Originally posted by Funik
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Test mgp austria
Collapse
X
-
Eh GaBirai...a momenti pure le Ktm han fatto meglio delle clienti Honda... anzi Kallio in effetti ? andato meglio di RabatOriginally posted by Mr.Molla View PostOh! per? han fatto meglio della Honda, sallo :gaen:
Spero che in Yama non abbiano cercato i tempi e fatto solo le famose comparative sui telai.....se non c'? da piangere...
Originally posted by TommySan View PostVR ? quello che ha fatto + giri: 60, JL 42, le ducati ufficiali 35 e Stoner 33
Il vecchio ha bisogno di pi? giri per imparare la pista!!

Il vecchio ha pi? voglia e anima di tutti quanti messi insieme, sallalo! :gaen:
Comment
-
Cmq avendo seguito un po le ultime due ore dei tempi live, per Yamaha mi ? parso di capire che il settore 2 e forse il settore 1 (solo per Vale) fossero i pi? critici.
Sarebbe interessante avere le statistiche...
Comment
-
8 ducatari nei primi 10.... mica bazzeccole, n?...
Il vecchietto effettivamente deve avere na voglia di star in moto immensa....60 giri!! Solo Rabat (che si sobbarca sempre di un gran numero di giri su tutte le piste tutto l'anno) gli si avvicina....
Comment
-
? il sacrificio per il *** desmodromico. La presenza di stoner ha reso possibile un 7/8.Originally posted by mingolino27 View Postlo squilibrato pensionato pescatore,,,,di pepe nei sederini di borgo panigale ne mette...vediamo domani se si regge in piedi...certo che quarto il primo giorno non e' male,
Ma per vincere io avevo detto i primi 8 posti...mi spiace
Honda ha pagato ducati per non essere invitata e umiliata altro che.
se fa per ride
Comment
-
...Gli preparano la canna da pesca,,,,in Austria pesca a mosca nei torrenti--magari ci prende gustoOriginally posted by luciocabrio View Post? il sacrificio per il *** desmodromico. La presenza di stoner ha reso possibile un 7/8.
Ma per vincere io avevo detto i primi 8 posti...mi spiace
Honda ha pagato ducati per non essere invitata e umiliata altro che.
se fa per ride
Comment
-
Ah, quindi anche voi perculate i piloti.......ultimamente avevo capito diversamente e che voi foste l'esempio di come ci si comportaOriginally posted by TommySan View PostVR ? quello che ha fatto + giri: 60, JL 42, le ducati ufficiali 35 e Stoner 33
Il vecchio ha bisogno di pi? giri per imparare la pista!!

Last edited by flaga; 19-07-16, 17:36.
Comment
-
A giudicare dai 60 giri effettuati il vecchietto si ? gi? fatto il fiato per due gp. Incredibile, chapeau.
Impressionante Stoner, l'inattivit? sembra non scalfire il suo talento.
E Marquez che fa, postumi di sbronza post vittoria o tutto come da programma?
Sarei stato ben curioso di vedere come andava, il piccoletto.
Comment
X

Comment