Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivalit? Rossi - Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Eppoi ... bellissima per comprendere i punti di vista:

Stoner parla della "Vecchiaia" di VR
    IO ... capisco che lo sta usando per avvertire che torner? a correre, ha almeno altri 6anni per decidersi ...
    Altri ... si inkaxxano perch? paragona Doohan a VR

La differenza ? solo: provare a leggere tra le righe (io) o cercare l'errore per criticare (altri)

In parole povere sia Gilles che Yurassic dicono che Stoner ha sputato nel piatto in cui ha mangiato ...
    Visto che ha mollato sfanculando Don Carmelo, non gli si pu? dare torto ...
    Ma fosse tutto come appare e io fossi DC l'avrei insignito come MERDAdelMOTOCICLISMO ...
    Invece guarda un po' lo nomina LEGGENDA (purch? stia zitto e passi per stronsolo lui ... o altro?)
    Idem Honda, che poverini volevano tanto la 3a Moto e lui se ne fotte lasciandoli con ?MM? ...
    Tanto cattivo che gli danno un ingaggio pari a MM, anche senza correre ...

SE avete ragione VOI, allora Don Carmelo e la Honda sono pi? Fessi di Stoner ...

Mentre se siete veramente convinti provo IO a Sfanculare VOI
    Eppoi attendo l'attestato di Leggenda di DDG, e pure un bel Bonifico
    Scusa..ma quando Stoner ha sfanculato Honda e dorna? Una cosa ? dire "non mi piace l'ambiente, parlare sempre sottointendendo ecc, una ? sfanculare.

Secondo punto, la dorna non ? un club di bambini. Cio? se domani Rossi gli scrive con la bomboletta spray "dorna la ***** che torna" secondo te loro per ripicca possono non nominarlo leggenda? Confondi quelli che sono i rapporti privati (amicizie e non) con quello che ? un lavoro. Volenti o nolenti, dorna doveva nominarlo leggenda, anche se stoner fosse la persona pi? antipatica del mondo. Poi ripeto, non ricordo intervista di stoner che "fanculizza" dorna e honda..potr? sbagliarmi

PS: Ma perch? parliamo ancora di vr e stoner? ormai ? storia chiusa, la rivalit? ? finita

Comment

• Font Size
      Dimmi se sbaglio, ma fa parte del mio bagaglio di esperienza ...
      Quando qualcuno fa qualcosa di stupido e/o che non ? coerente, solitamente non conosci tutta la verit? ...
      Oppure ? realmente stupido, ma solitamente per questi evito di ragionarci sopra ...

Alla fine VR sar? pi? Animale Alfa tipo Chuck Norris, ma CS ? pi? Zen tipo Bruce Lee

Stoner, da buon australiano, secondo me non ? uno con molti peli sulla lingua.
      Il che ? un bene, se si dicono cose logiche.
      Non ? sulla mancata diplomazia che si annida la sua, per me, fessaggine.
      E sinceramente, caro Molla, di zen vedo assai poco.
      A me pi? che Bruce Lee (che era una atleta di un coerenza filosofica assoluta nella sua disciplina) pare gigi la trottola che perde la testa ogni qualvolta vede le mutandine bianche.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Durim View Post

PS: Ma perch? parliamo ancora di vr e stoner? ormai ? storia chiusa, la rivalit? ? finita
        e ste settimane come le facciamo a far passa'?

Comment

• Font Size
          Originally posted by gilles1977 View Post
          e ste settimane come le facciamo a far passa'?
          :1:

@Durim ... ricordo che ai tempi disse cose che furono prese molto male da DC (Don Carmelo) ...
          e pure qui su DDG molti commentarono ora gli fanno un bucio cos? ...
          Nota: qualcuno ha detto che Honda ha preparato le Moto pure per lui e NON vuol correrre ???
          Non ? pari a Sfanculare, ti invito a cena con due fiche e mi dici no grazie ...
          o ti ? morta la nonna, oppure non ti sto tanto simpatico
          Cmq sono talmente magnanimo che ti do i soldi per farti na cena dove ti pare
          A Roma direbbero: Ma in che Film

@Gilles ... anche te mi pari gigilatrottola quando parli di Casimiro

MA INVECE, se fosse solo una questione di SCARAMANZIA ???
          23-7-2011 Muore Emi Winehouse ed il mondo parla dei fatidici 27anni ...
          Una lista infinita di persone famose morte a 27anni ...
          Tu li stai compiendo, porti il n? 27, e aspetti una Bambina

Ora Leggenda ? capibile, ma il super stipendio no

Comment

• Font Size
            L unica frase epica x descrivere la rivalit? tra i due ? la segiente;
            ROSSI: STONER VINCE GRAZIE ALLA MOTO...sappiamo tutti come ? finita con rossi due anni sulla rossa...
            CONTANO I NUMERI RAGAZZI... LE PAROLE STANNO A ZERO

Comment

• Font Size
              ...ma il super stipendio no
              Tuttavia, se c'? qualcuno che sgancia, perch? rifiutare? Muoia sansone con i filistei...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Damage View Post
                Invece quella gara la amo con tutto il kuore, 20 anni di tirannia gialla conclusa.. c'? voluto un bimbo minkia ma ne ? valsa la pena

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                quella gara star? per sempre in cul0 a tutti i fedelissimi perch? finalmente non ? riuscito pi? a nascondere la sua vera indole.... MM ha imparato anche troppo bene dal + farabutto di tutti!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcomal View Post
                  quella gara star? per sempre in cul0 a tutti i fedelissimi perch? finalmente non ? riuscito pi? a nascondere la sua vera indole.... MM ha imparato anche troppo bene dal + farabutto di tutti!!!
                  capisco la noia estiva e il mal di vivere ma voi siete da tso...
                  dite cose che non stanno n? in cielo n? in terra,mi auguro per voi che siate in malafede...e anche in questo caso state insudiciando il forum di trollate..

Comment

• Font Size
                    Eh ma poverino era esasperato da uno che lo passava dappertutto...

Eh ma poverino era esasperato da uno che lo passava dappertutto...il pi? scorretto di tutti i tempi

Comment

• Font Size
                      Non credo nessuno abbia mai vinto a piedi.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by frenc View Post
                        capisco la noia estiva e il mal di vivere ma voi siete da tso...
                        dite cose che non stanno n? in cielo n? in terra,mi auguro per voi che siate in malafede...e anche in questo caso state insudiciando il forum di trollate..
                        Dipende dai punti di vista, il malvivere sar? il tuo che vedi giallo ovunque

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gianluca83 View Post
                          L unica frase epica x descrivere la rivalit? tra i due ? la segiente;
                          ROSSI: STONER VINCE GRAZIE ALLA MOTO...sappiamo tutti come ? finita con rossi due anni sulla rossa...
                          CONTANO I NUMERI RAGAZZI... LE PAROLE STANNO A ZERO
                          Lo sbaglio ? prendersela con VR ...
                          ? vero che ha detto quella frase, come ? vero che il Mondo l'ha ripetuta a pappagallo ...
                          Ma ? pure vero che arrivato in Ducati si ? ricreduto, ha ammesso le sue colpe, e fatto i complimenti a CS ...

Ma troppi sono come i Pulcini, la prima cosa che vedono diventa la Mamma ...
                          e cos?, sono rimasti alla prima frase sentita: CS vince grazie alla Moto
                          ancora oggi c'? chi per sostenerlo pensa che Preziosi fece una moto favolosa
                          Oppure che al RedBullRing ha dato 4decimi a VR grazie alla Moto migliore su quel circuito ...
                          Sar? ma CS il tempo l'ha fatto con le Dure, mentre VR con le Morbide ...

C'? pure un'altra cosa strana ... il fan di MM si limita a sostenere che CS ? peggio di lui. punto stop
                          Mentre il fan di VR (non tutti, es. io no) invece pare incattivito contro CS
                          Se piscia in piedi, dovrebbe sedersi come le donne, se piscia seduto va che femminuccia ...
                          Qualsiasi cosa faccia CS deve aver da ridire

Inoltre fanno fatica a dire che ? un Talento, quando invece ? un FENOMENO

Comment

• Font Size
                            E qui vi cito una frase favolosa:
                            Eddai ? facile entrare in pista e fare un giro veloce ...
                            Quando c'? qualcuno che fa gare quasi tutti i weekend e ...
                            ci mette DUE giri a prendere il Ritmo

CS mette le Morbide dopo 4anni, fa il giro di lancio, ed al PRIMO GIRO ? sui tempi di Iannone ...
                            Poi cade, e allora gi? a percularlo ... quando ? durato come VR ad Assen

Per? ripeto NON ? colpa di VR, ? colpa dei Tifosi, di Salami ce ne sono in qualsiasi fazione ...
                            Quella di VR ? la pi? numerosa, ed i Salami hanno un andamento esponenziale ...
                            Solo MM in percentuale ne ha di pi? (ma cmq rimangono di meno)

Non parlo a caso:
                            Godere della perdita di potere di un Tiranno, e osannare l'ascesa di uno Peggio ...
                            La definizione Salame ? sufficiente solo a far capire che trattasi di un Bimbo, ma ? pure tanto Minkya

Comment

• Font Size
                              Lo sbaglio ? prendersela con VR ...
                              ? vero che ha detto quella frase, come ? vero che il Mondo l'ha ripetuta a pappagallo ...
                              Ma ? pure vero che arrivato in Ducati si ? ricreduto, ha ammesso le sue colpe, e fatto i complimenti a CS ...

Ma troppi sono come i Pulcini, la prima cosa che vedono diventa la Mamma ...
                              e cos?, sono rimasti alla prima frase sentita: CS vince grazie alla Moto
                              ancora oggi c'? chi per sostenerlo pensa che Preziosi fece una moto favolosa
                              Oppure che al RedBullRing ha dato 4decimi a VR grazie alla Moto migliore su quel circuito ...
                              Sar? ma CS il tempo l'ha fatto con le Dure, mentre VR con le Morbide ...

C'? pure un'altra cosa strana ... il fan di MM si limita a sostenere che CS ? peggio di lui. punto stop
                              Mentre il fan di VR (non tutti, es. io no) invece pare incattivito contro CS
                              Se piscia in piedi, dovrebbe sedersi come le donne, se piscia seduto va che femminuccia ...
                              Qualsiasi cosa faccia CS deve aver da ridire

Io sono fan di MM... e credo che stoner sia stato piu forte di lui.... ma MM ha una cosa in piu... che ? una testa di c... nel senso che ? molto piu cattivo mentalmente!!!
                              Poi ci sono molte cose da dire... ricordi la stagione prima del passaggio stoner honda e rossi ducati? Ora nn vorrei ricordare troppo male ma delle ultime 4 gare stoner ne vinse 2/3... quindi presumo che la moto non era proprio un catorcio dopo il passaggio di testimoni

Comment

• Font Size
                                Qui mi pare che non si capisce come al solito che il pilota pi? forte non esiste. Mi sembra di parlare con i bimbi. ? pi? forte mazinga zeta o Goldrake? Io son fan di mazinga zeta chesce dalla piscina.

Comment

X
                                Working...
                                X