Originally posted by Trombe
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rossi Vs A. Espargaro'
Collapse
X
-
Beh vorrei proprio conoscere i giornalisti che hanno risposto 'Si e non eri in traiettoria' ad Espargaro, incredibile. Ok discutiamo della reazione di Rossi, che comunque ? stata fatta non solo perch? l'ha rallentato ma l'ha pure mandato a cagare, ma dire che lo spagnolo non ha fatto niente ? fuori dal mondo. Ridicolo.
Comment
-
Evidentemente quei giornalisti a cui ha chiesto sono ciechi...non c'? altra spiegazione. Dire che non l'ha disturbato non esiste, non scherziamo.Originally posted by AndreaRS250 View Post"Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato.
quindi c'? altro da aggiungere?
Comment
-
e come lo ha disturbato se non era in traiettoria, detto da mike webb, il direttore di corsa.
Last edited by AndreaRS250; 09-09-16, 17:42.
Comment
-
-
Questo ? il video e dalquel poco che si vede E' A CENTRO PISTAOriginally posted by George Stobbart View PostALEIX: VALE DEVE BERSI UNA TISANA ? Aleix Espargaro ha poi raccontato di aver ricevuto la visita del direttore di corsa Mike Webb per parlare dell'accaduto. "Mi ha detto di prestare maggiore attenzione" ha detto lo spagnolo. Sempre Espargaro: "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato. In ogni caso presta maggiore attenzione'". "Cos? - ha detto ancora il pilota - gli ho detto che non prester? attenzione perch? non ho fatto niente. Se Valentino ? nervoso dovrebbe bersi una tisana".
[YOUTUBE]4Yd2qfDcIg4[/YOUTUBE]
C'? poco da aggiungere al post sotto:
Se non: Non solo i Giornalisti ma pure la Direzione GaraOriginally posted by UltraReds View PostBeh vorrei proprio conoscere i giornalisti che hanno risposto 'Si e non eri in traiettoria' ad Espargaro, incredibile. Ok discutiamo della reazione di Rossi, che comunque ? stata fatta non solo perch? l'ha rallentato ma l'ha pure mandato a cagare, ma dire che lo spagnolo non ha fatto niente ? fuori dal mondo. Ridicolo.
Ancora una volta l'unica risposta ?:
La verit? ? solo nella testa del pilota
Comment
-
comunque anche stavolta dovrebbero chiedere su ddg e non consultare i video del circuito per comminare le sanzioni... tanto il giudice gira anche in pista direttamente e lancia sentenze ai microfoni in mondovisione... hmmm
Comment
-
Si vede che gli spagnoli hanno regolamenti diversi che vi devo dire...cio? davvero siamo al fantascientifico, ok non lo penalizzare ma dire che non era in mezzo ? follia. In diretta c'era l'on board di Rossi ed era chiarissimo come Espargaro fosse davanti andando a 2 all'ora, dal replay poi si ? visto come si era addirittura girato vedendolo e rimanendo l? ugualmente. Eh vabbe..
Comment
-
Andrea basta cazzate, non ? l'uscita di curva lenta il problema ma l'entrata in quella penultima curva, rossi era a cannone andava al doppio (visto ora su sky) e aleix che l'aveva visto ha fatto la curva a cordolo come se non avesse nessuno dietro, Rossi ha dovuto accodarsi...Last edited by MiKiFF; 09-09-16, 17:55.
Comment
X

Comment