Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma marquez nn lo penalizzano mai?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Meno male che c'? Marq senn? sai cheppalle...

    Comment


    • Font Size
      #62
      Ma marquez nn lo penalizzano mai?

      Originally posted by ReLuca View Post
      Secondo me il tutto sta al concetto che abbiamo di bagarre.. per me ? bagarre quando quelli che lottano stanno sullo stesso livello e vince quello che appunto si sa gestire meglio nel corpo a corpo.. quando uno ne ha di pi? fa semplicemente un sorpasso

      Ascolta quello che ha detto il Vale poi capisci chi ne aveva di pi? oggi quando ho visto che Marc aveva scelto la morbida anteriore ho subito pensato che avrebbe fatto una gara di cacca...e infatti ha lottato come un leone (sinceramente non so proprio chi glielo fa fare visto il vantaggio che ha) ma non ? riuscito a tenere mai la moto nelle staccate finali facendo un paio (o tre?) lunghi spaventosi...avesse montato la dura anteriore (cosa che fa sempre) beh, per me avremmo visto un'altra gara...non so che kazzo gli passa per la testa a volte...forse non si fidava per la temperatura ma uno che basa tutto sulla staccata come lui come pu? pensare di fare tutta la gara con la morbida? E Cal e Rossi che hanno messo la dura non li ha visti? Mah! Comunque oh, grande Cal e grandissimo Maverick...Rossi si ? preso un podio ok per? dai


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 17:01.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Alla fine la vera bagarre ? la lotta con la bava alla bocca all'ultimo giro con moto aventi simili prestazioni. Li chi ha pi? carogna ed ? pi? furbo la spunta 9 volte su 10. Rospi ? un maestro in questo e MM vuole emularlo anche sotto questo aspetto.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by La Sgumma View Post
          Alla fine la vera bagarre ? la lotta con la bava alla bocca all'ultimo giro con moto aventi simili prestazioni. Li chi ha pi? carogna ed ? pi? furbo la spunta 9 volte su 10. Rospi ? un maestro in questo e MM vuole emularlo anche sotto questo aspetto.
          La bagarre ? l'unica cosa che pu? permettere a Rossi di riaprire il mondiale, se MM decidesse di starsene tranquillo e correre su Rossi accontentandosi di arrivargli sempre dietro , il campionato sarebbe gi? assegnato.
          Last edited by mauri954; 04-09-16, 17:27.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Vuole emularlo....vuole emularlo....vuole emularlo....
            Ma non pu? essere che Marquez corre cos?.....no...vuole emularlo.
            So' passati da un pezzo gli anni del poster in cameretta e della foto insieme a Rossi.
            Rossi corre come un mastino...Marquez no...vuole emularlo.
            E vabb?.
            Contenti voi....

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by idro9999 View Post
              ma pi? che altro ? la chicane tagliata..non pu? non perdere nulla e rientrare subito dietro dov'era..dovevano comunicargli di lasciare almeno una posizione
              Da regolamento non puoi guadagnare, ha alzato il braccio ed ? rientrato dov'era, leggermente pi? staccato. La posizione te la danno da rendere solo se la guadagni irregolarmente: nel taglio superi, passi sotto gialla (se non l'hai vista, chiudi il gas e rendi la posizione generalmente non vieni penalizzato), ecc..

              Originally posted by Durim View Post
              A. Espargaro ? stato penalizzato di 1 sec per taglio chicane..
              Lui ha guadagnato nel taglio oltre track limit

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by idro9999 View Post
                ma pi? che altro ? la chicane tagliata..non pu? non perdere nulla e rientrare subito dietro dov'era..dovevano comunicargli di lasciare almeno una posizione
                Giusto Biaggi a Monza di penalizzato per molto meno.

                Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                  Marc ? raccomandato, rassegnatevi


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Gi?, raccomandazioni che si notano soprattutto nel corpo a corpo dove e' palese come VR evita di bastonarlo in quanto raccomandato [emoji12]

                  Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Durim View Post
                    Forse dovresti vedere dove ? finito lorenzo in una delle sue piste preferite..e magari capite il potenziale di yamaha su questa gara...
                    Quoto senza il secondo nel polso non avrebbe mai e poi mai potuto arrivare a podio [emoji12]

                    Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by ace View Post
                      e perch? ???


                      ? rientrato dove doveva DA REGOLAMENTO...

                      pi? che altro ha avuto kiulo di essere uscito li e non in un altro posto senza asafalto...

                      non vi va bene... ?.. dall'anno prossimo si cambia il regolamento e facciamo un fossato con i coccodrilli a 2 mt dai cordoli..

                      Io preferirei le sabbie mobili [emoji12]

                      Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ReLuca View Post
                        Secondo me il tutto sta al concetto che abbiamo di bagarre.. per me ? bagarre quando quelli che lottano stanno sullo stesso livello e vince quello che appunto si sa gestire meglio nel corpo a corpo.. quando uno ne ha di pi? fa semplicemente un sorpasso
                        Capita raramente....

                        Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Ma vi svegliate ora?
                          E una vita che ci sono ste varianti dove succedono cose simili.
                          Per quanto mi riguarda dovrebbero studiare un sistema per penalizzare chi sbaglia e taglia,basterebbe fare un corridoio con semaforo finale che ti fa ripartire dopo 10 secondi.
                          Per? dopo lo spettacolo ne soffrirebbe e i giornalisti non potrebbero fare polemiche.......

                          Ps la cosa che mi fa sorridere ? che a sollevare il problema ? uno che ci ha vinto una gara tagliando per campi......

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Gildaus View Post
                            Ma vi svegliate ora?
                            E una vita che ci sono ste varianti dove succedono cose simili.
                            Per quanto mi riguarda dovrebbero studiare un sistema per penalizzare chi sbaglia e taglia,basterebbe fare un corridoio con semaforo finale che ti fa ripartire dopo 10 secondi.
                            Per? dopo lo spettacolo ne soffrirebbe e i giornalisti non potrebbero fare polemiche.......

                            Ps la cosa che mi fa sorridere ? che a sollevare il problema ? uno che ci ha vinto una gara tagliando per campi......



                            Pi? che altro i tifosi di chi ha vinto una gara tagliando per campi
                            Credo che Rossi non abbia detto nulla a riguardo....anzi, credo che come a PI si sia anche divertito
                            Last edited by mauri954; 04-09-16, 19:23.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Gildaus View Post
                              Ma vi svegliate ora?
                              E una vita che ci sono ste varianti dove succedono cose simili.
                              Per quanto mi riguarda dovrebbero studiare un sistema per penalizzare chi sbaglia e taglia,basterebbe fare un corridoio con semaforo finale che ti fa ripartire dopo 10 secondi.
                              Per? dopo lo spettacolo ne soffrirebbe e i giornalisti non potrebbero fare polemiche.......

                              Ps la cosa che mi fa sorridere ? che a sollevare il problema ? uno che ci ha vinto una gara tagliando per campi......
                              le situazioni sono completamente diverse...in quell'occasione rossi era davanti e ha fatto la sua linea, markez gli ? entrato al'interno e rossi non poteva far altro che radrizzare; qui ? marquez che ? dietro, prova a sorpassare e sbaglia...

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by mauri954 View Post
                                [/SIZE]Credo che Rossi non abbia detto nulla a riguardo....anzi, credo che come a PI si sia anche divertito
                                Dici che dobbiamo aspettare la conferenza stampa di gioved??
                                Last edited by flydive; 04-09-16, 19:40.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X