Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test mgp austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Secondo me il suo limite ? quello..vedi caduta.. con il giusto allenamento potrebbe tenere quel passo per tutta una gara, cosa che ora forse non ? in grado di fare
    Il limite ? quello OGGI
    Ovvero ? il limite di uno che ha guidato la gp16 DUE volte se non sbaglio.
    ? il limite di uno che ha guidato con le Michelin TRE volte (di cui una con gp15)
    ? il limite di uno che non testa o corre con regolarit? (vedere Pirro).
    ? il limite di uno che non ha la forma fisica per fare un gp.
    Ora mi vuoi dire che se impara a girare con le gomme pi? morbide,impara a conoscere la moto e se la setta perfettamente per le sue esigenze..
    Non tira gi? altri 2 o 3 decimi??
    Che poi lui al pomeriggio ha girato meno di tutti che Pirro doveva provare delle cose.
    E la sua gp16 aveva il telaio meno aggiornato.

Di quale limite stiamo parlando?
    Limite di stoner o della moto?
    Per me la moto pu? fare ancora qualcosa in piu. E 8 motivi sono nelle righe sopra
    Last edited by luciocabrio; 21-07-16, 14:44.

Comment

• Font Size
      Dove sia il limite Stoner-Ducati non lo sappiamo e non lo sapremo mai.
      I talenti veri quando salgono su una moto buona in pochissimo tempo trovano il limite. Stoner sceso dalla Ducati era salito in Honda e dopo un'ora andava gi? fortissimo. Biaggi aveva dominato la sua prima gara in 500. Forse Stoner ha gi? trovato il limite attuale della Ducati.......
      O forse conoscendo pochissimo moto, gomme ecc se si impegnasse come un pilota vero potrebbe togliere 1 secondo?

Lui andr? a pescare......e a noi rester? il dubbio.

Comment

• Font Size
        Come ho detto non parlavo di secondi ma di decimi.
        La ducati attuale ? meno estrema di quella ante 2010. ? simile a quella 2006

Comment

• Font Size
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Si ok ma resta il fatto che ormai l'effetto Stoner in Ducati non c'? pi? e meno male! Intendo dire che ovviamente CS ? superiore a AI e AD come pilota, anche solo per quello che ha dimostrato nella sua carriera, ma oggi non fa pi? l'abissale differenza che faceva negli anni di Preziosi dove la moto praticamente la guidava solo lui oggi la moto ? "normalizzata" e utilizzabile al suo limite da tutti i piloti sebbene con le dovute e giuste microdifferenze...un po' come quando era in Honda dove con la RCV non dava cmq i distacchi sul giro che dava ai suoi compagni con la Ducati...questo perch? la moto era "normale"...la ducati 2007-2010 invece era "la moto" di Stoner oggi ripeto non ? pi? cos? e i test stanno li a dimostrarlo...quindi lo scopo ? stato raggiunto...anche se con un 5 anni di ritardo
          Bel traguardo di merd@
          Fare la moto per tutti. Pensavo che l'idea base fosse vincere.
          Invece moto per tutti tutti vanno uguale....moto rossa... Comunisti

Comment

• Font Size
            Scusate: il pilota pi? vincente di tutti i tempi dopo 2 anni in ducati ci ha messo pi? di un anno x tornare competitivo e stare tra i 3 pi? veloci del momento (con Lorenzo e MM).

Invece x alcuni di voi, Stoner, assente da 4 anni dalle competizioni, con tutti gli annessi e connessi del caso moto, gomme, poca preparazione (6 anni che nn guidava una ducati), avrebbe gi? raggiunto il limite.

Io mi chiedo se chi scrive queste cose ci crede davvero e mi sento stupido io a cercare di replicare a certe 'deduzioni'.

Comment

• Font Size
              Test mgp austria

Originally posted by Rondo9 View Post
              Scusate: il pilota pi? vincente di tutti i tempi dopo 2 anni in ducati ci ha messo pi? di un anno x tornare competitivo e stare tra i 3 pi? veloci del momento (con Lorenzo e MM).

Invece x alcuni di voi, Stoner, assente da 4 anni dalle competizioni, con tutti gli annessi e connessi del caso moto, gomme, poca preparazione (6 anni che nn guidava una ducati), avrebbe gi? raggiunto il limite.

Io mi chiedo se chi scrive queste cose ci crede davvero e mi sento stupido io a cercare di replicare a certe 'deduzioni'.

Io mi chiedo se scrivo in italiano! Evidentemente no! Il limite della moto!!! Tu credi davvero che Stoner in forma con questa Ducati darebbe un secondo e passa a Iannone e Dovizioso??? Ma sul serio??? Beh se ? cos? allora che dire, io non la vedo cos? e per me il limite della Ducati di oggi ? questo ed ? raggiungibile sia da Dovi che da Iannone che da Stoner con piccole differenze...spero che adesso sia pi? chiaro il mio linguaggio ostrogota ma se cosi non fosse amen! Dormir? lo stesso
              Last edited by piùpeloxtutti; 21-07-16, 16:14.

Comment

• Font Size

Ci ha messo un anno a tornare competitivo e giocarsi mondiale con Marquez e Lorenzo. Ma i test mica dimostrano che Stoner sarebbe competitivo in ogni pista, situazione e per 18 gare da giocarsi il mondiale.
                Iannone e dovizioso, pi? veloci di stoner non hanno ancora vinto niente dovesse migliorare ancora stoner, non ? detto che sarebbe da mondiale. Forse si, forse no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Io mi chiedo se scrivo in italiano! Evidentemente no! Il limite della moto!!! Tu credi davvero che Stoner in forma con questa Ducati darebbe un secondo e passa a Iannone e Dovizioso??? Ma sul serio??? Beh se ? cos? allora che dire, io non la vedo cos? e per me il limite della Ducati di oggi ? questo ed ? raggiungibile sia da Dovi che da Iannone che da Stoner con piccole differenze...spero che adesso sia pi? chiaro il mio linguaggio ostrogota
                  Nn gli serve un secondo con questa ducati. Gli basta fare la stessa differenza che faceva col dovi su Honda. Mezzo secondo? 6 decimi? Etc etc, nn ? difficile

Comment

• Font Size

Io sono uno di quelli che ci crede davvero.
                    Ovvio che se corresse con regolarit? troverebbe ritmo, fiato e caverebbe due decimi.
                    Sarebbe meglio di iannone e dovizioso? Probabile, molto probabile.
                    Vincerebbe gare o mondiali? Impossibile da dire.

N'do sta la novit??

Parliamo di un ragazzo di 30 anni eh, non di un vecchietto di 50..

scommettiamo che se facciamo fare un mese di test a biaggi a vallelunga, a 45 anni suonati sul singolo giro ? capace ancora di trovare il limite e di girare come rea? emb?? Vuol dire che biaggi ? meglio di rea?

Si vede che funziono al contrario.
                    Voi vi stupite che un ex campione del mondo, uno dei migliori talenti degli ultimi 20 anni vada forte con una motocicletta, io mi stupirei se girasse piano..

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Durim View Post
                      Ci ha messo un anno a tornare competitivo e giocarsi mondiale con Marquez e Lorenzo. Ma i test mica dimostrano che Stoner sarebbe competitivo in ogni pista, situazione e per 18 gare da giocarsi il mondiale.
                      Iannone e dovizioso, pi? veloci di stoner non hanno ancora vinto niente dovesse migliorare ancora stoner, non ? detto che sarebbe da mondiale. Forse si, forse no
                      Iannone e dovizioso pi? veloci di Stoner dove l'hai visto? Con le gomme dure il dovi era dietro in entrambe le giornate. Iannone era praticamente a un decimo.

Stoner ga corso con una moto nn sua, senza particolari settaggi x lui, senza la sua squadra. Con nessun riferimento. Io davvero mi chiedo se credi a ci? che scrivi e perch? ti rispondo.

Infatti chiudo, divertiti da solo

Comment

• Font Size
                        Nn gli serve un secondo con questa ducati. Gli basta fare la stessa differenza che faceva col dovi su Honda. Mezzo secondo? 6 decimi? Etc etc, nn ? difficile
                        Per questo hanno preso lorenzo, proprio per dimostrare quello che dici tu.
                        Ma scmmetto che se lorenzo fallisce si dir? che il suo stile non si adattava alla moto..
                        se ci provasse marquez e fallisse anche lui, direbbero che ci vorrebbe.. stoner

Comment

• Font Size
                          Due decimi. Beh s?, effettivamente il dovi su Honda prendeva paga da Pedrosa (certo nn il Pedro di oggi eh) e Stoner due decimi.. Ah ah ah
                          Last edited by Rondo9; 21-07-16, 16:22.

Comment

• Font Size
                            Sti discorsi non stanno ne in cielo ne in terra. Stoner non corre e non correr? mai.

A sentire i vostri discorsi sembra che stoner dovesse tornare vincerebbe 18 gare su 18..ma quando invece correva vinceva un mondiale si e 3 no. Forte si, ma sicuramente non superiore ai 3 la davanti.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Durim View Post
                              Sti discorsi non stanno ne in cielo ne in terra. Stoner non corre e non correr? mai.

A sentire i vostri discorsi sembra che stoner dovesse tornare vincerebbe 18 gare su 18..ma quando invece correva vinceva un mondiale si e 3 no. Forte si, ma sicuramente non superiore ai 3 la davanti.
                              Ma ? cos? difficile capire che Stoner NON Vincerebbe 18 gare su 18
                              esattamente come NON ne Perderebbe 18 su 18
                              Sarebbe solo uno in pi? che si gioca la Vittoria
                              ma anche questo non basta, c'? chi pensa che sarebbe da 5? posto in su ...

Ma tanto nessuno cambia idea, e dovesse tornare e vincere ...
                              ci sarebbe sempre la benzina nel telaio o qualche altro trucco ...

Ho un amico nei servizi segreti che ha intercettato una telefonata del manegement Ducati:
                              2017 se non vince JL, nel 2018 faremo il Dream Team con CS e JL :gaen:

Comment

• Font Size
                                Stoner sicuramente non sara' in forma per poter affrontare un intera gara e vero e' che non gareggia da un po' di anni, ma non di certo ha smesso di condurre una MotoGP visto il suo ruolo di tester dai tempi honda.
                                Quindi non credo che un qualsiasi professionista e semmai anche un talento come Stoner abbia delle difficolta di adattamento, soprattutto se la moto ha anche le caratteristiche a lui congeniali....
                                Concludendo..... chi ha o avrebbe la certezza che Stoner "una volta presa familiarita' con la moto" sia o sarebbe in grado di dover scendere ancora di circa mezzo secondo i tempi realizzati da Iannone?
                                Come suggerisce Iomoto..in proporzioni, Biaggi sarebbe un mostro,dopo essere stato fermo qualche annetto, realizzare pole e affrontare una intera gara...anzi due
                                Biaggi quanti anni ha?
                                Last edited by flaga; 21-07-16, 17:09.

Comment

X
                                Working...
                                X