Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma.... Vinales??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Lo vedrete il prossimo anno il vero vinales

Comment

• Font Size
      Originally posted by George Stobbart View Post
      Lo vedrete il prossimo anno il vero vinales
      Ma se vince poi direte che il merito ? di Rossi che gli ha sviluppato la moto?
      No perch? altrimenti mi preparo gi? con lo scroto ingessato...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bilbo80 View Post
        Ma se vince poi direte che il merito ? di Rossi che gli ha sviluppato la moto?
        No perch? altrimenti mi preparo gi? con lo scroto ingessato...
        Ammazza oh! Nel caso puoi sempre dire che gliel'ha sviluppata Lorenzo.

Comment

• Font Size
          pi? che di vinales che sta facendo cmq bene mi chiedo che fine ha fatto dani pedrosa. Credo non abbia mai fatto una stagione cos? brutta in vita sua..2 terzi posti entrambi lontano dal vertice. Non c'? stata una prova in cui sia stato incisivo, una qualifica, una condizione(asciutto bagnato, semi bagnato), non una pista (nemmeno le sue preferite). Ha avuto un crollo assurdo...probabile la moto non sia perfetta, che sia sviluppata solo per MM, ma quando fai peggio delle clienti. Parliamo di crisi di lorenzo, ma pedrosa ? messo 10 volte peggio

Comment

• Font Size
            Originally posted by Durim View Post
            pi? che di vinales che sta facendo cmq bene mi chiedo che fine ha fatto dani pedrosa. Credo non abbia mai fatto una stagione cos? brutta in vita sua..2 terzi posti entrambi lontano dal vertice. Non c'? stata una prova in cui sia stato incisivo, una qualifica, una condizione(asciutto bagnato, semi bagnato), non una pista (nemmeno le sue preferite). Ha avuto un crollo assurdo...probabile la moto non sia perfetta, che sia sviluppata solo per MM, ma quando fai peggio delle clienti. Parliamo di crisi di lorenzo, ma pedrosa ? messo 10 volte peggio
            Una cosa interessante su DP che ? venuta fuori in questo w end, ? che il suo stile e il suo peso piuma, specie in frenata, mal si adatterebbe al motore controrotante adottato da questa stagione dalla Honda.

Comment

• Font Size
              io continuo a chiedermi per quale ragione sia rimasto in honda... boh...

Vinales non mi pare stia facendo male; credo che l'anno prossimo sar? un brutto cliente per Rossi.

Comment

• Font Size
                Originally posted by olivier View Post
                L'unico confronto serio che possiamo fare ? con Espargaro che ha la stessa moto e quest'anno Vinales ? il 90% delle volte pi? veloce.....Quindi BRAVO VINALES!
                Poi,? ormai chiaro, che se non hai una di quelle 4 moto il podio lo vedi con il binocolo.....
                S?, pioggia a parte almeno 11 piloti su 17 prenderebbero le pizze in AMA superbike anche con la moto migliore del lotto . Figuriamoci qui con moto assolutamente non altezza di quelle dei top team..

Comment

X
                Working...
                X