? l'alluce del piede
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
Rossi Vs A. Espargaro'
Originally posted by Teleblaster View PostNon vedo la foto. ? davvero il medio? [emoji32]
Me sa de si....[emoji23]
Ovviamente nn ? rivolto a te, n? agli altri del 3D (giusto per evitare inutili incomprensioni[emoji6])
Inviato da iPhone | Tapatalkhttps://vimeo.com/182090740Last edited by smigol81; 09-09-16, 13:31.
Comment
-
Sinceramente mi era sembrato il medio in diretta per? boh. Mi ? sembrato che ha continuato a dirgliene perch? evidentemente l'asparago l'avr? mandato a quel paese in corsia box (non inquadrato quindi una supposizione).Originally posted by Teleblaster View PostNon vedo la foto. ? davvero il medio? [emoji32]
Comment
-
Magari anche aleix ha alzato il ditino, non si vede!Originally posted by George Stobbart View Post
Comunque ci stava dai, qui non siamo sul semaforo dove scatta il verde, diciamo che c'? una leggerissima differenza...
Aleix inoltre ? il fautore fresco fresco di questa intervista:
Espargaro: "L'anno prossimo Vinales chiuder? davanti a Rossi" - MotoGP News
Dove per non dire apertamente che ? una pippa vuole fare sembrare Rossi pi? scarso
Comment
-
Molto esagerato direi! Per? penso che nella foga del momento sia difficile controllarsi. Da quando lo seguo per? reazioni cos? non le avevo mai viste da parte sua. Di solito la sua reazione era quella di prendere in giro non di arrabbiarsi cos?. Che dite ?
Comment
-
Seguendo la telecronaca in inglese il commentatore ha detto di non aver mai visto rossi cosi arrabbiato, boh, che ci sia maretta tra i due?Originally posted by ALex1487 View PostMolto esagerato direi! Per? penso che nella foga del momento sia difficile controllarsi. Da quando lo seguo per? reazioni cos? non le avevo mai viste da parte sua. Di solito la sua reazione era quella di prendere in giro non di arrabbiarsi cos?. Che dite ?
Comment
-
Originally posted by George Stobbart View PostEra in qualifica, siamo nelle prove dai smettiamola di piangereS? pu? chiudereOriginally posted by Ronco34 View PostAleix pollo doveva togliersi ovvio che ha sbagliato
Ma se al posto di rossi c era lollo lo avreste perculato per un mese
Come state messi

P.S: il filmato della ostruzione presunta volontaria c'? da qualche parte?
Comment
-
-
Ha fatto benissimo. e non perch? si chiama Valentino Rossi. semplicemente era stato visto e andava molto piano.. Rossi l'anno scorso era in qualifica ok ma non aveva visto e non andava cos? piano e Lorenzo non stava facendo il tempo! Per cui posso capire il punto a rossi lo scorso anno, ma qui difendere Asparago mi sembra assurdo..
Vero anche che Vale se l'? presa parecchio! Ma mi piace cos?: bello carico e incaxxoso!
:1:
Comment
-
ragazzi a misano c'? spesso una traiettoria sola.... se sei in motogp e non alla sagra della manzetta di aspetti che se tu vai piano.. qualcuno dietro possa arrivare molto forte.... meglio girare larghi nelle curve.. no in mezzo alle balle...
Comment
X

Comment