Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchkholv grandissima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cal crutchkholv grandissima gara

    Invertiamo le parti...
    tutti a menarla che la honda ? una moto e mmerd...
    fatto sta che Rossi ? stato l'unico a fare una gara decente con la yamaha.
    La honda sono almeno 3 gare che va pi? di yama.
    Tornando a noi...
    dicevo, invertiamo le parti. Immaginate cosa si sarebbe detto se uno smith oggi avesse fatto con la moto clienti quello che CC ha fatto a MM.
    Grande Cal... duro come il cemento ha mostrato un enorme cuore e ha fatto uscire di testa l'innominabile che ha anche cercato il contatto per poi finire lungo come una caccola di naso secca su uno starnuto allergico.

    Grande stima per cal... ma mandassero a cagare medioman2 pedrosa e dessero una sella ad uno che ci mette il cuore e i coglioni

  • Font Size
    #2
    Non lo so Key, io continuo a pensare che Pedro sia meglio di Cal nel complesso...per? ? vero che una moto ufficiale potrebbero anche dargliela...alla fine l'ha avuta anche medioman 1 comunque a proposito di Dovi lui a Cal l'ha sempre bastonato su moto uguale quindi a me ste fiammate di Cal mica mi convincono totalmente...vediamo le prossime gare...
    Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 21:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Cal secondo me oggi nella sfida con l'infame si ? fatto un "film".
      E' innegabile, pensando al suo comportamento a Valencia 2015 che lui sia piu' "affine" al Vale ed oggi anche questo, secondo me, ha messo un po' di pepe in piu' dopo che l'infame l'ha colpito. Diciamo che si sarebbe steso pur di stargli davanti; grande goduria.
      Nella loro "maschialita' sportiva gli inglesi sono inimitabili, chapeau!
      Last edited by vm5; 04-09-16, 22:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vm5 View Post
        Cal secondo me oggi nella sfida con l'infame si ? fatto un "film".
        E' innegabile, pensando al suo comportamento a Valencia 2015 che lui sia piu' "affine" al Vale ed oggi anche questo, secondo me, ha messo un po' di pepe in piu' dopo che l'infame l'ha colpito. Diciamo che si sarebbe steso pur di stargli davanti; grande goduria.
        Nella loro "maschialita' sportiva gli inglesi sono inimitabili, chapeau!
        vero... quando li trovi sul ring sono sempre i peggiori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Non lo so Key, io continuo a pensare che Pedro sia meglio di Cal nel complesso...per? ? vero che una moto ufficiale potrebbero anche dargliela...alla fine l'ha avuta anche medioman 1 comunque a proposito di Dovi lui a Cal l'ha sempre bastonato su moto uguale quindi a me ste fiammate di Cal mica mi convincono totalmente...vediamo le prossime gare...
          io credo che dovizioso sia il migliore quando debba giocarsi un posto di rincalzo...
          quando c'? la vittoria di mezzo ? il peggio al mondo e perderebbe anche con te

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by key87 View Post
            io credo che dovizioso sia il migliore quando debba giocarsi un posto di rincalzo...
            quando c'? la vittoria di mezzo ? il peggio al mondo e perderebbe anche con te
            grazie per il complimento Key...sei troppo gentile...poi ti pago una muta di corde...sei chitarrista vero?
            Last edited by piùpeloxtutti; 04-09-16, 22:26.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by pi?peloxtutti View Post
              grazie per il complimento Key...sei troppo gentile...poi ti pago una muta di corde...sei chitarrista vero?
              si !!!
              Gibsoniano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by key87 View Post
                si !!!
                Gibsoniano

                Sabato suono () in un localino in provincia di Pavia...vieni a sentirmi
                Fine OT

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Come scritto altrove...nelle ultime 4 gare ? primo nel mondiale.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi unisco ai complimenti a colui che ha fatto secondo ieri, tirando fuori ancora una volta le palle, contribuendo a rendere ancora pi? spettacolare una bella gara, per?...

                    Cal Crutchkholv chi ***** ??!? Il cugino sovietico di Cal Crutchlow??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ma non c'era il detto che con un figlio vai un. Secondo pi? lento?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by luciocabrio View Post
                        Ma non c'era il detto che con un figlio vai un. Secondo pi? lento?
                        Effettivamente ci stavo pensando anch'io dalla scorsa gara....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by luciocabrio View Post
                          Ma non c'era il detto che con un figlio vai un. Secondo pi? lento?
                          Tra una birra e l'altra avr? capito che sono gli altri ad andare 1sec pi? lenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by luciocabrio View Post
                            Ma non c'era il detto che con un figlio vai un. Secondo pi? lento?
                            Il detto e' di Dovizioso
                            Comunque per essere tra i primi o sei single o sei ricchione

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by flaga View Post
                              Il detto e' di Dovizioso
                              Comunque per essere tra i primi o sei single o sei ricchione

                              Ahahah no no lo disse qualcuno ben pi? famoso.

                              E te credo... Ti chiappi una strafiga... Questa vuole bombare 3 o 4 volte il giorno prima della gara...arrivi la domenica spompato.
                              Ma ci sono delle eccezioni
                              A supporto della mia tesi guardate iannone...da quando c'? la belen ha smesso di "inchiulare" gli altri piloti.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X