prendersi ancora qualche vittoria quest'anno, se la merita...mi piacerebbe a Misano! Vedremo
                          Last edited by piùpeloxtutti; 17-07-16, 16:11.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Ci sono anni che sembrano maledetti...in effetti Rossi a fronte di una competitivit? assoluta ? quello che ha capitalizzato meno, vuoi per errori suoi vuoi per pura sfiga...mi ricorda un po' (ma solo un po' perch? sono molte anche le differenze) l'anno malefico 2006...? un peccato...soprattutto dopo quello che ? capitato l'anno scorso...spero comunque che riesca a prendersi ancora qualche vittoria quest'anno, se la merita...mi piacerebbe a Misano! Vedremo
                            Sono d'accordo con iomoto su questo punto
                            Rossi ? assolutamente condizionato da quanto accaduto l'anno passato.
                            - si sente giustamente derubato di un mondiale guadagnato in pista
                            - sente di dover sfruttare ogni possibilit? perch? la pensione si avvicina, mentre MM ha un'ottica diversa: ha di fronte molto tempo ancora per vincere. questo gli sta mettendo pressione
                            - alcune sfighe gli stanno facendo pensare di non avere gli dei dalla sua parte nonostante nella sua testa abbia gi? subito un'ingiustizia.

                            tutto questo ? condito dal fatto che ha di fronte l'osso pi? duro della sua carriera ed ha una voglia di batterlo che lo rendono, dopo quanto successo l'anno scorso, poco lucido.
                            Insomma un mix di sfighe da un lato e un mix di buona sorte dall'altra non ci consegna questa sfida
                            Last edited by gilles1977; 17-07-16, 16:18.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              tutto questo ? condito dal fatto che ha di fronte l'osso pi? duro della sua carriera ed ha una voglia di batterlo che lo rendono, dopo quanto successo l'anno scorso, poco lucido.
                              La penso uguale - uguale.

                              Vorrei anche dire che oggi Marquez ? pi? difficile da battere rispetto al passato; non ? pi? un debuttante, l'anno scorso lo ha forgiato e non essendo uno stupido ha imparato molto bene la lezione. Sta andando verso la piena maturit? agonistica.

                              Difficile batterlo, difficile assai.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mike1964 View Post
                                La penso uguale - uguale.

                                Vorrei anche dire che oggi Marquez ? pi? difficile da battere rispetto al passato; non ? pi? un debuttante, l'anno scorso lo ha forgiato e non essendo uno stupido ha imparato molto bene la lezione. Sta andando verso la piena maturit? agonistica.

                                Difficile batterlo, difficile assai.

                                Per batterlo Rossi ha bisogno di giocarsela alla pari. Su questo non ci sono dubbi.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X