Originally posted by nikola040776
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Casey a Sky; non correro' in Austria
Collapse
X
-
Sono del tuo stesso avviso.Originally posted by Chronic View PostCredo di parlare a nome di molti che siete entrambi che rompete i maroni.
Lui provoca mettendo in bocca a me e ad altri cose che non solo non abbiamo mai detto ma manco abbiamo pensato.
Alla lunga in sto modo manda a donnine ogni 3d perch? oltre ad un certo limite dargli del coglione o del fesso ? il minimo che mi viene da fare (ho provato a non considerarlo ma ? un flamer tale che si porta dietro anche i flame di altri che non conoscono il nostro pregresso)
Secondo me dovremmo essere bannati entrambi. Almeno per 15 gg.
E forse l'ambiente del forum tornerebbe sereno.
Siete tutti d'accordo?
io voto
SILast edited by gilles1977; 23-07-16, 12:49.
Comment
-
C'? davvero bisogno della maestrina? Su....Originally posted by gilles1977 View PostSono del tuo stesso avviso.
Lui provoca mettendo in bocca a me e ad altri cose che non solo non abbiamo mai detto ma manco abbiamo pensato.
Alla lunga in sto modo manda a donnine ogni 3d perch? oltre ad un certo limite dargli del coglione o del fesso ? il minimo che mi viene da fare (ho provato a non considerarlo ma ? un flamer tale che si porta dietro anche i flame di altri che non conoscono il nostro pregresso)
Secondo me dovremmo essere bannati entrambi. Almeno per 15 gg.
E forse l'ambiente del forum tornerebbe sereno.
Siete tutti d'accordo?
io voto
SI
Comment
-
Guarda che chi ha cominciato ? un concetto che sinceramente non mi d? e non mi toglie niente. Avete fracassato i maroni entrambi, entrambi insultate e entrambi vi comportate come 14enni.Originally posted by nikola040776 View Postguarad che ? lui che continua ad attaccarmi, vedi ieri..
dal suo rientro non ha fatto altro e senza che io rispondessi mai ai suoi post....poi fai te
Torniamo a parlare di moto?
Comment
-
Se penso ad un nuovo utente che si iscrive ed entra nella sezione motomondiale mi vergogno io per lui....? come litigare davanti ai bambini.
Ma vedo che non ci arrivate.
Comment
-
E se ve lo dice anche un pilota professionistaOriginally posted by Terribile View PostSe penso ad un nuovo utente che si iscrive ed entra nella sezione motomondiale mi vergogno io per lui....? come litigare davanti ai bambini.
Ma vedo che non ci arrivate.
...
Ivan vieni sulla discussione Rossi_Yamaha e ci dai qualche parere tecnici se hai tempo?Last edited by Yurassik; 23-07-16, 13:17.
Comment
-
Ultimamente mi ? passata la voglia di scrivere sul forum,soprattutto nella sezione che seguo maggiormente....come puoi ben capire.Originally posted by Yurassik View PostE se ve lo dice anche un pilota professionista
...
Ivan vieni sulla discussione Rossi_Yamaha e ci dai qualche parere tecnici se hai tempo?
Comment
-
-
Originally posted by Yurassik View PostGuarda che chi ha cominciato ? un concetto che sinceramente non mi d? e non mi toglie niente. Avete fracassato i maroni entrambi, entrambi insultate e entrambi vi comportate come 14enni.
Torniamo a parlare di moto?
Ecco perfetto...come sempre chi subisce e si difende deve pagare come fosse l'aguzzino....un classico dell'essere italiani.
Vengono in casa tua, ti derubano, ti violentano la moglie, reagisci, ti difendi gonfiando di botte il delinquente e come finisce? vai sul banco degli imputati...
Vabb? questa ? l'ItaGlia...me ne far? una ragione.
Comuqnue hai ragione, torniamo a parlare di moto....e magari nelle divergenze spero qualcuno la smetta di andare sempre sul personale....e se non accade mi aspetto una reazione dal mod.Last edited by Nigel76; 23-07-16, 13:27.
Comment
-
Guarda che nessuno ti ha violentato la moglie o ti ha derubato... Se mi dici "coglione" ti rispondo la prima volta "a soreta", se continui, semplicemente ti ignoro... Non ? questione di essere Italiani, Polacchi o Polinesiani, ? questione di essere adulti.Originally posted by nikola040776 View PostEcco perfetto...come sempre chi subisce e si difende deve pagare come fosse l'aguzzino....un classico dell'essere italiani.
Vengono in casa tua, ti derubano, ti violentano la moglie, reagisci, ti difendi gonfiando di botte il delinqueste e come finisce? vai sul banco degli imputati...
Vabb? questa ? l'ItaGlia...me ne far? una ragione.
Comuqnue hai ragione, torniamo a parlare di moto....e magari nelle divergenze spero qualcuno la smetta di andare sempre sul personale....e se non accade mi aspett una reazione dal mod.
Dai su, mettici anche tu una pietra sopra e ignora le parole di chi ti offende, chettefrega
Comment
-
Originally posted by Yurassik View PostGuarda che nessuno ti ha violentato la moglie o ti ha derubato... Se mi dici "coglione" ti rispondo la prima volta "a soreta", se continui, semplicemente ti ignoro... Non ? questione di essere Italiani, Polacchi o Polinesiani, ? questione di essere adulti.
Dai su, mettici anche tu una pietra sopra e ignora le parole di chi ti offende, chettefrega
i la pietra ce l'ho messa, ho provato a rispondere solo ai post IT....ma le contro risposte partono IT per poi concludersi con la solita frecciatina sul personale.
Ma spero si che arrivi un mod....
vabb?, deto questo, parliamo di mota va....
Comment
-
E tu leggi le parti IT e rispondi solo a quelle e lascia i mod a godersi il mare :1:Originally posted by nikola040776 View Posti la pietra ce l'ho messa, ho provato a rispondere solo ai post IT....ma le contro risposte partono IT per poi concludersi con la solita frecciatina sul personale.
Ma spero si che arrivi un mod....
vabb?, deto questo, parliamo di mota va....
Comment
X

Comment