Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Altra farneticazione di Lorenzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by xAllex View Post
    Io avevo capito che non c'entra niente se il sorpasso sia stato scorretto o meno, ma che secondo lui non era necessario subito nei primi giri....
    i tre su la8 parlavano di modalit?... e del fatto che lorenzo abbia stuzzicato rossi sul fatto che ? "diverso" dagli altri.
    forse aveva il culo che gli girava visto che Rossi ha dichiarato che "da comunque sempre un gran gusto star davanti ad un fenomeno come MM" senza nominarlo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by gilles1977 View Post
      forse aveva il culo che gli girava visto che Rossi ha dichiarato che "da comunque sempre un gran gusto star davanti ad un fenomeno come MM" senza nominarlo
      Come a voler dire che lorenzo non vale niente?

      Intendeva dire questo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gilles1977 View Post
        i tre su la8 parlavano di modalit?... e del fatto che lorenzo abbia stuzzicato rossi sul fatto che ? "diverso" dagli altri.
        forse aveva il culo che gli girava visto che Rossi ha dichiarato che "da comunque sempre un gran gusto star davanti ad un fenomeno come MM" senza nominarlo
        E credo abbia fatto bene a non nominarlo visto che dopo le qualifiche lorenzo aveva detto che i suoi avversari per la gara erano solo Marquez e vinales... grande rossi!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by xAllex View Post
          Come a voler dire che lorenzo non vale niente?

          Intendeva dire questo?

          io ho interpretato le parole di Rossi come un cercare di mettere il pepe al culo a mm per indurlo in errore nelle prossime gare.
          ma potrebbe essere anche stata una stilettata a jl (onestamente non ho dato questa interpretazione)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by il_muska View Post
            Pedrosa lo ha fatto praticamente identico su Rossi.. ? quindi non ti va bene neanche quello?


            Sent from my iPhone using Tapatalk
            Se lo fa rossi non va bene, gli altri si, ? come in qualifica, rossi passa sul rosso e bisogna toglierli il giro, se no ? uno scandalo, lo fa Lorenzo va benissimo... Poveri biaggiari, ormai sono alla frutta[emoji16]

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by gilles1977 View Post
              io ho interpretato le parole di Rossi come un cercare di mettere il pepe al culo a mm per indurlo in errore nelle prossime gare.
              ma potrebbe essere anche stata una stilettata a jl (onestamente non ho dato questa interpretazione)
              Non c'avevo pensato, ma in effetti potresti aver ragione, visto che Rossi ama anche le "sportellate" psicologiche.

              Io l'avevo inteso come se indirettamente volesse dire che Lorenzo non vale tanto quanto Marquez.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by xAllex View Post
                Non c'avevo pensato, ma in effetti potresti aver ragione, visto che Rossi ama anche le "sportellate" psicologiche.

                Io l'avevo inteso come se indirettamente volesse dire che Lorenzo non vale tanto quanto Marquez.
                interpretazione che ci pu? stare neh.
                ma secondo me rossi, da animale alfa, punta la preda pi? pregiata, quella che sta davanti a lui in classifica
                Last edited by gilles1977; 11-09-16, 15:41.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qua il video:

                  https://twitter.com/hobbyfarmer72/st...77702398980096

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    In questi casi fa quasi tenerezza Lorenzo...non perde un'occasione...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Beppoz View Post
                      In questi casi fa quasi tenerezza Lorenzo...non perde un'occasione...
                      Ricordatevi il suo maestro.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Penso che di dare una stilettata a JL, finch? ? dietro in classifica, gli interessi molto poco... Propenderei per la prima ipotesi, anche perch? le possibilit? iridate di Rossi, credo siano tutte nelle mani di mm; se non fa almeno uno zero mi sa che ci sia poco da fare


                        Originally posted by gilles1977 View Post
                        io ho interpretato le parole di Rossi come un cercare di mettere il pepe al culo a mm per indurlo in errore nelle prossime gare.
                        ma potrebbe essere anche stata una stilettata a jl (onestamente non ho dato questa interpretazione)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Beppoz View Post
                          Penso che di dare una stilettata a JL, finch? ? dietro in classifica, gli interessi molto poco... Propenderei per la prima ipotesi, anche perch? le possibilit? iridate di Rossi, credo siano tutte nelle mani di mm; se non fa almeno uno zero mi sa che ci sia poco da fare
                          concordo.
                          rossi ? uno che guarda avanti in classifica.
                          non certo dietro.
                          solo che forse jl, interpretando la questione dal suo punto di vista, ha voluto dire la sua sparandone una di nuova.
                          non voleva che ci dimenticassimo di quanto sa essere fesso

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Lorenzo.....magnati un bel legnetto....

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gilles1977 View Post
                              io ho interpretato le parole di Rossi come un cercare di mettere il pepe al culo a mm per indurlo in errore nelle prossime gare.
                              ma potrebbe essere anche stata una stilettata a jl (onestamente non ho dato questa interpretazione)
                              Quoto...sentito in diretta...Rossi ha detto che Marc ? un fuoriclasse ma a mio parere era una presa per il kulo e che stargli davanti da quattro gare da un gran gusto! Questo deve fare, lo ripeto...deve stimolare il vero punto debole di Marc e cio? la tamarraggine...se Marc l'ha sentito e visto (soprattutto) allora a Aragon far? il matto...e l'unica speranza ? che si sdrai per ansia da prestazione...bravo Rossi! Altro che la pappetta dello scorso anno con la storia del "Marc per favore fatti da parte e lasciami giocare con Lorenzo"...
                              Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 15:55.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                                Marc l'ha sentito e visto (soprattutto) allora a Aragon far? il matto...e l'unica speranza ? che si sdrai per ansia da prestazione...bravo Rossi!
                                ? l'unico modo per tornare in corsa e rossi se l'? giustamente giocata.
                                con mm modalit? ragioniere sto mondiale ? senza storia
                                Last edited by gilles1977; 11-09-16, 15:58.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X