Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #301
    Originally posted by nando69 View Post
    Lui e onniscente....

    tu manco comprendi che quella di Andrea era uno sfott?..
    proprio gnucco neh

    Comment


    • Font Size
      #302
      Originally posted by Bladerunner72 View Post
      Cio?... siamo arrivati al punto di dissertare se uno che corre in moto debba essere educato o no. Poi a parole si rimpiangono i tempi dei piloti cazzuti che si sbronzavano, si scazzottavano e il giorno dopo correvano come niente fosse.
      la multa per il gesto, la sanzione per aver toccato il cordolo, le buone maniere... ma che andassero a cagare, facessero gli opinionisti di ginnastica ritmica.
      Punto. :1:

      Comment


      • Font Size
        #303
        Originally posted by roby1088 View Post
        Il video parla chiaro: Giorgione deve solo ringraziare che c'era pedrosa a dividerlo da rossi se no un ceffone se lo prendeva. Del tutto meritato. La distanza tra i 2 ha fatto s? che rossi si limitasse a ridere per la stronz@ta (che tra l'altro faceva piangere) e cercare di farlo ragionare. Ma si sa, lavare la testa agli asini non serve a nulla, e poi se ti abbassi a discutere con uno stupido non c'? niente da fare, a parole, per esperienza lo stupido vince sempre.

        Inviato dal mio SM-G800F
        Credo che Rossi le prenderebbe se davvero volesse finire a mani in faccia. Diciamo che se al posto di Lorenzo ci fosse stato foggy.. Vedi come gli passava il sorrisetto

        Comment


        • Font Size
          #304
          Tutti i reply che riguardano il discutere della educazione e delle cose fuori dalla pista sono cagate atomiche, non posso che concordare.

          Comment


          • Font Size
            #305
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            Tutti i reply che riguardano il discutere della educazione e delle cose fuori dalla pista sono cagate atomiche, non posso che concordare.
            Ma qui hanno il dovere di parlarne, ? contro VR !!!

            Invece se JL e MM Ridono nella conferenza di Sepang, loro han fatto bene :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #306
              Cos?, tanto per ricordare come si facevano le interviste una volta.

              https://www.youtube.com/watch?v=Kn18gTfwvbU
              Last edited by Bladerunner72; 28-09-16, 14:19.

              Comment


              • Font Size
                #307
                Originally posted by Mr.Molla View Post
                Ma qui hanno il dovere di parlarne, ? contro VR !!!

                Invece se JL e MM Ridono nella conferenza di Sepang, loro han fatto bene :gaen:
                No no, tutti.

                Comment


                • Font Size
                  #308
                  Originally posted by AndreaRS250 View Post
                  Credo che Rossi le prenderebbe se davvero volesse finire a mani in faccia. Diciamo che se al posto di Lorenzo ci fosse stato foggy.. Vedi come gli passava il sorrisetto
                  Rossi le prenderebbe da chiunque tranne che da Pedrosa e Dovizioso per evidenti limiti fisici.

                  Comment


                  • Font Size
                    #309
                    Originally posted by Abcde View Post
                    Rossi le prenderebbe da chiunque tranne che da Pedrosa e Dovizioso per evidenti limiti fisici.
                    Beh, oddio....mi sa che Dovizioso le suona per bene a Rossi

                    Comment


                    • Font Size
                      #310
                      Cos'?? la copertina del nuovo numero di SPARTACUS ???

                      Comment


                      • Font Size
                        #311
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        Credo che Rossi le prenderebbe se davvero volesse finire a mani in faccia. Diciamo che se al posto di Lorenzo ci fosse stato foggy.. Vedi come gli passava il sorrisetto
                        Tra tutte quelle fi.ghe rossi ? ancora uno dei pochi che ha il coraggio di dire le cose come le pensa, giuste o sbagliate che siano. Non come quei giovanotti snob che sfornano finti sorrisi o cercano polemica manco si stesse giocando alle bambole. Sar? anche per questo che il personaggio di rossi o lo si ama o lo si odia. Con questo non dico che a ceffoni vinca, ma di sicuro non si tirebbe indietro a lasciar cadere il primo (vedi l'invito a levarsi dai marroni dato a mm in mondovisione)

                        Inviato dal mio SM-G800F

                        Comment


                        • Font Size
                          #312
                          Originally posted by the king of rhye View Post
                          Beh, oddio....mi sa che Dovizioso le suona per bene a Rossi

                          Sar? anche grosso ma ? quello che si ? lagnato di pi? della fisicit? della d16
                          Cal mica si lagnava

                          Comment


                          • Font Size
                            #313
                            Intervista a crutchlow...
                            Queste le sue parole
                            ?Mi viene da ridere. Lorenzo ha torto e non se ne rende neanche conto, ? solo ridicolo. Non ho paura di dirlo. Si lamenta di un sorpasso, come se non avesse mai fatto delle manovre dure in vita sua. E Valentino non ? mai nemmeno stato cos? duro con lui, ? la normalit? delle corse. Se qualcuno ti supera, o rialzi la moto, oppure stai dalla tua parte e ti fai colpire: ? una tua scelta?
                            ?Non solo Jorge ha torto, ma non ? pi? nemmeno veloce come suo solito. Spero che riesca a risolvere la crisi prima di febbraio-marzo, altrimenti sar? davvero nei guai. E se la Ducati avesse sbagliato un'altra scommessa, io sarei ancora pi? compiaciuto?

                            Fonte: http://m.diariodelweb.it/motori/arti...0160928_392027

                            Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #314
                              Originally posted by canna1988 View Post
                              Intervista a crutchlow...
                              Queste le sue parole
                              ?Mi viene da ridere.
                              Ma allora questi piloti sono tutti dei MALEDUCATI :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #315
                                Originally posted by Mr.Molla View Post
                                Ma allora questi piloti sono tutti dei MALEDUCATI :gaen:
                                Ahahhahahahaha
                                Si sono maleducato anche io ahahahahah

                                Inviato dal mio Huawei P9 Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X