Da quando lo ha centrato iannone non riesce pi? ad andare
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lorenzo Contratto - A pensar male...
Collapse
X
-
Sicuramente! A prova della tua illuminante dichiarazione, aggiungo che hanno sabotato entrambe le yamaha! Tra il 2013 e il 2015( rossi ha fatto 2 cadute in 3 anni), nel 2016 3 in 8 gare. Sicuramente complotto! Hanno oleato le gomme di rossi e messo un motore 600 a quella di lorenzo!Originally posted by Bilbo80 View Postio sono per i comBlotti.
A "supposta" della mia dichiarazione vi metto solo le posizioni di arrivo:
1 Rit 2 2 1 1 Rit 10 15 3 17 8
Avr? dimenticato all'improvviso come si guida?
Considerato anche che all'inizio le gomme erano pi? un'incognita ma nelle ultime gare stanno portando gomme (a parte Brno) pi? sincere e sulle quali si pu? avere pi? fiducia
Comment
-
Non so ma se l'obiettivo di VR ? arrivare davanti a JL allora penso che qualcuno gli stia dando una mano, oppure ? JL ad essere un brocco. Ma ? strano perch? da 6 anni a questa parte ? stato uno dei piloti pi? costanti e consistenti....prima di iniziare la striscia negativa di quest'anno.
Vediamo come finir? il campionato, ma temo per lui altre gare incolore...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5432
- 50
- Maschio
- 2,662
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Succedono cose strane, tipo vinales che vince, craccilo che vince o arriva secondo!
Dai su, un po' di pepe al mondiale ce lo vuole, senn? sai cheppalle...
P.S. Che le gomme siano uguali per tutti non ci crede manco Bibendum...
P.P.S. che dopo aver firmato per Ducati, si aspettasse pari trattamento di rossi non ci credeva manco lui...
P.P.P.S comunque se rossi non vince entro un paio di gare succederanno altre cose strane...
Comment
-
Si eh[emoji1] tutte tue opinioni, diciamo...Originally posted by Herr Homar View PostSuccedono cose strane, tipo vinales che vince, craccilo che vince o arriva secondo!
P.P.S. che dopo aver firmato per Ducati, si aspettasse pari trattamento di rossi non ci credeva manco lui...
P.P.P.S comunque se rossi non vince entro un paio di gare succederanno altre cose strane...
Ma x favore
Comment
-
eh, ma ora ti dicono che a Valencia ? esploso il motore a VR e quindi sono pariOriginally posted by Bilbo80 View Postio sono per i comBlotti.
A "supposta" della mia dichiarazione vi metto solo le posizioni di arrivo:
1 Rit 2 2 1 1 Rit 10 15 3 17 8
Avr? dimenticato all'improvviso come si guida?
Considerato anche che all'inizio le gomme erano pi? un'incognita ma nelle ultime gare stanno portando gomme (a parte Brno) pi? sincere e sulle quali si pu? avere pi? fiducia
sono daccordo con te.Originally posted by TommySan View PostNon so ma se l'obiettivo di VR ? arrivare davanti a JL allora penso che qualcuno gli stia dando una mano, oppure ? JL ad essere un brocco. Ma ? strano perch? da 6 anni a questa parte ? stato uno dei piloti pi? costanti e consistenti....prima di iniziare la striscia negativa di quest'anno.
Quindi:
Se JL ? una pippa oggi, VR era una pippa in Ducati
Se il biscotto lo si crede per VR , non ? che poi lo si pu? credere per chiunque ehOriginally posted by Herr Homar View PostSuccedono cose strane, tipo vinales che vince, craccilo che vince o arriva secondo!
Solo se VR non riesce a vincere ? colpa degli altri che "giocano" con lui
ma al contrario non vale mai
:gaen:
Comment
-
? vero, per? finalmente abbiamo un regolamento tecnico che di fatto permette degli exploit.Originally posted by Herr Homar View PostChiaro che sono mie opinioni, e per quello vanno prese!
La suzuki che rifila secondi ai top ? di solito la norma...
Poi se qualcuno gli ha smosciato i cuscinetti della ruota posteriore non so, ma che i vertici Yamaha vogliano farlo perdere non ci credo proprio.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostNon so ma se l'obiettivo di VR ? arrivare davanti a JL allora penso che qualcuno gli stia dando una mano, oppure ? JL ad essere un brocco. Ma ? strano perch? da 6 anni a questa parte ? stato uno dei piloti pi? costanti e consistenti....prima di iniziare la striscia negativa di quest'anno.

Comment
-
Superbiker
- Jan 2014
- 5432
- 50
- Maschio
- 2,662
- Loreto, Ancona
- Necroforo
- Kawasaki Z900 '76, VBA '58, M944 '96, Fat-boy '97
- Send PM
Un regolamento che permette degli exploit? Tipo?Originally posted by Teleblaster View Post? vero, per? finalmente abbiamo un regolamento tecnico che di fatto permette degli exploit.
Poi se qualcuno gli ha smosciato i cuscinetti della ruota posteriore non so, ma che i vertici Yamaha vogliano farlo perdere non ci credo proprio.
Non capisco...
Comment
-
centralina unica? Mi sembra una novit? fondamentale.Originally posted by Herr Homar View PostUn regolamento che permette degli exploit? Tipo?
Non capisco...
Poi anche gomme senza una vera scelta obbligata.
Due litri di broda in pi? e uguali x tutti.
Che altro? Volete aggiungere qualcosa?
(Domanda seria)
Comment
X

Comment