Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misano MotoGP FP2 telecronaca online

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by George Stobbart View Post
    Sicuramente per la gara le temperature saranno basse.
    Hahah tranquillo, anche ci fossero le alte sono sicuro difficilmente farebbe una gara incolore come a silv da parte del porfuera

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Durim View Post
      Ricapitolando la yamaha non va benissimo sul bagnato, non va bene con asciutto a temp fredde e nemmeno pi? con alte temperature ma cosa ? successo alla yamaha?non vince una gara da catalunya
      Io, 'sta cosa che una moto, a parit? di gomme, vada pi? o meno bene delle altre a seconda delle temperature non l'ho ancora capita, ma sicuramente sono mongolo io...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Torakiky View Post
        Io, 'sta cosa che una moto, a parit? di gomme, vada pi? o meno bene delle altre a seconda delle temperature non l'ho ancora capita, ma sicuramente sono mongolo io...
        a parit? di gomme cosa vuol dire? vuol dire ogni moto con le proprie gomme ideali per le condizioni della pista? o con le stesse gomme e basta? dato che le gomme a disposizione sono quelle, la capacit? di una moto di andare bene a una certa temperatura ? data dalla capacit? di sfruttare al meglio le gomme a disposizione per ottenere un risultato vincente a quella data temperatura..

        Comment


        • Font Size
          #94
          Originally posted by idro9999 View Post
          a parit? di gomme cosa vuol dire? vuol dire ogni moto con le proprie gomme ideali per le condizioni della pista? o con le stesse gomme e basta? dato che le gomme a disposizione sono quelle, la capacit? di una moto di andare bene a una certa temperatura ? data dalla capacit? di sfruttare al meglio le gomme a disposizione per ottenere un risultato vincente a quella data temperatura..
          E' questo il punto: le gomme sono quelle, uguali per tutti. Quello che cambia con la temperatura ? il grip: cambia per me, cambia per te. Se io, montando entrambi la gomma da caldo, vado meglio di te quando fa caldo, perch? col freddo dovrei andare peggio di te, se entrambi montiamo la gomma da freddo?

          Comment

          X
          Working...
          X