Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Red Bull Ring MotoGP FP2

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Lamentino ? +Pelo



    Craccilov ? 5? a 2decimi da VR e MV ... quindi la Honda c'? ...
    ? solo DP che non c'?, sta pure dietro a Miller e Rabat ...

    Che poi ? solo questione che le Honda Repsol erano le uniche che NON hanno fatto i test qui ...
    Quindi ? ovvio che siano svantaggiate nella messa a punto, domani torneranno avanti ...
    E ... se non tornano avanti loro, faranno in modo che siano le Private a rimaner dietro
    molla, domanda tecnica... ma perch? adesso il tuo nome ? bl? mentre prima era verde?
    Ti sei convertito alla vlattera?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by arabykola View Post
      Si... A fine fp2 ancora cambiavano leveraggi a marquez

      Per come stan messi, van forte

      Ps .: pedrosa va cosi forte che quando ? uscito di pista la moto ha superato l airfence e si ? fermata sulle gomme dietro


      Zitto Ara che Molla ha gi? spiegato l'arcano mi fa sempre ridere il ragazzo! Meno male che c'? lui altrimenti sai che mortorio!


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #18
        Red Bull Ring MotoGP FP2

        Originally posted by Cooper23 View Post
        Rossi ha detto che non riesce a tenere la scia in rettilineo della Ducati.

        A questo punto se riescono a far durare le gomme ? facile pensare a una doppietta rossa.
        Rossi o Lorenzo possono guadagnare, al massimo, 5-6 punti su marquez.


        Io intanto mi tocco le balle! Senza offesa neh


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 12-08-16, 19:13.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Arieccoci! Anzi, arieccoli.. ? appena finito il secondo turno di prove , Dovi e Iannone ai primi due posti, la Ducati che va come una scheggia con prospettive incoraggianti per domenica, e l'accoppiata vincente Sanchio e l'altro fenomeno, come si chiama, Picicic, Filicic, quello insomma, se ne escono cos? : " grande Ducati, i tifosi possono sperare per domenica, e pensare che non corre neppure Stoner ". Eccoli l?. .. ma cosa azz c'entra Stoner adesso, ma perch? lo dovete tirare fuori, avete due piloti che sono davanti a tutti e di parecchio, ma perch? sbattergli sempre davanti al muso Stoner, non sono gi? stati destabilizzati abbastanza con il mito Stoner, sti due poveri cristi? Che non saranno due superfenomeni, ma alla fine, con tutti i loro limiti, il gas glielo danno anche loro! Ecchecazz......

          Comment


          • Font Size
            #20
            si per? molla torna al verde che ti donava tanto!

            Comment

            X
            Working...
            X