Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Trombe View Post
    PARLA VALE ? "Aleix? Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed ? rimasto in mezzo alla pista, non so se l?abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Io gli ho detto qualcosa e lui ha mandato aff... me. Pazienza, sono cose che possono succedere".

MotoGP, Rossi contro Aleix Espargaro: scintille

se mi rallenti in faccia e poi mi mandi a fanculo io non ti faccio il dito... ti aspetto fuori !
    si pu? scrivere un articolo cos?? un giornalista serio avrebbe alluso immediatamente a delle tendenze sessuali promiscue di espargar?

Comment

• Font Size
      Il dito medio non si fa per?, che maleducato...

Comment

• Font Size
        Beh vorrei proprio conoscere i giornalisti che hanno risposto 'Si e non eri in traiettoria' ad Espargaro, incredibile. Ok discutiamo della reazione di Rossi, che comunque ? stata fatta non solo perch? l'ha rallentato ma l'ha pure mandato a cagare, ma dire che lo spagnolo non ha fatto niente ? fuori dal mondo. Ridicolo.

Comment

• Font Size
          "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato.

quindi c'? altro da aggiungere?

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato.

Evidentemente quei giornalisti a cui ha chiesto sono ciechi...non c'? altra spiegazione. Dire che non l'ha disturbato non esiste, non scherziamo.

Comment

• Font Size
              e come lo ha disturbato se non era in traiettoria, detto da mike webb, il direttore di corsa.
              Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 17:42.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

queste sono le sue dichiarazioni..

Comment

• Font Size
                  Su che giornale scrive Mike Webb?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by George Stobbart View Post
                    ALEIX: VALE DEVE BERSI UNA TISANA ? Aleix Espargaro ha poi raccontato di aver ricevuto la visita del direttore di corsa Mike Webb per parlare dell'accaduto. "Mi ha detto di prestare maggiore attenzione" ha detto lo spagnolo. Sempre Espargaro: "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato. In ogni caso presta maggiore attenzione'". "Cos? - ha detto ancora il pilota - gli ho detto che non prester? attenzione perch? non ho fatto niente. Se Valentino ? nervoso dovrebbe bersi una tisana".
                    Questo ? il video e dalquel poco che si vede E' A CENTRO PISTA

[YOUTUBE]4Yd2qfDcIg4[/YOUTUBE]

C'? poco da aggiungere al post sotto:

Originally posted by UltraReds View Post
                    Beh vorrei proprio conoscere i giornalisti che hanno risposto 'Si e non eri in traiettoria' ad Espargaro, incredibile. Ok discutiamo della reazione di Rossi, che comunque ? stata fatta non solo perch? l'ha rallentato ma l'ha pure mandato a cagare, ma dire che lo spagnolo non ha fatto niente ? fuori dal mondo. Ridicolo.
                    Se non: Non solo i Giornalisti ma pure la Direzione Gara

Ancora una volta l'unica risposta ?:
                    La verit? ? solo nella testa del pilota

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GuidoPiano View Post
                      ah boh.. per? so che lavora come direttore corsa del motomondiale...

Comment

• Font Size
                        .. ma da questo video direi che si vede ben poco visto che fa la stessa traiettoria interna per rientrare come vinales.
                        forse stiamo parlando della curva prima.. ma il video manca.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by GuidoPiano View Post
                          Nessun giornale ... scrive solo sul Web

Comment

• Font Size
                            comunque anche stavolta dovrebbero chiedere su ddg e non consultare i video del circuito per comminare le sanzioni... tanto il giudice gira anche in pista direttamente e lancia sentenze ai microfoni in mondovisione... hmmm

Comment

• Font Size
                              Si vede che gli spagnoli hanno regolamenti diversi che vi devo dire...cio? davvero siamo al fantascientifico, ok non lo penalizzare ma dire che non era in mezzo ? follia. In diretta c'era l'on board di Rossi ed era chiarissimo come Espargaro fosse davanti andando a 2 all'ora, dal replay poi si ? visto come si era addirittura girato vedendolo e rimanendo l? ugualmente. Eh vabbe..

Comment

• Font Size
                                Andrea basta cazzate, non ? l'uscita di curva lenta il problema ma l'entrata in quella penultima curva, rossi era a cannone andava al doppio (visto ora su sky) e aleix che l'aveva visto ha fatto la curva a cordolo come se non avesse nessuno dietro, Rossi ha dovuto accodarsi...
                                Last edited by MiKiFF; 09-09-16, 17:55.

Comment

X
                                Working...
                                X