Lo vedrete il prossimo anno il vero vinales
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma.... Vinales??
Collapse
X
-
-
pi? che di vinales che sta facendo cmq bene mi chiedo che fine ha fatto dani pedrosa. Credo non abbia mai fatto una stagione cos? brutta in vita sua..2 terzi posti entrambi lontano dal vertice. Non c'? stata una prova in cui sia stato incisivo, una qualifica, una condizione(asciutto bagnato, semi bagnato), non una pista (nemmeno le sue preferite). Ha avuto un crollo assurdo...probabile la moto non sia perfetta, che sia sviluppata solo per MM, ma quando fai peggio delle clienti. Parliamo di crisi di lorenzo, ma pedrosa ? messo 10 volte peggio
Comment
-
Originally posted by Durim View Postpi? che di vinales che sta facendo cmq bene mi chiedo che fine ha fatto dani pedrosa. Credo non abbia mai fatto una stagione cos? brutta in vita sua..2 terzi posti entrambi lontano dal vertice. Non c'? stata una prova in cui sia stato incisivo, una qualifica, una condizione(asciutto bagnato, semi bagnato), non una pista (nemmeno le sue preferite). Ha avuto un crollo assurdo...probabile la moto non sia perfetta, che sia sviluppata solo per MM, ma quando fai peggio delle clienti. Parliamo di crisi di lorenzo, ma pedrosa ? messo 10 volte peggio
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by olivier View PostL'unico confronto serio che possiamo fare ? con Espargaro che ha la stessa moto e quest'anno Vinales ? il 90% delle volte pi? veloce.....Quindi BRAVO VINALES!
Poi,? ormai chiaro, che se non hai una di quelle 4 moto il podio lo vedi con il binocolo.....
Comment
X
Comment