Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test mgp austria
Collapse
X
-
-
Se avesse fatto un long run il dubbio c'era, ma impensabile avesse intenzione e poi non fa pi? di 4 giri. Comunque dicevano che anche ieri sera era molto stanco, credo che fare una gara comporterebbe un tipo di preparazione diverso. vero che lui non era uno da farsi le decine di giri, ma prima era un pilota in attivit?, adesso sale in moto ogni tre mesi e credo sia un po' diverso.
Comment
-
Quindi mi state dicendo che Stoner, un pilota che gira una volta ogni tanto, senza conoscere bene moto e gomme, ha girato pi? o meno come gli ufficiali, con una Ducati evoluzione senza ali?
Ahahahahah
Aahahahahahahahahahahahahaha
Harrrrrrrr
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMolto sobrie direi

Se la vedesse mia moglie, mi chiederebbe di comprarla.....va benissimo per stirarci le magliette 
Mai visto niente di pi? brutto
...ma poi che sperimentano a fare dato che dal prossimo anno saranno vietate ?
Last edited by mauri954; 20-07-16, 18:51.
Comment
-
Con le dure era secondo a un decimo da iannone. Poi con le soft ? andato a terra all'ultimo settore ma erano i migliori parziali di giornata, praticamente stesso tempo di iannoneOriginally posted by nikola040776 View Postmagari con le ali avrebbe dato paga a tutti....Last edited by Rondo9; 20-07-16, 18:57.
Comment
-
-
Si ho letto....dispiace ma forse, per la salute di qualcuno meglio cos?.Originally posted by Rondo9 View PostCon le dure era secondo a un decimo da iannone. Poi con le soft ? andato a terra all'ultimo settore ma erano i migliori parziali di giornata, praticamente stesso tempo di iannone
Impressionante...e soprattutto felice per lui che finalmente mette a tacere i soliti maligni che misero in dubbio la veridicit? dei test in Malesia e a Misano...
abbiamo avuto la conferma, Stoner c'?...manca solo la voglia di ritornare BA-StonerLast edited by Nigel76; 20-07-16, 19:09.
Comment
X

Comment