Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che sta succedendo a Lorenzo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Ha ragione, quando a rossi ando' in fumo il motore tutti a gridare al complotto
    tutti chi? .. forza non sporcate anche questo post.

Comment

• Font Size
      ecchepp@alle con questo Rossi... stiamo parlando di Lorenzo, no?

Comment

• Font Size
        Ma che sta succedendo a Lorenzo?

Si per? va anche messo in conto che sta correndo in una condizione quantomeno paradossale...la "sua" squadra per me lo fa sentire come un ospite (anche sgradito), il suo capotecnico si ? rifiutato di seguirlo il prossimo anno...insomma anche non volendo, anche non pensandoci mai comunque un dubbio a livello inconscio per me ti rimane...che quando esci con la moto magari qualche bullone ? stretto male...che qualche cavo ? messo male...capisco che ? roba folle ma per me in questo sport in particolare se non hai fiducia al 100% non ce la fai a spingere al massimo...se poi c'? anche una condizione meteo avversa che ti mette un po' di paura beh! Io continuo a pensare che l'anno prossimo vedremo un Lorenzo fortissimo...quest'anno credo che punter? ancora a una-due vittorie se le condizioni saranno iperideali, altrimenti si limiter? a fare il gambero e portare a "casa la pelle"...io la vedo cos?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Last edited by piùpeloxtutti; 22-08-16, 13:51.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ... punto primo.. si inserisce rossi e quindi parlo anche di Rossi
          Punto secondo. Mollami immediatamente e rosica altrove
          punto primo:sto ancora aspettando il link dove tu dici che marquez ha detto che rossi stava sfruttando la scia di espargaro,non pervenuta perch? di tua invenzione.
          punto secondo:si parla dei problemi di lorenzo,un utente dice che rossi stava girando un secondo pi? veloce(che non ? vero,stava girando mediamente 6,5 decimi pi? veloce)ma lo dice non per enfatizzare rossi
          ma per dire che lorenzo ? in crisi e tu pur di piazzare la tua frecciatina vai completamente fuori tema e dici,"
          Comunque pare che negli ultimi anni le condizioni di oggi rimangano l'eccezione .. esattamente come le volte che Rossi ? davanti a Lorenzo",

la sai la storia del lupo e dell agnello?(angolo della cultura).

Un lupo vide un agnello vicino a un torrente che beveva,
          e gli venne voglia di mangiarselo con qualche bel pretesto.
          Standosene l? a monte, cominci? quindi ad accusarlo
          di sporcare l'acqua, cos? che egli non poteva bere.
          L'agnello gli fece notare che, per bere, sfiorava appena l'acqua
          e che, d'altra parte, stando a valle non gli era possibile
          intorbidire la corrente a monte.
          Venutogli meno quel pretesto, il lupo allora gli disse:
          << Ma tu sei quello che l'anno scorso ha insultato mio padre ! >>
          E l'agnello a spiegargli che a quella data non era ancora nato.
          << Bene >> concluse il lupo, << se tu sei cos? bravo a trovare
          delle scuse, io non posso mica rinunciare a mangiarti.

pur di sparare trollate ti attacchi a tutto e lo fai da quando frequento il forum,perdipi? col titolo di amministratore.
          Last edited by frenc; 22-08-16, 13:55.

Comment

• Font Size
            Originally posted by ethan82 View Post
            tutti chi? .. forza non sporcate anche questo post.
            I fanboy/tifosi (di calcio) di rossi, se hai del tempo scorri a cercarti la discussione della gara del mugello e avrai la risposta.

Costa tanto riconoscere che a lorenzo ? stata data una gomma fallata?

Comment

• Font Size
              Originally posted by frenc View Post
              punto primo:sto ancora aspettando il link dove tu dici che marquez ha detto che rossi stava sfruttando la scia di espargaro,non pervenuta perch? di tua invenzione.
              punto secondo:si parla dei problemi di lorenzo,un utente dice che rossi stava girando un secondo pi? veloce(che non ? vero,stava girando mediamente 6,5 decimi pi? veloce)ma lo dice non per enfatizzare rossi
              ma per dire che lorenzo ? in crisi e tu pur di piazzare la tua frecciatina vai completamente fuori tema e dici,"
              Comunque pare che negli ultimi anni le condizioni di oggi rimangano l'eccezione .. esattamente come le volte che Rossi ? davanti a Lorenzo",

la sai la storia del lupo e dell agnello?(angolo della cultura).

Un lupo vide un agnello vicino a un torrente che beveva,
              e gli venne voglia di mangiarselo con qualche bel pretesto.
              Standosene l? a monte, cominci? quindi ad accusarlo
              di sporcare l'acqua, cos? che egli non poteva bere.
              L'agnello gli fece notare che, per bere, sfiorava appena l'acqua
              e che, d'altra parte, stando a valle non gli era possibile
              intorbidire la corrente a monte.
              Venutogli meno quel pretesto, il lupo allora gli disse:
              << Ma tu sei quello che l'anno scorso ha insultato mio padre ! >>
              E l'agnello a spiegargli che a quella data non era ancora nato.
              << Bene >> concluse il lupo, << se tu sei cos? bravo a trovare
              delle scuse, io non posso mica rinunciare a mangiarti.

pur di sparare trollate ti attacchi a tutto e lo fai da quando frequento il forum col titolo di amministratore.
              come faccio a metterti un link che era una intervista su sky?? va che per avere solo 50 anni sei abbastanza affaticato.
              Rossi viene preso come metro di paragone e cosa c'? quindi di strano a riportare il paragone nella sua globalit??

per il resto.. puoi anche tornare a fare petizioni per non far parlare l'italiano pi? vincente nelle moto di sempre... stammi bene... e rilassati che siamo su un forum a parlare di milionari che corrono in moto. La tua vite spero sia meno triste di quella che traspare dall'astio dei tuoi interventi.

ps.... tu frequenti col titolo di amministratore cosa di preciso?
              Last edited by AndreaRS250; 22-08-16, 13:58.

Comment

• Font Size
                Originally posted by George Stobbart View Post
                I fanboy/tifosi (di calcio) di rossi, se hai del tempo scorri a cercarti la discussione della gara del mugello e avrai la risposta.

Costa tanto riconoscere che a lorenzo ? stata data una gomma fallata?
                il chi era ironico.. ma lasciamo perdere le polemiche su rossi ed il tifo da stadio.. che il campionato di calcio ? iniziato ed un po di coglion@zzi ce li siamo levati.. anche se non tutti.

Se fosse successo solo a lui, potrei ipotizzarlo, ma cio che abbiamo visto ? ben diverso:

a prescindere che Michelin si dimostra immatura nel prodotto posso assicurarti che non ? fallata la gomma in se..

Se avessero fatto cambio di treno Soft - Hard Lorenzo ed il suo compagno di squadra: sarebbe successo comunque.

c'? molto da parlare di gomme,.. ma spesso quando si parla di robe tecniche arrivano i fenomeni a rovinar tutto.

Comment

• Font Size
                  lanci il sasso e nascondi la manina,non c ? neanche gusto,si vede che pensi che gli altri,o io,siamo tutti scemi da infinocchiare con un po di dialettica e zero fatti.
                  siete tutti tecnologici e siete in tanti(haters)trova l intervista di sky dove
                  marquez dice che rossi sfruttava la scia di espargar?.
                  (pi? facile che trovi un video sugli alieni..)
                  ps avevo corretto prima del tuo intervento,majorana...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by frenc View Post
                    lanci il sasso e nascondi la manina,non c ? neanche gusto,si vede che pensi che gli altri,o io,siamo tutti scemi da infinocchiare con un po di dialettica e zero fatti.
                    siete tutti tecnologici e siete in tanti(haters)trova l intervista di sky dove
                    marquez dice che rossi sfruttava la scia di espargar?.
                    (pi? facile che trovi un video sugli alieni..)
                    ps avevo corretto prima del tuo intervento,majorana...

Gommino di Rossi in arrivooo! Meregalli spedizioni ...guardalo come corre hop hop hahaha

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Max Damage View Post

Gommino di Rossi in arrivooo! Meregalli spedizioni ...guardalo come corre hop hop hahaha

Per Jorge non si da mica tutto quel daffare!!!
                      Chiss? come mai

Comment

• Font Size

? bello dopo tanti anni continuare a vedervi produrre bile ed acidi gastrici in eccesso

Comment

• Font Size
                          Originally posted by saimon71 View Post
                          ? bello dopo tanti anni continuare a vedervi produrre bile ed acidi gastrici in eccesso
                          A te invece piace costruire coppe di cartone,9 per la precisione

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                            A te invece piace costruire coppe di cartone,9 per la precisione

Inviato dal mio IdeaTab S6000-H utilizzando Tapatalk
                            e mica le ho fatte io

a seguire i vostri deliri sono stati dorna, michelin prima e bridgestone dopo, tutti e dico tutti i team che prendevano mezzi piloti per non contrastare il sommo, set up mandati da cape canaveral e taaaanto altro...

chefffigata

siete adorabili

Comment

X
                            Working...
                            X