Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Fp3 Volano Marquez e Vinales

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Fp3 Volano Marquez e Vinales

    http://resources.motogp.com/files/re...df?v1_d7042fc8
    Rossi solo 10? ma accede alla q2

  • Font Size
    #2
    Sembra che il degrado delle gomme la faccia da padrone...sull'asciutto tutti con la dura post...i tempi dell'Fp3 conteranno nulla...vediamo la FP4...Rossi ha comunque il passo del 2.02 alto 2.03 basso...Marc sembra avere il 2.02 basso ma sulla distanza non credo proprio...stesso discorso per tutti...poi c'? la questione pioggia e freddo...insomma un GP con poche certezze


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Sembra che il degrado delle gomme la faccia da padrone...sull'asciutto tutti con la dura post...i tempi dell'Fp3 conteranno nulla...vediamo la FP4...Rossi ha comunque il passo del 2.02 alto 2.03 basso...Marc sembra avere il 2.02 basso ma sulla distanza non credo proprio...stesso discorso per tutti...poi c'? la questione pioggia e freddo...insomma un GP con poche certezze


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      MA nelle fp3 hanno girato con la morbida o dura? perch? ho avuto l'impressione che avessero girato con una morbida usata

      Comment


      • Font Size
        #4
        Honda sembra aver risolto i suoi iniziali problemi di elettronica

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Honda sembra aver risolto i suoi iniziali problemi di elettronica

          Honda non ha mai avuto nessun problema...sono gli altri che non hanno Marc...stiamo diventando monotoni io e te non trovi?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Durim View Post
            MA nelle fp3 hanno girato con la morbida o dura? perch? ho avuto l'impressione che avessero girato con una morbida usata

            Credo che nel primo stint in Fp3 Marc abbia usato la dura ma non ne sono certo...comunque Rossi sostiene che con la media non si possa fare la gara (sull'asciutto ovviamente)...quindi la morbida (media?) post mi sa che la useranno solo per le Q...vediamo le Fp4...solo che sembra sia prevista pioggia...mah


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Scusate....Petrux come ? messo?
              sul cell nn riesco ad aprire il file....lo so sn imbranato
              Last edited by smanettone75; 03-09-16, 11:20.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sar? sicuramente un weekend particolare come gli scorsi, qualifiche sul bagnato e gara su asciutto. Che finalmente vinales faccia l'ultimo step?
                Le yamaha stanno faticando tanto tutto quest'anno con le basse temperature non vanno niente

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ho seguito una cronaca online e se non ricordo male lorenzo il tempo lo ha fatto con la media, ma non vorrei dire una cavolata.. mi sembra che sia cos? per?

                  Comunque quest'anno marquez sta facendo molto bene ma bisogna ammettere che la fortuna ? stata molto dalla sua e mi spiego: le situazioni climatiche gli sono sempre state favorevoli, e gli hanno permesso di avvantaggiarsi (anche per numerosi errori degli altri) in classifica senza, di fatto, prendersi quasi mai troppi rischi.. sempre abbastanza in scioltezza. tali condizioni hanno, inoltre, di fatto azzerato il vantaggio tecnico di yamaha (lo dissero sia lorenzo che rossi che in quelle condizioni la loro moto non va bene, ergo sull'asciutto si ? dimostrata migliore ma non sul bagnato-asciutto.. direi parit? su bagnato).. il bello per lui ? che con tutti questi punti anche se gli altri non faranno pi? errori lui potr? continuare a guidare con molta meno pressione e con molti meno obblighi di arrivare per forza davanti (se ? furbo e mi pare lo sia) e abbiamo visto che, se guida cos?, lui di errori non ne fa o, se li fa, alla fine si salva.

                  Morale: ? stato molto fortunato con le condizioni meteo che hanno azzerato lo svantaggio tecnico che separava la sua moto dalle avversarie (svantaggio che, sar? una mia impressione, si sta assottigliando di molto anche sull'asciutto..) ed ? stato avvantaggiato dalle sfighe/errori altrui. in ogni caso lui si sta dimostrando un Campione (C maiuscola voluta), perch? la situazione favorevole devi anche saperla sfruttare al meglio e lo sta facendo alla grande. con tutto che mi sta ancora sulle balle per il 2015, complimenti davvero. ritengo che il campionato a meno di SUOI errori -grossi- sia finito e spero solo in belle gare. Certo ? che se vincesse questo mondiale lo rivaluterei molto, ammettendo di averlo considerato troppo poco fino ad ora, anche se comunque la sua impresa 2016 penso sia ancora "inferiore" a quella 2004 di valentino, ma qui penso che il mio ed il vostro giudizio potrebbe essere troppo influenzato dal tifo/antipatia, motivo per cui ? e rimane una mia opinione (anche se avvalorata da spiegazioni che non sto a fare, ovviamente)

                  Detto ci?, scadiamo nel solito tifo da stadio con un "Spagnoli me*da, buuuuuuu!!" Forza Vale sempre e comunque :1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Petrux nelle Fp3 ? dodicesimo...passa in q2...come passo sembra sul 2.03...ha comunque fatto un paio di passaggi in 2.02 ma credo con le morbide...spero passi in q1


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Honda non ha mai avuto nessun problema...sono gli altri che non hanno Marc...stiamo diventando monotoni io e te non trovi?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Dico cos? perch? lo vedo girare pi? in scioltezza riespetto a qualche gp fa ed anche craccillo non si trova male ora

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Fp3 Volano Marquez e Vinales

                        Io in Cal credo! Speriamo riesca a non rompere altre 15 carene...il povero Cecchinello merita qualche altra bella soddisfazione
                        PS forse Marc aveva bisogno di conoscere un po' anche le gomme no? Credo che l'anno prossimo sar? ancora pi? sciolto...

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Last edited by piùpeloxtutti; 03-09-16, 11:44.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Ho seguito una cronaca online e se non ricordo male lorenzo il tempo lo ha fatto con la media, ma non vorrei dire una cavolata.. mi sembra che sia cos? per?

                          Comunque quest'anno marquez sta facendo molto bene ma bisogna ammettere che la fortuna ? stata molto dalla sua e mi spiego: le situazioni climatiche gli sono sempre state favorevoli, e gli hanno permesso di avvantaggiarsi (anche per numerosi errori degli altri) in classifica senza, di fatto, prendersi quasi mai troppi rischi.. sempre abbastanza in scioltezza. tali condizioni hanno, inoltre, di fatto azzerato il vantaggio tecnico di yamaha (lo dissero sia lorenzo che rossi che in quelle condizioni la loro moto non va bene, ergo sull'asciutto si ? dimostrata migliore ma non sul bagnato-asciutto.. direi parit? su bagnato).. il bello per lui ? che con tutti questi punti anche se gli altri non faranno pi? errori lui potr? continuare a guidare con molta meno pressione e con molti meno obblighi di arrivare per forza davanti (se ? furbo e mi pare lo sia) e abbiamo visto che, se guida cos?, lui di errori non ne fa o, se li fa, alla fine si salva.

                          Morale: ? stato molto fortunato con le condizioni meteo che hanno azzerato lo svantaggio tecnico che separava la sua moto dalle avversarie (svantaggio che, sar? una mia impressione, si sta assottigliando di molto anche sull'asciutto..) ed ? stato avvantaggiato dalle sfighe/errori altrui. in ogni caso lui si sta dimostrando un Campione (C maiuscola voluta), perch? la situazione favorevole devi anche saperla sfruttare al meglio e lo sta facendo alla grande. con tutto che mi sta ancora sulle balle per il 2015, complimenti davvero. ritengo che il campionato a meno di SUOI errori -grossi- sia finito e spero solo in belle gare. Certo ? che se vincesse questo mondiale lo rivaluterei molto, ammettendo di averlo considerato troppo poco fino ad ora, anche se comunque la sua impresa 2016 penso sia ancora "inferiore" a quella 2004 di valentino, ma qui penso che il mio ed il vostro giudizio potrebbe essere troppo influenzato dal tifo/antipatia, motivo per cui ? e rimane una mia opinione (anche se avvalorata da spiegazioni che non sto a fare, ovviamente)

                          Detto ci?, scadiamo nel solito tifo da stadio con un "Spagnoli me*da, buuuuuuu!!" Forza Vale sempre e comunque :1:

                          Tante gare sul bagnato e condizioni di pista difficili, magari capita che prima o poi sbaglia ( speriamo di no ) ma per me ? stato davvero bravo.....oppure tutte le volte che uno vince ? per sfighe altrui o fortuna ? Sta storia del culo non si pu? pi? sentire

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                            Petrux nelle Fp3 ? dodicesimo...passa in q2...come passo sembra sul 2.03...ha comunque fatto un paio di passaggi in 2.02 ma credo con le morbide...spero passi in q1


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            grazie!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mauri954 View Post
                              Tante gare sul bagnato e condizioni di pista difficili, magari capita che prima o poi sbaglia ( speriamo di no ) ma per me ? stato davvero bravo.....oppure tutte le volte che uno vince ? per sfighe altrui o fortuna ? Sta storia del culo non si pu? pi? sentire
                              Mauri il mio commento credo sia stato chiaro, cos? come gli accaduti. Non ho levato a marquez alcun merito e gliene ho dati invece. Ma credo sia innegabile che un mondiale con tutte queste gare n? bagnate n? asciutte non si vedeva da una vita. Sono veramente poche le gare asciutte fino ad ora. Io la chiamo fortuna nel momento in cui le gare bagnate non sono le solite 2-3.. quelle ci stanno.. ma qui ognj domenica piove, fa freddo o ? mezzo bagnato mezzo asciutto.. non sono condizioni canoniche e lo sai, saresti davvero poco obiettivo a dire il contrario. Per cui si, marquez ? stato fortunato. Ora che ci penso voi avete detto a valentino che ha avuto culo lo scorso anno per quelle poche volte che ha piovuto, per cui il tuo commento in questa ottica, potevi decisamente risparmiare lo. Specie visto che io Marquez non l'ho sminuire e se anche ho detto che ? stato fortunato a trovare condizioni RARE di FREQUENTE a lui congeniali e alle moto e piloti avversari decisamente poco, non vale di meno la vittoria finale. Poteva cadere anche lui ma ? rimasto in piedi ad assen, ad esempio. Quindi non vedo come io lo stia sminuendo. Tuttavia non ci tengo a diventare stupido (perch? si parlerebbe di stupidit?) per cui bisogna riconoscere che ? stato molto fortunato ad incontrare tutte queste condizioni rare che lo hanno favorito, oltre che bravo a sfruttarle.

                              Mi pare un ragionamento obiettivo e razionale che penso chiunque dovrebbe condividere, se dotato di buon senso. Se invece vogliamo davvero scadere sempre nel solito tifo da stadio senza riconoscere mai alcun errore da parte dei nostri rispettivi beniamini, allora ditemelo che torno ad assentarmi dal forum come ho fatto in questo periodo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X