Qualcuno ha qualche dritta per riuscire ad entrare nel paddock, anche solo nei giorni di venerd? o sabato delle prove? Mi servono idee, vorrei fare un giro per procacciare qualche autografo mancante, la gara sinceramente me la guardo + volentieri dal televisore.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Paddock pass per misano
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2047
- 55
- Maschio
- 91
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5063
- 50
- Maschio
- 2,469
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
-
Se compri il superbiglietto entri nel paddock e ti fai la pit walk, mi pare per 20 minuti.
Poi hai accesso a tutte le tribune e tutti i prati.
Io l' ho fatto qualche anno fa' a Imola...
ho visto tutti i piloti, qualcuno piu' disponibile, qualcuno meno.
Chiaramente non entri nei box...Last edited by *Profeta*; 16-08-16, 09:25.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostSe compri il superbiglietto entri nel paddock e ti fai la pit walk, mi pare per 20 minuti.
Poi hai accesso a tutte le tribune e tutti i prati.
Io l' ho fatto qualche anno fa' a Imola...
ho visto tutti i piloti, qualcuno piu' disponibile, qualcuno meno.
Chiaramente non entri nei box...
Spiega meglio....non l'ho mai sentito,anche perch? a Imola non corrono pi? dal 1999
Comment
-
Ivan, a Imola proprio nel 1996 ti fotografai (dovrei avere ancora da qualche parte la foto di te davvero giovane) durante la passeggiata sulla pitlane grazie ai biglietti VIPVILLAGE che comprai per me e per la mia ragazza di allora.... tanto denaro, poi grazie a sotterfugi vari riuscii a rimanere incollato dietro al box REPSOL per avere l'autografo di Doohan.... poi il meteo vir? e il brutto tempo mi permise di gironzolare per i box e raccogliere numerosi autografi di grandi campioni!!! Ora come ora vorrei l'autografo di Casey Stoner, ma l'impresa sembra improba... e non posso sputtanare 1200€ di pass VIP, mia moglie giustamente mi fucilerebbe!!!
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostSuperbiglietti in Motogp?
Spiega meglio....non l'ho mai sentito,anche perch? a Imola non corrono pi? dal 1999
Per la motoGP c'e' il motoGP Vip Village con pit wallk e pass paddok ad orari stabiliti,
ma io non l' ho mai comprato.
Last edited by *Profeta*; 16-08-16, 14:57.
Comment
-
Originally posted by *Profeta* View PostScusate il superbiglietto e' per la SBK...
Per la motoGP c'e' il motoGP Vip Village con pit wallk e pass paddok ad orari stabiliti,
ma io non l' ho mai comprato.
https://www.san-marino-moto-gp.com/i...p8P8HAQ#photos
Il VIP Village secondo me ? una ladrata.
Comment
X
Comment