Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cal crutchkholv grandissima gara

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by luciocabrio View Post
    Ahahah no no lo disse qualcuno ben pi? famoso.

    E te credo... Ti chiappi una strafiga... Questa vuole bombare 3 o 4 volte il giorno prima della gara...arrivi la domenica spompato.
    Ma ci sono delle eccezioni
    A supporto della mia tesi guardate iannone...da quando c'? la belen ha smesso di "inchiulare" gli altri piloti.
    si ma iannone non ne ha sentito neanche l'odore...
    belen non glie la d?... chi ha il naso da "hopa" certe cose le capisce guardandoli in faccia.
    Comunque che per essere tra i primi devi essere omo lo credo anche io.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi spiegate se Cal aveva un telaio nuovo?

      Ma solo per lui o gli ufficiali gi? lo usano?

      Grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Teleblaster View Post
        Mi spiegate se Cal aveva un telaio nuovo?

        Ma solo per lui o gli ufficiali gi? lo usano?

        Grazie
        Cal ha il telaio scartato da Pedro nei test di Barcellona...le ufficiali hanno due telai diversi...uno per Marc uno per Dani...altra differenza ? che Cal ha usato la carena con la presa d'aria anteriore poccola e le alette come Marc, Pedro continua con la carena "vecchia"...queste sono le notizie ufficiali...per quelle dei complottisti beh non so...sono sicuro che prima o poi arriver? qualcuno a spiegare che a Cal hanno dato la moto buona solo adesso e alla prima caduta diranno che gliel'hanno tolta
        Last edited by piùpeloxtutti; 05-09-16, 17:54.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pi?peloxtutti View Post
          Cal ha il telaio scartato da Pedro nei test di Barcellona...le ufficiali hanno due telai diversi...uno per Marc uno per Dani...altra differenza ? che Cal ha usato la carena con la presa d'aria anteriore poccola e le alette come Marc, Pedro continua con la carena "vecchia"
          Grazie. interessante. Nel 2006 E lias vinse con una gomma scartata da pedrosa

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Teleblaster View Post
            Grazie. interessante. Nel 2006 E lias vinse con una gomma scartata da pedrosa
            Pedro porta bene...agli atri

            Comment

            X
            Working...
            X