Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione..."

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by nando69 View Post
    io non ho commentato il sorpasso di Rossi su Lorenzo perch? l'ho ritenuto corretto!
    Ho solo detto che concordo con il fatto che se uno ha educazione prima aspetta che uno FINISCA di accusare e poi risponde.
    Flaga come al solito non perdi occasione di mettere becco nei miei commenti,ti ho gia detto che se non ti piacciono o non li ritieni corretti rispondi a quelli che ritieni "intelligenti".
    Io ritengo che certe battute si POSSANO evitare perch? sminuiscono quello che oggi ha fatto Pedrosa.
    porca vacca Nando, stasera tu e la grammatica fate a pugni di brutto.

valentino deve imparare l'educazione, tu a coniugare qualche verbo, venite da me in settimana che vi imparo

Comment

• Font Size

Io ritengo che certe battute si possono evitare perch? sminuiscono quello che oggi ha fatto Pedrosa.

FALSO.
      Quanto detto da Rossi ha invece assolutamente l'intenzione contraria di quanto vai ad affermare, dimostrando di non averci capito una mazza.
      Rossi ha fatto al piccolo Dani un complimento non da poco, ed implicitamente ha confermato che con moto diverse (non cos? pesanti) sarebbe un osso assai pi? duro di quanto gi? ? da battere.
      basta chiederlo a piupelopertutti, che ? un tifoso di Pedrosa, per avere conferma di quanto dico.
      E' incredibile quanto tu perda completamente la bussola basta che Rossi apra la bocca
      Last edited by gilles1977; 11-09-16, 21:10.

Comment

• Font Size
        Sarebbe stato forte se quando Valentino ha detto a Lorenzo anche tu fai sorpassi duri, alla successiva domanda di jorge:"dimmi quando?" Vale invece di rispondere "ora non ricordo" avesse invece detto "no scusa hai ragione e' capitato raramente che tu mi abbia sorpassato " 😁 sarebbe stato carino vedere la reazione 😈

Inviato dal mio SM-G388F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Rossi stima Dani...ho visto l'intervista in diretta...Vale era deluso e ha semplicemente tentato di sdrammatizzare asserendo che avrebbe preferito che il 26 si svegliasse in un'altra gara..."magari ad Aragon (a casa sua)"...per ci? che concerne la storia del peso mi spiace Nando ma a mio parere hai capito male...Rossi ha fatto un complimento a Dani spiegando che, sebbene il suo fisico sia nell'80% dei casi uno svantaggio, nel restante 20% delle volte pu? rivelarsi un vantaggio (Vale ha detto piccolo vantaggio)...le % le ho messe io ma credo che il concetto sia chiaro...Vale invece, su imbeccata del giornalista, a mio parere ha messo un bel po' di veleno su Marc...ma tra loro due non c'? la stima che io sono sicuro ci sia tra Dani e Vale
          Last edited by piùpeloxtutti; 11-09-16, 21:23.

Comment

• Font Size
            Se ricordi anche quando parlava in conferenza stampa prima di Sepang rideva e scherzava ma intanto le diceva,
            Io non credo che oggi fosse giusto cercare la scusante del peso di Pedrosa delle gomme e dell'entrata alla Marquez,poteva semplicememte dire ha avuto un ritmo migliore nel finale e io non sono riuscito a stargli attaccato.Dichiarazioni del genere seppur simpatiche sminuiscono quello che ? stata una grande gara di Pedrosa (secondo me si intende )

Concordo con te

Comment

• Font Size
              Originally posted by TuonoBlack View Post
              Sarebbe stato forte se quando Valentino ha detto a Lorenzo anche tu fai sorpassi duri, alla successiva domanda di jorge:"dimmi quando?" Vale invece di rispondere "ora non ricordo" avesse invece detto "no scusa hai ragione e' capitato raramente che tu mi abbia sorpassato " 😁 sarebbe stato carino vedere la reazione 😈

Cos? pero' poteva lasciar anche intendere che Rossi e' dietro.
              Sarebbe stato meglio dire anche bautista lamenta sempre dei tuoi sorpassi

Comment

• Font Size
                Originally posted by ZID View Post
                Concordo con te
                Ovvio. Non hai capito na cippa pure tu

Comment

• Font Size
                  Originally posted by flaga View Post
                  Cos? pero' poteva lasciar anche intendere che Rossi e' dietro.
                  Sarebbe stato meglio dire anche bautista lamenta sempre dei tuoi sorpassi
                  Ma Rossi non e' mai dietro[emoji17] manco quando vesto i panni del rossista ci azzecco [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24].

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gilles1977 View Post
                    Ovvio. Non hai capito na cippa pure tu
                    Scusa, avevo dimenticato che qui decidi tu chi capisce e chi no

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TuonoBlack View Post
                      Ma Rossi non e' mai dietro[emoji17] manco quando vesto i panni del rossista ci azzecco [emoji24] [emoji24] [emoji24] [emoji24].

Immagina la risposta di Lorenzo "ah! vero sei sempre dietro" anche se in realta' non lo e' ma sarebbe stata una bella battuta

Comment

• Font Size
                        C'e' stata una riunione e tu purtroppo rientri tra quelli che non capiscono

Comment

• Font Size
                          Immagina la risposta di Lorenzo "ah! vero sei sempre dietro" anche se in realta' non lo e' ma sarebbe stata una bella battuta
                          Giusto dimenticavo che Lorenzo e' anche un gran bugiardo [emoji12]

Comment

• Font Size
                            bene.
                            ora non scordartelo.
                            Una persona equilibrata non avrebbe bisogno dell'insegnate di sostegno.
                            Ma non trovandoti in una situazione simile necessiti di una mano.
                            Ma vedi di non fare il furbo neh

Comment

• Font Size
                              C'e' stata una riunione e tu purtroppo rientri tra quelli che non capiscono

Gomblotto Ddg!!

xD

Comment

• Font Size
                                Battibecco fra Lorenzo e Valentino: il sorpasso era troppo duro? - MotoGP News

Insomma, la santa barbara era scoppiata: dura la reazione di Lorenzo: ?Ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione di far parlare la persona a cui ? stata fatta la domanda. Doveva aspettare il suo turno e se gli veniva chiesta la stessa cosa dire la sua. Rossi ha questa abitudine, anche alla conferenza stampa del gioved? inizia a parlare ad alta voce infilandosi nei discorsi degli altri piloti. Dovrebbe rispettare i colleghi e lasciarli parlare?.

Che ne pensate?
                                bisogna saper distinguere la lettera delle parole dallo spirito delle medesime. La lettera ? quella che hai riportato tu, lo spirito delle parole di Lorenzo ? il seguente: "Rossi ha 37 anni e dovrebbe avere l'educazione di levarsi dalle scatole invece di stare ancora in pista a menare mazzate a destra e sinistra, che l'anno scorso ho vinto io il titolo ma a me mi fischiano e a lui lo osannano, e che pure oggi mi ha battuto e non lo sopporto pi?, NON LO SOPPORTO PIU', NON LO SOPPORTO PIU', NON LO SOPPORTO PIUUUUUU' "

Il resto ? fuffa...

Comment

X
                                Working...
                                X