Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rossi Vs A. Espargaro'

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comunque a me sembra che abbia alzato la mano inizialmente per scusarsi.. a quel punto dopo tutte quelle mani a carciofo sar? partito un cajate cabron pi? che un fuck you...

vabbe.. roba da tangenziale a milano

Comment

• Font Size
      Abbiamo capito a Misano ci si puo' mandare afanculo solo nei box

Comment

• Font Size
        Originally posted by flaga View Post
        Abbiamo capito a Misano ci si puo' mandare afanculo solo nei box
        E abbiamo capito che "probabilmente" Espargaro ha coperto il povero Rossi di improperi, guarda caso quando nessuno poteva vedere

Comment

• Font Size
          Aleix ? amicone di MM
          Ecco tutto spiegato

Comment

• Font Size
            quindi gombloddone!!
            era uno di quelli che a valencia 2015 guidava come se fosse in una gara di moto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              vabbe.. roba da tangenziale a miSano
              Col Trattore in Tangenziale
              Andiamo a Sfanculare

Comment

• Font Size
                direi di calmarsi... ne vale la pena?
                Bravo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  E abbiamo capito che "probabilmente" Espargaro ha coperto il povero Rossi di improperi, guarda caso quando nessuno poteva vedere
                  Rossi,diversamente da quello che voi pensiate, non e' furbo....L'asparago ha un grande amico che e' Marquez e si sa....chi va con lo zoppo impara a zoppicare

Comment

• Font Size
                    comunque a me sembra che abbia alzato la mano inizialmente per scusarsi.. a quel punto dopo tutte quelle mani a carciofo sar? partito un cajate cabron pi? che un fuck you...

vabbe.. roba da tangenziale a milano
                    Si infatti.......

Comment

• Font Size
                      Rossi,diversamente da quello che voi pensiate, non e' furbo....L'asparago ha un grande amico che e' Marquez e si sa....chi va con lo zoppo impara a zoppicare
                      Quindi chi va con Marquez impara a Marchettare

Comment

• Font Size
                        .................
                        Last edited by Bladerunner72; 09-09-16, 17:04.

Comment

• Font Size
                          ALEIX: VALE DEVE BERSI UNA TISANA — Aleix Espargaro ha poi raccontato di aver ricevuto la visita del direttore di corsa Mike Webb per parlare dell'accaduto. "Mi ha detto di prestare maggiore attenzione" ha detto lo spagnolo. Sempre Espargaro: "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato. In ogni caso presta maggiore attenzione'". "Cos? - ha detto ancora il pilota - gli ho detto che non prester? attenzione perch? non ho fatto niente. Se Valentino ? nervoso dovrebbe bersi una tisana".

Comment

• Font Size
                            PARLA VALE ? "Aleix? Non lo capisco - ha raccontato Rossi - mi ha visto arrivare, mi ha guardato ed ? rimasto in mezzo alla pista, non so se l?abbia fatto apposta, c'era anche Vinales ma lui non ha creato ostacolo. Io gli ho detto qualcosa e lui ha mandato aff... me. Pazienza, sono cose che possono succedere".

MotoGP, Rossi contro Aleix Espargaro: scintille

se mi rallenti in faccia e poi mi mandi a fanculo io non ti faccio il dito... ti aspetto fuori !

Comment

• Font Size
                              Originally posted by George Stobbart View Post
                              ALEIX: VALE DEVE BERSI UNA TISANA ? Aleix Espargaro ha poi raccontato di aver ricevuto la visita del direttore di corsa Mike Webb per parlare dell'accaduto. "Mi ha detto di prestare maggiore attenzione" ha detto lo spagnolo. Sempre Espargaro: "Gli ho chiesto 'Avete controllato il video?'. Risposta 'S?, non eri a centro pista e non lo hai disturbato. In ogni caso presta maggiore attenzione'". "Cos? - ha detto ancora il pilota - gli ho detto che non prester? attenzione perch? non ho fatto niente. Se Valentino ? nervoso dovrebbe bersi una tisana".
                              Dichiarazioni che pi? distensive non si pu?, gli ha pure consigliato la tisana... si vede che sotto sotto gli vuole bene, aspettiamo replica.

Comment

• Font Size
                                Solo Marquez? Siamo sicuri che Lorenzo non c'entri nulla?

Comment

X
                                Working...
                                X