Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #361
    Originally posted by Mr.Molla View Post
    Na Minkyata da Nobel, che se uno dei commissari non avvisava gli altri sarebbe stata na tragedia vera !!!
    1 Punto ma vadano a cagher

    Poi in prova a Misano VR pare rallenti JL e lo mettono alla Ghigliottina
    Dimentichi che Lorenzo ? uno di quei campioni ancor pi? campioni perch? ha ostacolato VR! Ah.. vuoi dirmi che sta regola non dovrebbe valere per la Dorna? Vale solo su DDG???

    Comment


    • Font Size
      #362
      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
      Hai fatto bene a sottolinearlo...iniziavo a pensare di essere in un forum di superdotatisiffredidellamad.onna tornando sul post col Vale il Marc c'ha odio puro...non so perch? e non m'interessa ma lo si percepisce alla grande...temo che prima o poi succeda qualcosa di serio...ma spero di sbagliarmi di grosso...confesso che c'? un lato di Marquez che m'inquieta...
      Sai che lo temo anche io? Dico davvero, purtroppo.. quando fanno bagarre non ho la normale ansia che mi viene per via del tifo.. ? pi? una paura che possa succedere qualcosa di grave ad uno dei due.. e non fa mai piacere, OVVIAMENTE!!

      Comment


      • Font Size
        #363
        Piupelo....Riferisci al povero Marquez, "purtroppo per lui" non sara' mai un sostituto di Rossi, pur sorpassandolo in gara con salto avvitato carpiato......Aveva delle buone chance ma se le giocate miseramente...quindi digli di smettere di fare il funambolo...che e' rischioso
        Last edited by flaga; 07-09-16, 16:02.

        Comment


        • Font Size
          #364
          Originally posted by gilles1977 View Post
          anch'io trovo alcune sue manovre inspiegabili. non ci sarebbe nulla da sorprendersi che abbia qualche disfunzione oculare.
          p.e. la prima scarenata a Rossi in Argentina la trovo assurda.
          non c'era spazio per andare da nessuna parte...
          alcune sue "imprese" rimangono anche per me un mistero (ancora di pi? considerando cosa ? poi in grado di fare con la moto sotto il culo)
          Sai Gilles che io ci credo sul serio a sta cosa della vista? Molti mi perculeranno ma a me sembra che anche nell'incidente con Cal ci sia qualcosa di "strano"...ripeto, non voglio assolutamente giustificarlo e chiedo venia in anticipo se dico kazzate ma arriva al fulmicotone e sembra perdere completamente il riferimento della staccata ma com'? possibile? Certo, molti mi diranno che era infuriato e voleva dare un colpo al 35 ma a me sta roba non convince...pi? riguardo la scena e pi? mi sembra di vedere che lui s'accorge che deve staccare quando Cal ha gi? i freni in mano da un pezzo! Vabb? essere un manico dell'inserimento ma l? dove cacchio vuoi andare??? Forse sono troppo preoccupati di farlo visitare seriamente perch? se ci fosse qualcosa potrebbero sorgere problemi a farlo correre...forse sto esagerando (anzi, sicuramente!) ma io quando lo vedo in bagarre ho sempre quella strana sensazione di imminente tragedia...

          Comment


          • Font Size
            #365
            Originally posted by flaga View Post
            Piupelo....Riferisci al povero Marquez, "purtroppo per lui" non sara' mai un sostituto di Rossi, pur sorpassandolo in gara con salto avvitato carpiato......Aveva delle buone chance ma se le giocate miseramente...quindi digli di smettere a fare il funambolo...che e' rischioso
            Ma lo sa...per questo gli tira il kulo

            Comment


            • Font Size
              #366
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              confesso che c'? un lato di Marquez che m'inquieta...
              concordo.
              secondo me nessun pilota al mondo dopo la conferenza di Sepang avrebbe reagito come ha fatto marquez.
              e in quella gara ha eseguito delle entrate assolutamente censurabili e "pesanti".
              ? un pilota che "non fa prigionieri".
              ha un istinto assassino che non avevo mai visto in nessun pilota prima, ed una incoscienza assai rara.

              su una cosa sono assolutamente d'accordo con te pi?pelo:
              MM ? raccomandato.
              manco Rossi ? stato mai cos? protetto... (anche perch? forse non ha mai fatto colpi cos? da matto)

              Comment


              • Font Size
                #367
                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                Hai fatto bene a sottolinearlo...iniziavo a pensare di essere in un forum di superdotatisiffredidellamad.onna tornando sul post col Vale il Marc c'ha odio puro...non so perch? e non m'interessa ma lo si percepisce alla grande...temo che prima o poi succeda qualcosa di serio...ma spero di sbagliarmi di grosso...confesso che c'? un lato di Marquez che m'inquieta...
                Basta aprire un dizionario:
                Sinonimi di bricconcello
                sostantivo
                mascalzone, bandito, birbante, furfante, canaglia, manigoldo, delinquente, malfattore, discolo, fellone, birbante, topolino, malandrino, diavoletto, birichino, monello, folletto

                Cmq non temere ... POI prenderanno provvedimenti, ma solo poi

                Comment


                • Font Size
                  #368
                  Potrebbe essere un problema (ammesso che ce ne siano) di concentrazione, forse.. magari lui si concentra a tal punto sulla staccata e sul come dove e quando inserie la mtoo che si estrapola troppo dal mondo circostante.. rendendosi conto del macello che sta combinando solo quando ? quasi troppo tardi.. mare di cavolate, che dite? Anche fosse, non giustifica i sorpassi pesanti che fa sempre su VR quando ? in lotta vera.. quelli sono intenzionali

                  Comment


                  • Font Size
                    #369
                    Originally posted by Mr.Molla View Post
                    Basta aprire un dizionario:
                    Sinonimi di bricconcello
                    sostantivo
                    mascalzone, bandito, birbante, furfante, canaglia, manigoldo, delinquente, malfattore, discolo, fellone, birbante, topolino, malandrino, diavoletto, birichino, monello, folletto

                    Cmq non temere ... POI prenderanno provvedimenti, ma solo poi
                    E se fosse tardi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #370
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Sai Gilles che io ci credo sul serio a sta cosa della vista? Molti mi perculeranno ma a me sembra che anche nell'incidente con Cal ci sia qualcosa di "strano"...ripeto, non voglio assolutamente giustificarlo e chiedo venia in anticipo se dico kazzate ma arriva al fulmicotone e sembra perdere completamente il riferimento della staccata ma com'? possibile? Certo, molti mi diranno che era infuriato e voleva dare un colpo al 35 ma a me sta roba non convince...pi? riguardo la scena e pi? mi sembra di vedere che lui s'accorge che deve staccare quando Cal ha gi? i freni in mano da un pezzo! Vabb? essere un manico dell'inserimento ma l? dove cacchio vuoi andare??? Forse sono troppo preoccupati di farlo visitare seriamente perch? se ci fosse qualcosa potrebbero sorgere problemi a farlo correre...forse sto esagerando (anzi, sicuramente!) ma io quando lo vedo in bagarre ho sempre quella strana sensazione di imminente tragedia...
                      non so cosa dire.
                      non ho competenze in ambito di problemi oculari.
                      comunque concordo.
                      domenica ? sembrato quasi sorpreso da una manovra assolutamente logica di CC35.
                      come se avesse perso dei riferimenti.
                      e non ? la prima volta.

                      ? uno spettacolo da vedere correre solo, un funambolo, nel senso stretto del termine, come forse non se n'erano mai visti su una moto.
                      in gruppo d? sempre l'impressione di essere una mina vagante, nonostante spesso ne abbia per passare gli avversari come e quando vuole

                      Comment


                      • Font Size
                        #371
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        E se fosse tardi?
                        Tante lacrime e tutti tristi e un p? arrabbiati Mi sembra di ricordarla na cosa simile.. ah gi?.. salom

                        Comment


                        • Font Size
                          #372
                          Originally posted by ReLuca View Post
                          Potrebbe essere un problema (ammesso che ce ne siano) di concentrazione, forse.. magari lui si concentra a tal punto sulla staccata e sul come dove e quando inserie la mtoo che si estrapola troppo dal mondo circostante.. rendendosi conto del macello che sta combinando solo quando ? quasi troppo tardi.. mare di cavolate, che dite? Anche fosse, non giustifica i sorpassi pesanti che fa sempre su VR quando ? in lotta vera.. quelli sono intenzionali
                          Si Luca ma sono due discorsi diversi...la storia dell'odio con Rossi per me ? palese e inquietante e genera gli episodi che abbiamo visto...non sto qui a disquisire sulle ragioni o sui torti perch? al mio paese la guerra si fa sempre in due quindi l'altro discorso invece riguarda un aspetto del modo di guidare di Marc che secondo me pu? essere figlio anche di un problema fisiologico...ma capisco che abbia un po' il sapore di scia chimica quindi la smetto prima di essere coperto giustamente d'insulti

                          Comment


                          • Font Size
                            #373
                            Originally posted by gilles1977 View Post
                            non so cosa dire.
                            non ho competenze in ambito di problemi oculari.
                            comunque concordo.
                            domenica ? sembrato quasi sorpreso da una manovra assolutamente logica di CC35.
                            come se avesse perso dei riferimenti.
                            e non ? la prima volta.

                            ? uno spettacolo da vedere correre solo, un funambolo, nel senso stretto del termine, come forse non se n'erano mai visti su una moto.
                            in gruppo d? sempre l'impressione di essere una mina vagante, nonostante spesso ne abbia per passare gli avversari come e quando vuole
                            Assolutamente d'accordo!

                            Comment


                            • Font Size
                              #374
                              Originally posted by ReLuca View Post
                              i sorpassi pesanti che fa sempre su VR quando ? in lotta vera.. quelli sono intenzionali
                              per Rossi prova una sorta di ammirazione/odio/vogliadiemularlosenonsuperarlo.
                              tipico degli animali alfa nei confronti dei suoi rarissimi simili
                              Last edited by gilles1977; 07-09-16, 16:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #375
                                Originally posted by Sideman View Post
                                mi vuoi dire che Sic non era un campione?
                                sbaglio o ha vinto un mondiale?


                                ...

                                :gaen:
                                No , ci mancherebbe altro, personalmente mi piaceva davvero tanto.
                                Quello che volevo dire ? che MM ne ha gi? vinto 4 e chiss? quanti altri ne potr? vincere.? sicuramente un pilota come ne nasce uno ogni 20 anni.Credo se ne siano accorti tutti,dai piloti alla dorna.Rappresentando in qualche modo il futuro ( oltre che il presente) del motociclismo credo abbiano effettivamente un occhio di riguardo.
                                Tipo dare un warning a Federer perch? ci mette pi? di 20 secondi a battere la prima di servizio......non si fa
                                Last edited by mauri954; 07-09-16, 16:09.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X