Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by borgusio View Post
    Lorenzo non l'ho mai beccato a farlo, ad essere onesti...
    Io l'ho visto questo sabato nella conferenza post qualifiche parlare con Vinales mentre Rossi stava rispondendo, strano eh...che maleducato

    Comment


    • Font Size
      #137
      COMUNICATO DORNA:

      Dopo i fatti di Misano la commissione direttiva in collaborazione con IRTA e MSMA ha stabilito che da oggi i piloti chiamati in conferenza dovranno stare composti ed in silenzio. Si sono inoltre stabilite le penalit?:
      - Parlare col vicino: 1 punto sulla patente
      - Ridere mentre altri parlano: 4 punti
      - Posizioni svaccate verranno corrette anche con uso di libri sotto le ascelle
      - Scaccolarsi: dipende dalla grandezza del tesoro trovato
      - Alzarsi e tirare un pugno all'avversario: Nulla
      E' stato stabilito che questo ? un comportamento da vero uomo :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #138
        Buongiorno a tutti,
        mi sono messo in pari con le 10 pagine della discussione e provo ad aggiungere il mio punto di vista, parto con l'intervento di Rossi su Pedrosa:
        per me il focus della frase sul sorpasso "alla Marquez" non era minimamente Pedrosa, era un reminder bello e buono sul fatto che per lui Marquez sia da cazziare sempre e comunque.
        Da questo (se non ho sbagliato la sequenza delle interviste) Lorenzo si ? acceso e (IMHO) si ? detto: "se lui pu? cazziare ad minchiam gli altri piloti, perch? non posso farlo anche io?".
        Per? a Lorenzo la ciambella non ? uscita col buco, perch? ha gonfiato troppo la storia e soprattutto perch? il diretto interessato era l? presente.
        E hai voglia a chiamare in causa educazione e galateo quando ti stai punzecchiando a vicenda...

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by LuckyLuki View Post
          Buongiorno a tutti,
          mi sono messo in pari con le 10 pagine della discussione e provo ad aggiungere il mio punto di vista, parto con l'intervento di Rossi su Pedrosa:
          per me il focus della frase sul sorpasso "alla Marquez" non era minimamente Pedrosa, era un reminder bello e buono sul fatto che per lui Marquez sia da cazziare sempre e comunque.
          Da questo (se non ho sbagliato la sequenza delle interviste) Lorenzo si ? acceso e (IMHO) si ? detto: "se lui pu? cazziare ad minchiam gli altri piloti, perch? non posso farlo anche io?".
          Per? a Lorenzo la ciambella non ? uscita col buco, perch? ha gonfiato troppo la storia e soprattutto perch? il diretto interessato era l? presente.
          E hai voglia a chiamare in causa educazione e galateo quando ti stai punzecchiando a vicenda...
          Troppo intelligente per il livello medio di DDG

          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Mr.Molla View Post
            COMUNICATO DORNA:

            Dopo i fatti di Misano la commissione direttiva in collaborazione con IRTA e MSMA ha stabilito che da oggi i piloti chiamati in conferenza dovranno stare composti ed in silenzio. Si sono inoltre stabilite le penalit?:
            - Parlare col vicino: 1 punto sulla patente
            - Ridere mentre altri parlano: 4 punti
            - Posizioni svaccate verranno corrette anche con uso di libri sotto le ascelle
            - Scaccolarsi: dipende dalla grandezza del tesoro trovato
            - Alzarsi e tirare un pugno all'avversario: Nulla
            E' stato stabilito che questo ? un comportamento da vero uomo :gaen:
            Formidabile!!:1:

            Comment


            • Font Size
              #141
              Ci voleva Sgarbi in conferenza stampa, cos? gli insegnava a litigare sul serio

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by mauri954 View Post
                S? ? vero ? stato un po pollo, per? ho sentito l'intervista del dopogara, di Pedrosa ha detto un gran bene ...si vede che Rossi riesce a tirare fuori il su lato negativo
                Rossi ha costruito il suo personaggio e il suo pubblico sulla caciara. Accettare le sue provocazioni e scendere al suo livello ? da tonni.

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by GuidoPiano View Post
                  Rossi ha costruito il suo personaggio e il suo pubblico sulla caciara. Accettare le sue provocazioni e scendere al suo livello ? da tonni.


                  La penso uguale


                  Inviato dall akrapovic a manetta

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    Sorpasso dall'alto....

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Lorenzo largo, Rossi entra stretto e per forza di cose allarga..
                      praticamente in due con traiettoria diversa dal solito. Ci sta. Lorenzo costretto a rialzare ? ovvio. Come in tante altre occasioni di sorpassi aggressive.
                      Last edited by AndreaRS250; 12-09-16, 12:17.

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Pi? che altro si vede ancora meglio da questa angolazione che quando Lorenzo si trova rossi a fianco... rossi ? gi? avanti di una moto...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Pi? che altro si vede ancora meglio da questa angolazione che quando Lorenzo si trova rossi a fianco... rossi ? gi? avanti di una moto...
                          per fortuna direi.. perch? se no si stendevano alla grande a meno di rimanere dentro con appoggio.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Pi? che altro si vede ancora meglio da questa angolazione che quando Lorenzo si trova rossi a fianco... rossi ? gi? avanti di una moto...
                            Riguardandola cos? mi continuo a chiedere come ha fatto vr a chiudere la linea essendo entrato cos? pi? stretto di jl. Sembrava il mm del 2014 che in qualsiasi
                            condizione riusciva a prendere comunque la corda.

                            E' anche vero che jl la prende proprio larga...

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              ? vero che ? rimasto strettissimo.. ma se noti ha comunque allargato prima di raccordare per uscire dalla curva... lo si nota guardando la traiettoria degli altri.. probabilmente entrano pi? lenti.

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by il_muska View Post

                                E' anche vero che jl la prende proprio larga...
                                fai il mondiale... lasci la porta aperta e ti lamenti se qualcuno entra? Daje...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X