Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Test mgp austria

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bell'articolo fazioso. Siccome ? caduto (una volta) vuol dire che se cerca il limite cade.

Aspetta aspetta: quindi se MM cade nelle libere mentre sta spingendo, su una pista a caso, vuol dire che se cerca il limite cade.

Il fazioso che ha scritto questo pezzo fa click bait (parlo male di Stoner e sai quanta gente arriva?) e dovrebbe ricordarsi di come in altri test con la 15 and? pi? veloce degli ufficiali con la 16.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rondo9 View Post
      Basta con la narrazione tossica dei 6 decimi. Vi fa solo comodo vederla cos?. Spiace x voi, nn li ga presi. Con le dure era praticamente a 1 decimo da iannone e sempre davanti a dovizioso. Ha montato le morbide gli ultimi minuti dell'ultimo giorno.

Cmq x vostra informazione: ducati prima di ingaggiare Lorenzo ha chiesto a Stoner se volesse correre x loro. Questo dovrebbe mettervi nella zucca che nn siete voi haters a decidere se Stoner sarebbe competitivo ai massimi livelli. gente che lo fa x lavoro pensa di s?
      Ovvio
      E rossi, che secondo te ? pi? completo, quanti decimi ha preso?

Comment

• Font Size
        Bell'articolo fazioso. Siccome ? caduto (una volta) vuol dire che se cerca il limite cade.

Aspetta aspetta: quindi se MM cade nelle libere mentre sta spingendo, su una pista a caso, vuol dire che se cerca il limite cade.

Il fazioso che ha scritto questo pezzo fa click bait (parlo male di Stoner e sai quanta gente arriva?) e dovrebbe ricordarsi di come in altri test con la 15 and? pi? veloce degli ufficiali con la 16.

quand cade il loro idolo.....mmmmh, colpa delle gomme.

Eh ma poi le cazzate le sparo io o chi la pensa come me...

Vai vai andiamo con obbiettivit? e razzionalit? che mi ci faccio un bel extra rotolo doppio velo di carta igenica per pulire tutte le cagate che mi tocca leggere...

Comment

• Font Size
          Di articoli buffi ne ho letti pure io

Uno addirittura aveva anche sbagliato i tempi

Oltre al fatto che ? ducati stessa ad aver dichiarato , con ciabatti, la previsione del 23.3 di stoner nel giro in cui ? caduto

Quindi io tra creder a dei giornalisti o ascoltare i comunicati ufficiali ducati, scusate ma scelgo i secondi

Comment

• Font Size
            Ha girato poi in configurazione ibrida, senza alette e con telaio vecchio. E qualcuno qua son 2 gg che scrive moto evoluzione.

Io smetto di seguire il topic, fa male confrontarsi con gente che nn ne ha intenzione, e vi saluto. Divertitevi

Comment

• Font Size
              Basta con la narrazione tossica dei 6 decimi. Vi fa solo comodo vederla cos?. Spiace x voi, nn li ga presi. Con le dure era praticamente a 1 decimo da iannone e sempre davanti a dovizioso. Ha montato le morbide gli ultimi minuti dell'ultimo giorno.

Cmq x vostra informazione: ducati prima di ingaggiare Lorenzo ha chiesto a Stoner se volesse correre x loro. Questo dovrebbe mettervi nella zucca che nn siete voi haters a decidere se Stoner sarebbe competitivo ai massimi livelli. gente che lo fa x lavoro pensa di s?
              Caro Rondo, ho seguIto pure io i test. Stoner non ha fatto il tester, ha fatto promozione di se'. Per tutto il secondo giorno. Se non l'hai capito mi spiace per te. E l'impiego delle morbide e la caduta mentre stava spingendo forte sono l? a dimostrarlo. Questo non toglie che sia un pilota forte neh, potenzialmente (ma a volte il potenziale non si teaduce in risultati) pi? veloce dei due Andrea. Ma se era per questo mica avevamo bisogno di sti test per capirlo. A voi a quanto pare si. Sar? che facevo Stoner pi? forte di quanto lo fate voi.

Comment

• Font Size
                C.V.D. nessuno mette in dubbio il talento di nessuno e voi partite con la filippica che gli haters (ma de chi??) affermano sia scarso. Stoner ha vinto 2 mondiali e questo toglie ogni dubbio sul fatto che sia potenzialmente forte.
                Devo fare un disegnino perch? ti metta il cuore in pace su sto punto?
                Ma sti test non dicono altro. Sei tu che da buon nientalista parli di 5-6 decimi pi? veloce di Iannone perch? "l'italiano non ha mai vinto gp"... E io dico? 5-6 decimi... E perch? non 1.5 sec?
                Last edited by gilles1977; 22-07-16, 08:31.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saimon71 View Post
                  evvai, stasera altre polluzioni notturne per il buon nikola
                  confermo...sto rivivendo notti come ai tempi di colpo grosso

Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Nik le Ducati hanno dato un sec a Rossi e Lorenzo! Secondo te se Stoner fosse stato in forma gliene dava due? Per me state un po' esagerando...la moto ? quella ed ? una ottima moto (almeno a vedere i test su questa pista) in mano a tutti questa ? la cosa pi? interessante emersa da questi test, almeno io la vedo cos?...su Stoner abbiamo detto tutto e il contrario di tutto ma non puoi dirmi che sei sorpreso che vada forte! Se sei un appassionato e non un tifoso non puoi aspettarti che Stoner sia diventato improvvisamente una sega! L'anno scorso a Suzuka prima dell'incidente stava andando a cannone! Solo uno stolto in malafede poteva aspettarsi uno Stoner lento e imbolsito finch? si scherza ok ma dopo un po' si diventa ridicoli non trovi?
                  ma no chiaro ...quella dei 2 secondi rientra nella fattispecie delle sparate da bar dello sport. Da qualsiasi parte propendano, hanno una sola cosa in comune, l'esagerazione.

Quello che ritengo plausibile ? pensare o ipotizzare che un Stoner con pi? confidenza, praticit? e preparazione adeguata, in poche parole un pilota a tempo pieno, sicuramente non avrebbe concluso dietro ai 2 ufficiali...

Originally posted by iomoto View Post
                  1 Chi ? che precisamente vorrebbe scongiurare il suo rientro? Qui nel forum spereremmo tutti di vederlo tornare a correre, hai letto qualcosa che non so? Forse parli dei piloti? Secondo te sono tutti chiusi a piangere in uno stanzino buio per colpa di stoner?

2 magnificenza di quanto fatto.. E' stato bravo, ma si sapeva gi?.
                  Anzi sai cosa ti dico? secondo me voi stoneristi l'avete un pochino pigliata in cu.lo.
                  Sarebbe stato bello se avesse dato tre decimi a tutti eh?
                  Il sogno, la magia, il talento cristallino, bla bla bla...
                  E invece no.. non solo ? andato pi? piano, ma quando ha provato a spingere si ? pure buttato in terra..

Poi non ho capito la storia dei pezzi nuovi pezzi vecchi...
                  Praticamente se prova la moto evoluzione e va piano.. ? perch? l'evoluzione non funziona
                  Se invece l'evoluzione la danno agli ufficiali e lui gira con la moto vecchia.. va piano perch? gli hanno dato la moto vecchia... mettetevi d'accordo.

Ripeto Stoner va forte ma non lo scopriamo certo oggi...

Mi ricordo un certo marcellino lucchi che alla soglia dei 40, senza preparazione specifica per le gare, e prendendo un centesimo di stipendio (forse meno) dei vari ufficiali biaggi capirossi e company, al mugello gli dava sonore bastonate, e se non li bastonava era comunque li' della partita, e di casi analoghi ce ne sono a decine...

Allora diciamo la verit?, se stoner corresse a tempo pieno con questa moto, visto il suo passato, avrebbe buone possibilit? di vincere alcune gare e forse di giocarsi il mondiale.
                  Ok ma n'do sta la novit?? Mi sembra una ipotesi pi? che plausibile, visto il suo passato.. non capisco da dove viene il vostro stupore, sinceramente...

Intanto per? ha preso paga dai ducatisti "scarsi" e si ? pure buttato in terra.. il vostro eroe...

scommettiamo che se girava mezzo secondo p? forte di tutti la gara l'avrebbe fatta eccome e in un mese di tempo avrebbe trovato il modo di fare il fiato?

Invece lui ? furrrbo..
                  giro piano? Sto a casa, come avevo detto dall'inizio. Quindi nessuno mi pu? dire niente.
                  Giro forte? ma si' dai faccio la gara, giusto per farvi la cortesia, cosi' ravviviamo un po' sta moto gp..
                  Mica scemo
                  Non mi sembra proprio...a Losail era veloce, ha corso? no
                  Furbo....se mai stolto chi continua a campare ipotesi e martoriargli la prostata con le solite domande...
                  Lui fa i suoi interessi e stanne cert, se accetta di fare qualche wild card, chi ci guadagna ? la Ducati e tutta la motogp...

PS magari tu no, ma qui di gente che maledisce la volta che Stoner ha fatto la sua comparsa....avoja

Originally posted by Mr.Molla View Post
                  Non capisci
                  B non faceva le Intagliate e tutti a volerle, ora M le fa e tutti a dire che sono una Cagata

Lo stesso vale per i Tester, prima ci si lamentava che i tester erano troppo fermi per dare indicazioni ai nostri eroi, ora che Stoner gira come i due ufficiali, non stava testando era l? a cercare il tempo

Cmq altro che solo 1sec a Iannone, il giro l'ha finito parecchi secondi prima !!!
                  Purtroppo cadendo

VR ha detto che in Austria si sta SEMPRE col Gas Spalancato, e ci sono poche Curve !!!
                  Strano che Ducati col motore spompato sia andata bene ... non riesco a spiegarmi la cosa
                  ? una pista dove serve tanta....deportanza

E Stoner non ce l'aveva , quindi...1+1 fa 2....un po' come i secondi che avrebbe?
                  scherzo eh, se no poi riparte il solito disco rotto dei soliti noti pronti a urlare allo scandalo: "eccolo Nicola, prima parla di minimi distacchi, poi 2 secondi...SACRILEGIOOOOOO!!!!"...

chiappe strette a tranciare bulloni era un po' che non si vedevano...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Questo forum ? straordinario nel parlare del nulla.
                    Nessuno scongiura il rientro di nessuno.. e magicamente chiunque non abbia avuto un'erezione nel leggere che Stoner si ? beccato solo 6 decimi di secondi da quel pluricampione di Iannone ? evidentemente "legato dall'unico filo conduttore che vorrebbe scongiurare il rientro dell'australiano".

Stoner ? un bel rottinculo, come ben spiega l'articolo sopra postato. Ha trovato il modo di fare la star senza doverne pagare i costi (stress, allenamento, rischi, ecc.).
                    La cosa ci sta pure finch? non fa la morale e non attacca i suoi ex colleghi. Questo di lui ? deprecabile.
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    C.V.D. nessuno mette in dubbio il talento di nessuno e voi partite con la filippica che gli haters (ma de chi??) affermano sia scarso. Stoner ha vinto 2 mondiali e questo toglie ogni dubbio sul fatto che sia potenzialmente forte.
                    Devo fare un disegnino perch? ti metta il cuore in pace su sto punto?
                    Ma sti test non dicono altro. Sei tu che da buon nientalista parli di 5-6 decimi pi? veloce di Iannone perch? "l'italiano non ha mai vinto gp"... E io dico? 5-6 decimi... E perch? non 1.5 sec?

Ti quoto, cos? magari colleghi quello che scrivi

Se questi test non significano nulla, i 6 decimi di stoner da quel pilotone di iannone nn significano nulla

Perch? se invece i 6 decimi contano, conta anche il secondo che ha preso rossi da quel pilotone di iannone

Non ? che se si parla di stoner i decimi e il test prendono significato diverso che sesi parla di rossi eh

Chiss? se mi sono spiegato ora

Il resto ? fuffa da troll
                    Last edited by arabykola; 22-07-16, 06:54.

Comment

• Font Size
                      Caro Ara... Il discorso dei 6 decimi era una provocazione, che non hai colto. Ho seguito i test e Stoner era allineato ai due Andrea, forse di poco dietro (1-2 decimi). Ma qui per vincere gare e mondiali contro le due yamaha e MM mancano manciate di decimi. Che secondo me Stoner in forma su sta moto e su ste gomme non ha. Idea mia neh...
                      Last edited by gilles1977; 22-07-16, 07:12.

Comment

• Font Size
                        Minchia che ragionamenti......Ahajshahs
                        Su pista nuova, velocissima, sempre gas spalancato, con un motorone come quello Ducati , dove appunto in questi test sono emerse le difficolt?' degli altri.......ci si esalta per tali distacchi?.......e Semmai con uno Stoner in palla......cosa vi sareste aspettati?...visto che negate di voler parlare di secondi di distacchi, ma ne alludete alle distanze considerevoli
                        Considerando sempre che sono dei test e che a quanto pare in ducati hanno fatto gara a se per dimostrare chi ce l'ha pi?' lungo
                        Last edited by flaga; 22-07-16, 07:15.

Comment

• Font Size
                          Ecco, se ci mettiamo dei "secondo me" et simila gi? va meglio

Comment

• Font Size
                            Minchia che ragionamenti......Ahajshahs
                            Su pista nuova, velocissima, sempre gas spalancato, con un motorone come quello Ducati , dove appunto in questi test sono emerse le difficolt?' degli altri.......ci si esalta per tali distacchi?.......e Semmai con uno Stoner in palla......cosa vi sareste aspettati?...visto che negate di voler parlare di secondi di distacchi, ma ne alludete alle distanze considerevoli
                            Sempre considerando che sono dei test e che a quanto pare in ducati abbiano fatto gara a se nel dimostrare chi ce l'ha pi?' lungo
                            Last edited by flaga; 22-07-16, 07:44.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Ecco, se ci mettiamo dei "secondo me" et simila gi? va meglio
                              L'unico modo per constatare la velocit? reale di Stoner ? vederlo in gara. Con le Michelin ad oggi di risultatidi un certo peso non ne ha mai colti. Io mi baso su questo per giudicare. La certezza non c'? l'ho come non c'? l'hanno i stoneriani nonostante le sparate da bar che ho letto qui. Stoner ? la Ducati su questo fatto ci stanno marciando (avevano prenotato a quanto pare un w.c. ) e i giornalisti pompato il tutto

Comment

• Font Size
                                Ricordo che uno dei pregi di Stoner ? sempre stato che riesce a dare il massimo in pochissimo tempo, non ha bisogno, come altri piloti, di lavorare di fino per raggiungere il massimo.
                                E' un pilota da "tutto subito".
                                Quando correva, in prova, ha sempre girato molto poco, facendo il best in pochissimi giri.

Comment

X
                                Working...
                                X