Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rivalit? Rossi - Stoner

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mr.Molla View Post

Honda ha firmato con MM, e lui sapeva che nel migliore dei casi avrebbe avuto il trattamento da 3? Pilota come Dovi se non quella da 1? Pilota come Biaggi
    Molla, dai su. Un po' di seriet?.
    Queste sono fantasie, illazioni.
    Honda gli ha fatto i ponti d'oro per tenerselo offrendogli cifre record, solo che CS ha deciso di mollare. Legittimamente neh.
    CS non ha manco pensato di cercarsi alternative anche perch? gi? disponeva della moto migliore, non era questo il punto. Non aveva pi? voglia degli sbattimenti che questa vita comporta (sono i suoi stessi meccanici a dirlo)
    Marquez, per quanto potenzialmente forte, all'epoca era una scommessa (come lo era stato DP che sembrava in prospettiva il pilota che avrebbe potuto contendere i titoli a VR), mentre Stoner rappresentava una certezza. Continuare a far credere che MM avesse tutta questa influenza al tempo ? assolutamente falso.
    Fra l'altro, con CS in HRC, Marquez sarebbe transitato molto probabilmente ad una squadra clienti, visto l'intenzione di HRC di ridurre a due le moto ufficiali e visto la regola de rookie all'epoca in essere.

Comment

• Font Size
      Argomento nuovo eh

Comment

• Font Size
        Originally posted by gilles1977 View Post
        Si lo dice, a fine 2005 si sentiva un uomo in orbita Yamaha. Il primo anno (2006) l'avrebbe dovuto fare con Yamaha clienti gommata Michelin e l'anno successivo sarebbe salito sulla ufficiale con Rossi come compagno.
        Il problema ? che da l?, come fai tu, a dedurre (perch? manco lui si spinge a dire una fesseria simile mi pare) che Rossi abbia messo un veto per paura di averlo come compagno di team perch? certo che lo avrebbe messo in difficolt? ce ne passa. Secondo me Rossi all'epoca manco lo considerava, o comunque temeva certo altri piloti molto di pi? di quanto temesse CS. Ti ricordo che sino al 2006 Stoner aveva vinto 7 gare. Non male neh ma non aveva certo la nomea di essere il nuovo Hailwood.
        Quando Rossi si trov? Lorenzo come team mate nel 2008 lo spagnolo aveva vinto gli ultimi 2 mondiali 250 e ben 21 gare. Per essere pappa e ciccia con la Dorna come molti qui lo dipingono, deve essere proprio un bel fesso nel scegliersi come compagno di squadra il pilota pi? promettente dell'intero motomondiale.

A forza di ripetervi che il Motomondiale ? un "sistema Rossi" avete finito per crederci.
        visto i risultati ottennuti da Lorenzo, la cosa e' molto probabile

Comment

• Font Size
          Si lo dice, a fine 2005 si sentiva un uomo in orbita Yamaha. Il primo anno (2006) l'avrebbe dovuto fare con Yamaha clienti gommata Michelin e l'anno successivo sarebbe salito sulla ufficiale con Rossi come compagno.
          Il problema ? che da l?, come fai tu, a dedurre (perch? manco lui si spinge a dire una fesseria simile mi pare) che Rossi abbia messo un veto per paura di averlo come compagno di team perch? certo che lo avrebbe messo in difficolt? ce ne passa. Secondo me Rossi all'epoca manco lo considerava, o comunque temeva certo altri piloti molto di pi? di quanto temesse CS. Ti ricordo che sino al 2006 Stoner aveva vinto 7 gare. Non male neh ma non aveva certo la nomea di essere il nuovo Hailwood.
          Quando Rossi si trov? Lorenzo come team mate nel 2008 lo spagnolo aveva vinto gli ultimi 2 mondiali 250 e ben 21 gare. Per essere pappa e ciccia con la Dorna come molti qui lo dipingono, deve essere proprio un bel fesso nel scegliersi come compagno di squadra il pilota pi? promettente dell'intero motomondiale.

A forza di ripetervi che il Motomondiale ? un "sistema Rossi" avete finito per crederci.

se leggi bene lo lascia intendere.....ma se tu non intendi.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by xAllex View Post

Ripeto: Non credo al sistema Rossi, ma che qualche volto abbiano avuto un occhio di riguardo verso "l'uomo immagine" del motomondiale, penso ci possa stare.
            Ed infatti non solo ci sta, ma ? cos?.
            E trovo pure giusto che sia cos?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TommySan View Post
              se leggi bene lo lascia intendere.....ma se tu non intendi.....
              se lo lascia intendere conferma che ? un fesso.
              e tu che gli vai dietro...

Comment

• Font Size
                Cmq non ti vi voglio distrarre continuate a parlare dei contatti che non si sono visti (perch? non inquadrati dalle telecamere), mi sembra un argomento in cui possono venire fuori tonnellate di aria fritta...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  visto i risultati ottennuti da Lorenzo, la cosa e' molto probabile

Questo conferma che ? stata Yamaha a scegliere Lorenzo e che Rossi non ha messo nessun veto. Anche se certamente avr? espresso le sue preferenze per avere un compagno meno scomodo.

Rossi non ? la spectre. Anche se qui molti lo sostengono.

Comment

• Font Size

Se si parla di 05-06 allora concordo con te ...
                    Credevo parlasse di 12-13, quando effettivamente VR gli tolse il posto in Yamaha ...
                    Ma nulla da eccepire a VR, ha il diritto di trovarsi una sella come gli altri (e anche di pi?)
                    Yamaha manco aveva i soldi per pagare JL e VR, e ci pens? Don Carmelo etc etc ...

Per? IMHO il suo ritiro ? stato per Honda/Dorna, gi? nel 11 gli chiesero di far vincere qualcosa pure a DP, e lui non la prese bene ... d'altronde la sua differenza era nella Derapata, e derapare piano non ? possibile
                    Nel '12 gli fecero capire che basta una Gomma o una Centralina a farlo perdere ...
                    Il '13 in squadra col Bimbo prodigio era scontato ...
                    Pagato profumatamente per Pescare, cero ste cose NON pu? dirle ...
                    Ma alla firma con Ducati, ha pensato subito di tirare la stoccata a MM (che caso)
                    e MM ha risposto che girava ad 1sec da lui
                    Coincidenze ??? Io non credo

NOTA: a parte qualche attrito, leggi scorrettezze, io credo che CS e VR si STIMINO abbestia ...
                    Da Ducati in poi, VR ha sempre colto l'occasione per ribadire: "Stoner aveva ragione" o simile ...
                    Stoner pare un po' pi? stronsolo, ma oggi ? pagato da Ducati che Odia VR

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TommySan View Post
                      Cmq non ti vi voglio distrarre continuate a parlare dei contatti che non si sono visti (perch? non inquadrati dalle telecamere), mi sembra un argomento in cui possono venire fuori tonnellate di aria fritta...
                      Guarda che l'ariafrittista per eccellenza sei tu neh.
                      Io infatti ho aperto il 3d per parlare di cose ben diverse e tu da terracavista quale sei hai subito sviato su caz.zate e illazioni e sospetti di CS, il quale (se ? come dici tu) dimostra per l'ennesima volta di non avere un cervello cos? efficiente
                      Last edited by gilles1977; 26-07-16, 08:41.

Comment

• Font Size

Per? IMHO il suo ritiro ? stato per Honda/Dorna, gi? nel 11 gli chiesero di far vincere qualcosa pure a DP, e lui non la prese bene ... d'altronde la sua differenza era nella Derapata, e derapare piano non ? possibile
                        Nel '12 gli fecero capire che basta una Gomma o una Centralina a farlo perdere ...
                        Il '13 in squadra col Bimbo prodigio era scontato ...
                        Pagato profumatamente per Pescare, cero ste cose NON pu? dirle ...
                        Ma alla firma con Ducati, ha pensato subito di tirare la stoccata a MM (che caso)
                        e MM ha risposto che girava ad 1sec da lui
                        Coincidenze ??? Io non credo

NOTA: a parte qualche attrito, leggi scorrettezze, io credo che CS e VR si STIMINO abbestia ...
                        Da Ducati in poi, VR ha sempre colto l'occasione per ribadire: "Stoner aveva ragione" o simile ...
                        Stoner pare un po' pi? stronsolo, ma oggi ? pagato da Ducati che Odia VR

Ma da dove deduci ci??
                        Ma come fate a guardare uno sport se pensate ste caz.zate complottistiche?

Comment

• Font Size
                          Guarda che l'ariafrittista per eccellenza sei tu neh.
                          Io infatti ho aperto il 3d per parlare di cose ben diverse e tu da terracavista quale sei hai subito sviato su caz.zate e illazioni e sospetti di CS, il quale dimostra per l'ennesima volta di non avere un cervello cos? efficiente

Comment

• Font Size
                            Molla, dai su. Un po' di seriet?.
                            Queste sono fantasie, illazioni.
                            Honda gli ha fatto i ponti d'oro per tenerselo offrendogli cifre record, solo che CS ha deciso di mollare. Legittimamente neh.
                            CS non ha manco pensato di cercarsi alternative anche perch? gi? disponeva della moto migliore, non era questo il punto. Non aveva pi? voglia degli sbattimenti che questa vita comporta (sono i suoi stessi meccanici a dirlo)
                            Marquez, per quanto potenzialmente forte, all'epoca era una scommessa (come lo era stato DP che sembrava in prospettiva il pilota che avrebbe potuto contendere i titoli a VR), mentre Stoner rappresentava una certezza. Continuare a far credere che MM avesse tutta questa influenza al tempo ? assolutamente falso.
                            Fra l'altro, con CS in HRC, Marquez sarebbe transitato molto probabilmente ad una squadra clienti, visto l'intenzione di HRC di ridurre a due le moto ufficiali e visto la regola de rookie all'epoca in essere.
                            E visto che la regola ? stata cancella per l'occasione

Fai mente locale sul primo anno di MM, come ha fatto ad Imparare ???
                            Caro MM ora tu stai buonino buonino dietro a DP, guardi come guida, quello che fa etc etc etc, eppoi decidi di conseguenza ...
                            (non invenzioni neh, l'ha dichiarato Suppo)
                            Tutto il '13 MM ha seguito DP peggio di Barber? per poi per? Impiccionarlo negli ultimi due giri ...
                            ed era semplice, Guidi Pulito come DP eppoi quando vuoi Metti di Traverso come Stoner ...
                            (semplice per un MM, non in generale neh)

Ora dimmi come avrebbe potuto far lo stesso con Stoner

Comment

• Font Size
                              E visto che la regola ? stata cancella per l'occasione

Fai mente locale sul primo anno di MM, come ha fatto ad Imparare ???
                              Caro MM ora tu stai buonino buonino dietro a DP, guardi come guida, quello che fa etc etc etc, eppoi decidi di conseguenza ...
                              (non invenzioni neh, l'ha dichiarato Suppo)
                              Tutto il '13 MM ha seguito DP peggio di Barber? per poi per? Impiccionarlo negli ultimi due giri ...
                              ed era semplice, Guidi Pulito come DP eppoi quando vuoi Metti di Traverso come Stoner ...
                              (semplice per un MM, non in generale neh)

Ora dimmi come avrebbe potuto far lo stesso con Stoner
                              e' evidente che la regola del rookie (che comunque era una regola sbagliata, e su questo mi trovo pure d'accordo con CS che a mio modo di vedere generalmente la lucidit? ce l'ha sotto i piedi) ? stata tolta per portare lo spagnolo al posto lasciato libero da Stoner.
                              Ma senza la dipartita dell'australiano CS sarebbe rimasto senza dubbi la punta di diamante per puntare al mondiale 2013.
                              Honda ? l? per vincere caro Molla, che lo faccia con uno che si chiama Casey o con uno che si chiama Marc (che commercialmente valeva decisamente meno dell'australiano in quel momento) poco gli importa.
                              ripeto: a fine 2012 Honda ha fatto tutto quello che era possibile per tenersi Stoner, che in quel momento valeva certamente di pi? di quanto valesse MM
                              Queste tue le considero ca.zzate.
                              Last edited by gilles1977; 26-07-16, 08:53.

Comment

• Font Size
                                Ma da dove deduci ci??
                                Ma come fate a guardare uno sport se pensate ste caz.zate complottistiche?
                                Io guardo le Moto, e la Guida dei Piloti ...
                                Le cazzate complottistiche ci sono sempre state e sempre ci saranno ...
                                se al posto del Motomondiale guardassi la F1, quelli del wrestling sarebbero dei dilettanti ...

Uno Sponsor paga per anni un Pilota per vincere il campionato ... arriva un altro e lo massacra !!!
                                Lo sponsor fa la figura dello StraCojone ...
                                Se poi ha pagato sto Pilota perch? di una certa nazionalit? in cui lo sponsor ? influente ...
                                Perde pure il suo Investimento.
                                NON sono complotti, ? che lo sponsor fa un investimento ...
                                Come anche le Case prendono esempio un Pilota americano per ingraziarsi quel mercato ...
                                Va che sono robe che capitano da sempre, e sempre capiteranno ...
                                Vai su wikipedia a leggere la storia di Tazio Nuvolari 1920/30

Comment

X
                                Working...
                                X