Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #211
    Originally posted by gilles1977 View Post
    Andrea, che ? sto tono? La tua ? una minaccia facendo leva sul fatto che puoi punirmi bannandomi?
    Ho offeso qualcuno?
    Sei tu ora a cercarmi e io replico, ok?
    Se faccio qualcosa che infrange il regolamento ti chiedo cortesemente di segnalarmelo.
    Visto il tuo presunto amore per l'equit?, come leggo in 4 chiacchiere, dovresti difendere questa mia possibilit? di affermare che dici cazzate.
    Non ti ho chiesto nulla su questo argomento, e non comprendo perch? oltre a sentire di dover rispondermi mi nomini distorcendo il mio nick come tu fossi un bullo da forum e non un moderatore.

    Il giochetto dialettico di affibbiare a me la coda di paglia non fa presa col sottoscritto.
    Non so se hai ancora compreso che non sei tu ma sono io ad avere strumenti dialettici per farti girare la testa e metterti in difficolt?.
    La chiudo qui, che ? meglio

    Attento perch? lui ? lui e tu non sei un .... (cit. AndreaRS250)

    Comment


    • Font Size
      #212
      Originally posted by terremoto View Post
      io leggo che moooooolti non conscono nemmeno lontantamente i regolamenti delle gare motociclistiche
      Elabora, please

      Comment


      • Font Size
        #213
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        Diciamo che a ruoli invertiti la telecronaca sarebbe stata

        "SPETTACOLO ROSSI"
        Silverstone sett 2016: Nonostante una gomma anteriore morbida che l'ha fatto dannare fino alla fine VR ? riuscito a guidare sopra i problemi e combattere contro MM nonostante un lungo. Alla fine mentre stava per agguantare il secondo posto una ginocchiata di Carl C lo costringe ad andare lungo nella ghiaia. rientra 5? ed in soli 2 giri compie il miracolo ed agguanta il 4? posto. Grande duello con il giovane MM che ancora una volta nel corpo a corpo dimostra di non essere all'altezza del dottore.
        E magari tutti a criticare l'inglese che per non far passare Rossi allarga il ginocchio disturbando la staccata e facendolo andar dritto....

        Comment


        • Font Size
          #214
          Originally posted by caicai View Post
          Rossi ha tagliato 30 metri
          Marquez...400......
          La coerenza....
          Ma veramente si sostiene che il taglio di rossi ad Assen 2015 ? uguale a quello di M?rquez di ieri??

          Ad Assen
          1) rossi era davanti
          2) viene toccato da M?rquez in un tentativo di sorpasso insensato (lo spagnolo voleva passare sul cordolo)
          3) rossi deve rialza re la moto dopo la toccata e a quel punto non pu? fare altro che tagliare
          4) ad Assen c'era la ghiaia
          5) la chicane era minuscola


          Ieri

          1) marquez ? DIETRO
          2) M?rquez va lungo da SOLO perch? fa un errord
          3) la via di fuga ? asfaltata e se la spara a 200 all'ora (ho la sensazione che abbia pure accelerato prima di rientrare per non finire dietro a Iannone)
          4) la chicane ? enorme e la via di fuga lunghissima

          Per il resto se il regolamento ? quello, si accetta la non penalizzazione (espargaro se non ho capito male ha tagliato da un'altra parte dove era stata espressamente prevista la penalizzazione) e amen.

          PS il caso Biaggi-Monza non c'entra nulla perch?
          A) era una gara di sbk
          B) proprio perch? a Monza le varianti sono caratteristiche fondamentali della pista avevano previsto quelle regole

          Pps a Barcellona ? morto un pilota causa vie di fuga in asfalto, a quanto pare se lo sono gi? dimenticato tutti
          E comunque almeno dei pannelli in polistirolo per far perdere tempo a chi taglia li sarebbero il minimo.

          Comment


          • Font Size
            #215
            Originally posted by enjoyash View Post
            Ma veramente si sostiene che il taglio di rossi ad Assen 2015 ? uguale a quello di M?rquez di ieri??

            Ad Assen
            1) rossi era davanti
            2) viene toccato da M?rquez in un tentativo di sorpasso insensato (lo spagnolo voleva passare sul cordolo)
            3) rossi deve rialza re la moto dopo la toccata e a quel punto non pu? fare altro che tagliare
            4) ad Assen c'era la ghiaia
            5) la chicane era minuscola


            Ieri

            1) marquez ? DIETRO
            2) M?rquez va lungo da SOLO perch? fa un errord
            3) la via di fuga ? asfaltata e se la spara a 200 all'ora (ho la sensazione che abbia pure accelerato prima di rientrare per non finire dietro a Iannone)
            4) la chicane ? enorme e la via di fuga lunghissima

            Per il resto se il regolamento ? quello, si accetta la non penalizzazione (espargaro se non ho capito male ha tagliato da un'altra parte dove era stata espressamente prevista la penalizzazione) e amen.

            PS il caso Biaggi-Monza non c'entra nulla perch?
            A) era una gara di sbk
            B) proprio perch? a Monza le varianti sono caratteristiche fondamentali della pista avevano previsto quelle regole

            Pps a Barcellona ? morto un pilota causa vie di fuga in asfalto, a quanto pare se lo sono gi? dimenticato tutti
            E comunque almeno dei pannelli in polistirolo per far perdere tempo a chi taglia li sarebbero il minimo.
            Appunto.... Il problema ? il regolamento.....
            Cio? li ci fosse stata la ghiaia Marquez perdeva almeno dieci secondi....
            E non ? la prima volta....
            La stessa cosa la fece anche a Barcellona 2014 e in un altro gran premio ? vinse tutte e due le volte....
            E ieri non ha accelerato ma a dovuto rallentare perch? se no al rientro era davanti a Rossi

            Comment


            • Font Size
              #216
              Il regolamento ? questo, nessuno l'ha infranto, oltretutto consente in linea teorica di vedere pi? sorpassi.Ieri MM ha sfruttato questo regolamento che presumo sia uguale per tutti.
              Sinceramente mi sembra strano che questo post abbia superato le due pagine, in quanto il fatto non sussiste

              Comment


              • Font Size
                #217
                Originally posted by enjoyash View Post
                C) Per il resto se il regolamento ? quello, si accetta la non penalizzazione (espargaro se non ho capito male ha tagliato da un'altra parte dove era stata espressamente prevista la penalizzazione) e amen.

                PS il caso Biaggi-Monza non c'entra nulla perch?
                A) era una gara di sbk
                B) proprio perch? a Monza le varianti sono caratteristiche fondamentali della pista avevano previsto quelle regole
                C) Ok, perfetto ...
                A) Ah! le Sbk sono gare figlie di un Diominore
                B) Esattamente ci? che avrebbero dovuto prevedere in quella Variante
                Cmq: "San Giuan fa minga de ingan", e MM si ? auto penalizzato

                Comment


                • Font Size
                  #218
                  Originally posted by mauri954 View Post
                  Il regolamento ? questo, nessuno l'ha infranto, oltretutto consente in linea teorica di vedere pi? sorpassi.Ieri MM ha sfruttato questo regolamento che presumo sia uguale per tutti.
                  Sinceramente mi sembra strano che questo post abbia superato le due pagine, in quanto il fatto non sussiste
                  ma ci vuole tanto a capire che si sta criticando una falla del regolamento (o di come ? organizzata quella chicane) e non la gara tra VR e MM ?
                  eppure non mi sembra un concetto alquanto difficile...

                  Comment


                  • Font Size
                    #219
                    solo chi giace all'ombra delle palle di un cammello da 3 quintali pu? credere che il minkia non sia continuamwente oggetto di favoritismi.
                    Qualunque altro pilota viene regolarmente penalizzato alla prima minima goccia di piscio sulla tavoletta.
                    D'altronde si sa... ? spagnolo, ? giovane, ? repsol...
                    spero tuttavia abbia presto pesantissime delusioni sportive

                    Comment


                    • Font Size
                      #220
                      Originally posted by Sideman View Post
                      ma ci vuole tanto a capire che si sta criticando una falla del regolamento (o di come ? organizzata quella chicane) e non la gara tra VR e MM ?
                      eppure non mi sembra un concetto alquanto difficile...
                      Mi riesce difficile capire perch? la considerate una falla.
                      permette di provare a sorpassare senza rischi ? Si ? magari si vedono anche pi? sorpassi ? ..allora quale sarebbe il problema ?
                      ma dove sta scritto che sarebbe pi? corretto che se un pilota sbaglia o azzarda un sorpasso si deve arenare in ghiaia ?
                      Non si deve avvantaggiare, ma questo ? scritto nero su bianco
                      Anche questo non ? un concetto difficile.... credo

                      Comment


                      • Font Size
                        #221
                        Originally posted by mauri954 View Post
                        Mi riesce difficile capire perch? la considerate una falla.
                        permette di provare a sorpassare senza rischi ? Si ? magari si vedono anche pi? sorpassi ? ..allora quale sarebbe il problema ?
                        ma dove sta scritto che sarebbe pi? corretto che se un pilota sbaglia o azzarda un sorpasso si deve arenare in ghiaia ?
                        Non si deve avvantaggiare, ma questo ? scritto nero su bianco
                        Anche questo non ? un concetto difficile.... credo

                        Se ti riesce difficile capire perch? ? da molti considerata una falla regolamentare (senza subordinare tutto a Rossi e al suo tifo) credo sar? difficile potertelo spiegare su un forum.

                        Comment


                        • Font Size
                          #222
                          Originally posted by mauri954 View Post
                          Mi riesce difficile capire perch? la considerate una falla.
                          permette di provare a sorpassare senza rischi ? Si ? magari si vedono anche pi? sorpassi ? ..allora quale sarebbe il problema ?
                          ma dove sta scritto che sarebbe pi? corretto che se un pilota sbaglia o azzarda un sorpasso si deve arenare in ghiaia ?
                          Non si deve avvantaggiare, ma questo ? scritto nero su bianco
                          Anche questo non ? un concetto difficile.... credo
                          ti ? gi? stato risposto
                          giocheresti una partita di poker dove puoi ritirare una puntata se va male???

                          eventualmente possiamo anche mettere nuove regole dove se uno fonde il motore perch? troppo tirato per tirargli fuori tutti i CV pu? rientrare nella stessa posizione senza perdere secondi
                          o che se finisce la gomma prima perch? ha scelto una supersoft quando tutti hanno optato per ma media gliela cambiano azzerando i distacchi

                          si possono inserire un sacco di regoline interessanti sulla falsariga di quello che affermi tu...
                          :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #223
                            Mm non ? da penalizzare piuttosto dovrebbero mettere la ghiaia dopo ilualche metro che uno esce cosi rallenterebbero invece di accelerare fuori pista pur di non perdere terreno rendendo nullo l'errore.

                            Comment


                            • Font Size
                              #224
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              Mm non ? da penalizzare piuttosto dovrebbero mettere la ghiaia dopo ilualche metro che uno esce cosi rallenterebbero invece di accelerare fuori pista pur di non perdere terreno rendendo nullo l'errore.
                              ? quello che cerchiamo di far capire: ? una chicane costruita male...che sia ghiaia, polistirolo qualunque cosa che non diminuisca la sicurezza e faccia perdere qualche secondo

                              Comment


                              • Font Size
                                #225
                                Originally posted by Sideman View Post
                                ti ? gi? stato risposto
                                giocheresti una partita di poker dove puoi ritirare una puntata se va male???

                                eventualmente possiamo anche mettere nuove regole dove se uno fonde il motore perch? troppo tirato per tirargli fuori tutti i CV pu? rientrare nella stessa posizione senza perdere secondi
                                o che se finisce la gomma prima perch? ha scelto una supersoft quando tutti hanno optato per ma media gliela cambiano azzerando i distacchi

                                si possono inserire un sacco di regoline interessanti sulla falsariga di quello che affermi tu...
                                :gaen::gaen::gaen::gaen::gaen:
                                non c'? verso.
                                se uno ? costretto a dover spiegare un concetto simile, sperare di poter avere un confronto su un piano oggettivo e comune diventa utopistico.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X