Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Ha anche dato una toccatina a Cal ma gli ? andata male. Il cagnaccio se ne sbatte

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma marquez nn lo penalizzano mai?

      Originally posted by LucaDB6 View Post
      Sul podio nn c'era il ragioniere


      L'ha fatto apposta per dare un po' di respiro al vecchio...quando l'ha passato l'ha mollato li e ciao! E non dimentichiamo che Marc aveva la morbida davanti mentre Rossi e Cal la dura...che cazzata ha fatto Marc...? giovane...Rossi ha appena detto che avesse avuto la morbida sarebbe arrivato molto pi? indietro...lui ? sempre meglio dei suoi tifosi


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 16:15.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Pelo non rosicare. MM ha fatto una cazzata ed ? arrivato dietro. ? ancora primo cmq

        Comment


        • Font Size
          #34
          Forse dovresti vedere dove ? finito lorenzo in una delle sue piste preferite..e magari capite il potenziale di yamaha su questa gara...
          Last edited by Durim; 04-09-16, 16:18.

          Comment


          • Font Size
            #35
            In effetti poteva accontentarsi di arrivare davanti a Rossi, sarebbero stati tre punti in pi? , ma ma benissimo cos?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Durim View Post
              Forse dovresti vedere dove ? finito lorenzo in una delle sue piste preferite..e magari capite il potenziale di yamaha su questa gara...
              ? andato meglio del solito

              Comment


              • Font Size
                #37
                Ma marquez nn lo penalizzano mai?

                Originally posted by La Sgumma View Post
                Pelo non rosicare. MM ha fatto una cazzata ed ? arrivato dietro. ? ancora primo cmq


                Sto rosicando a bestia perch? Pedro si fatto uccellare da Marc, vedi tu! Ah ma allora il Rospi non ? andato in testa al mondiale??? Cavolo, avevo capito di si! Come dici? Si ? fatto battere dal suo prossimo compagno di squadra che guidava un carretto??? Ma dai? Non ci credo...vedrai che l'anno prossimo se lo mette sempre dietro, stai sereno


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 16:23.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by idro9999 View Post
                  ma pi? che altro ? la chicane tagliata..non pu? non perdere nulla e rientrare subito dietro dov'era..dovevano comunicargli di lasciare almeno una posizione
                  e perch? ???


                  ? rientrato dove doveva DA REGOLAMENTO...

                  pi? che altro ha avuto kiulo di essere uscito li e non in un altro posto senza asafalto...

                  non vi va bene... ?.. dall'anno prossimo si cambia il regolamento e facciamo un fossato con i coccodrilli a 2 mt dai cordoli..

                  Last edited by ace; 04-09-16, 16:24.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                    L'ha proprio preso antro che pelo! Li ha fatto una cazzata! Marc ? scemo in questi frangenti...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Si l'ha preso con l'aletta, intenzionalmente non credo volesse colpirlo ma intimidirlo facendogli il pelo.. Visto che Cal non gli aveva steso il tappeto e gli aveva gi? risposto.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ma marquez nn lo penalizzano mai?

                      Originally posted by Durim View Post
                      Forse dovresti vedere dove ? finito lorenzo in una delle sue piste preferite..e magari capite il potenziale di yamaha su questa gara...

                      Io lo dico dall'inizio del mondiale...Yamaha ? una motoemmmerda...ma voi insistete che Rossi l'ha resa migliore...se lo dite voi vi credo oh! Del resto ? the doctor! Come pu? avere la motopeggio? Eh! Un po' di coerenza su


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 16:25.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        A me va bene che tifo Vinales Tu non rosicare anche se MM perde solo una manciata di punti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ormai Pedrosa non e' piu' da prendere come metro di paragone sul reale valore honda....E' sufficiente vedere quello che sta facendo Crutchlow con gli ultimi aggiornamenti ricevuti...Oggi ha bastonato Marquez
                          Last edited by flaga; 04-09-16, 16:27.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Pedrosa e Lorenzo non sono pi? metro di paragone per Honda e Yamaha. Psicologo needed

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Ma marquez nn lo penalizzano mai?

                              Originally posted by Cooper23 View Post
                              Si l'ha preso con l'aletta, intenzionalmente non credo volesse colpirlo ma intimidirlo facendogli il pelo.. Visto che Cal non gli aveva steso il tappeto e gli aveva gi? risposto.

                              Si li comunque ha fatto una cagata...fossi in Cal andrei al suo box e lo manderei a fan kulo! In queste cose Marc non mi piace proprio...? una testa di c...solo che guida una Honda e vince i mondiali e quindi lo perdono...e lo sopporto


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 16:27.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il primo taglio di MM tanto regolare non mi ? sembrato visto che ha tirato dritto quando invece doveva 'girare' e ritornare dietro a Dovizioso. Comunque bella lotta con Rossi che era chiaramente messo peggio con una Yamaha non in gran forma su questa pista (basti vedere dov'? finito Lorenzo) con MM che andava nettamente meglio (girava in 22.8 praticamente come inizio gara). Non ha vinto o perso nessuno dei due nel duello, semplicemente Rossi ha fatto una gran difesa contro lo spagnolo che conferma che quando vede Rossi davanti si trasforma. Indipendentemente da tutto ? bello vedere che il nonnetto continua a lottare come ai vecchi tempi...immortale.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X